Autore Topic: Nefandezzaio '08/09 Round 1: Santanadotson vs. Belegurth  (Letto 8442 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Moderatore della sezione
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Nefandezzaio '08/09 Round 1: Santanadotson vs. Belegurth
« il: Gennaio 18, 2009, 09:53:53 am »
L'affare si ingrossa. Entra nell'arena il Campione 2007 e per sfidarlo il temerario Belegurth..avanti gente, votate!
p.s. magari prima di votare aspettate il commento esaustivo di santana oppure fidatevi sulla parola  :asdlol:

SANTANADOTSON





_____________________________________________________________________________

BELEGURTH:



Citazione
Nel pieno dell'estate si decide di andare alle Terme di Colà, laghetti d'acqua calda all'aperto. Ispezionando gli immensi parchi trovo questo meraviglioso altare. Come potevo non immolarmi agli Dei per salvare il mondo e per liberare il forum da BarrySanders?!?!?!?
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Nefandezzaio '08/09 Round 1: Santanadotson vs. Belegurth
« Risposta #1 il: Gennaio 18, 2009, 10:38:31 am »
io sull'essere della seconda foto calerei una mannaia... in modo da metter fine alle sue sofferenze....
 :adler:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Nefandezzaio '08/09 Round 1: Santanadotson vs. Belegurth
« Risposta #2 il: Gennaio 18, 2009, 11:20:25 am »
crociera caraibi.prenoto un tavolo da 2 persone per me e signora da internet...purtroppo non c'era piu la disponibilita' e ci inseriscono in un tavolo da 4 con questo dono di dio...dipendente toscano monte paschi siena che per tutto il viaggio(16 giorni) utilizzera' lo stesso vestito invernale,color grigio topo modificando solo il colore delle cravatte(lo vedrete il colpaccio nella foto che tengo per momenti migliori).qui siamo in rep.dominicana,ampiamente sopra i 30 gradi,io in pantaloncini appena uscito dal bagno,lui imperturbabile con il suo abito invernale e inseparabile borsello anni 70..il cui contenuto e' rimasto ignoto a tutti.

a chi chiedeva cosa ci fosse dentro diceva testuale"mio nonno ha vissuto 100 anni e mangiava le noci...lei dira'..ha vissuto tanto perche' mangiava le noci?..no perche' non gli rompevano i coglioni!"

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: Nefandezzaio '08/09 Round 1: Santanadotson vs. Belegurth
« Risposta #3 il: Gennaio 18, 2009, 11:58:53 am »
Io ho votato  :stillers:

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: Nefandezzaio '08/09 Round 1: Santanadotson vs. Belegurth
« Risposta #4 il: Gennaio 18, 2009, 01:45:42 pm »
sono moooolto indeciso....c' è da dire che la storia di santana non puo passare inosservata.....ci pensero su.... ;)

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Nefandezzaio '08/09 Round 1: Santanadotson vs. Belegurth
« Risposta #5 il: Gennaio 18, 2009, 02:19:30 pm »

santana ogni giorno sempre più il mio idolo.
è talmente assurdo questo tizio che non mi pongo nemmeno il problema che non possa essere vero. sarebbe veramente troppo.

dimmi che era pure venuto in crociera da solo ti prego  :asdlol:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Nefandezzaio '08/09 Round 1: Santanadotson vs. Belegurth
« Risposta #6 il: Gennaio 18, 2009, 02:34:16 pm »
votato.....


la decapitazione di Belegurth seduta stante
 :adler:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Nefandezzaio '08/09 Round 1: Santanadotson vs. Belegurth
« Risposta #7 il: Gennaio 18, 2009, 02:39:20 pm »
santana ogni giorno sempre più il mio idolo.
è talmente assurdo questo tizio che non mi pongo nemmeno il problema che non possa essere vero. sarebbe veramente troppo.

dimmi che era pure venuto in crociera da solo ti prego  :asdlol:

si certo,camera singola come l altro signore che ci hanno appioppato nel tavolo da 4...chiedo al gestore del torneo se posso inviargli in privato una foto fuori concorso su questo personaggio straordinario

Offline zukkkk

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.479
  • Let's go G-Men!!
Re: Nefandezzaio '08/09 Round 1: Santanadotson vs. Belegurth
« Risposta #8 il: Gennaio 18, 2009, 02:49:04 pm »
si certo,camera singola come l altro signore che ci hanno appioppato nel tavolo da 4...chiedo al gestore del torneo se posso inviargli in privato una foto fuori concorso su questo personaggio straordinario

che peró verrá pubblicata in ogni caso...Votato senza dubbi!


"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi
pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh
di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità
anche (silenzio)..interviene l'altro..tocca di
siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò
...tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: Nefandezzaio '08/09 Round 1: Santanadotson vs. Belegurth
« Risposta #9 il: Gennaio 18, 2009, 03:51:15 pm »
sono ancora un po indeciso soprattutto x il motivo del gesto di bele..... "per salvare il mondo e per liberare il forum da BarrySanders?!?!?!?"

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: Nefandezzaio '08/09 Round 1: Santanadotson vs. Belegurth
« Risposta #10 il: Gennaio 18, 2009, 04:31:55 pm »
sono ancora un po indeciso soprattutto x il motivo del gesto di bele..... "per salvare il mondo e per liberare il forum da BarrySanders?!?!?!?"

Non hai avuto modo di conoscerlo grazie a Dio! Se sfogli un pò la cartella Off topic o i vecchi topic della cartella NFL capirai perchè ho voluto immolarmi per liberare il forum  :adler:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Nefandezzaio '08/09 Round 1: Santanadotson vs. Belegurth
« Risposta #11 il: Gennaio 18, 2009, 04:49:05 pm »
Non hai avuto modo di conoscerlo grazie a Dio! Se sfogli un pò la cartella Off topic o i vecchi topic della cartella NFL capirai perchè ho voluto immolarmi per liberare il forum  :adler:
si ma chi ci libera da te????
 :adler:

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: Nefandezzaio '08/09 Round 1: Santanadotson vs. Belegurth
« Risposta #12 il: Gennaio 18, 2009, 08:56:45 pm »
Non hai avuto modo di conoscerlo grazie a Dio! Se sfogli un pò la cartella Off topic o i vecchi topic della cartella NFL capirai perchè ho voluto immolarmi per liberare il forum  :adler:

l ho conosciuto.....era quello che io pensavo fosse themacho con un altro nome..n era quello?

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Nefandezzaio '08/09 Round 1: Santanadotson vs. Belegurth
« Risposta #13 il: Gennaio 18, 2009, 10:50:39 pm »
 :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:
 :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:
 :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:
 :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:
 :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:
 :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:
 :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: Nefandezzaio '08/09 Round 1: Santanadotson vs. Belegurth
« Risposta #14 il: Gennaio 19, 2009, 12:00:36 am »
votato :drinks: