Autore Topic: Nefandezzaio '08/09 Round 2: TomBrady vs. Druso  (Letto 5565 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Moderatore della sezione
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Nefandezzaio '08/09 Round 2: TomBrady vs. Druso
« Risposta #15 il: Febbraio 25, 2009, 11:50:49 am »
se posso permettermi, rispetto al drusone ma la foto di tombrady meritava maggiore considerazione  :si:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

santanadotson

  • Visitatore
Re: Nefandezzaio '08/09 Round 2: TomBrady vs. Druso
« Risposta #16 il: Febbraio 25, 2009, 01:56:30 pm »
io ho votato druso perche' per me e' un capolavoro,la considero la miglior foto del torneo tra quelle viste,quella di tombrady ha tuttavia il pregio di non essere costruita a tavolino,purtroppo non si poteva passare entrambi al turno successivo

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Nefandezzaio '08/09 Round 2: TomBrady vs. Druso
« Risposta #17 il: Febbraio 25, 2009, 02:42:08 pm »
io ho votato druso perchè l'hittita morente è qualcosa di fantastico...premio come miglior nefando non protagonista 2009 :si: :ahahah:

il mio voto è stato determinato anche dall'espressione di druso che sicuramente si è ispirato a san legrottaglie il mistico :adler:

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: Nefandezzaio '08/09 Round 2: TomBrady vs. Druso
« Risposta #18 il: Febbraio 25, 2009, 09:38:40 pm »
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo   :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico:

cmq bravo druso!!!complimenti

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: Nefandezzaio '08/09 Round 2: TomBrady vs. Druso
« Risposta #19 il: Febbraio 25, 2009, 11:24:09 pm »
io ho votato druso perchè l'hittita morente è qualcosa di fantastico...premio come miglior nefando non protagonista 2009 :si: :ahahah:

il mio voto è stato determinato anche dall'espressione di druso che sicuramente si è ispirato a san legrottaglie il mistico :adler:

Muori  :ninja:

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo   :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico:

cmq bravo druso!!!complimenti

Coraggio coraggio, un paio di insulti a Belepuppa e passa tutto  :goodboy: :goodboy: :goodboy: