Autore Topic: Nefandezzaio '08/09 Round 1: The_Jocker vs. FAT  (Letto 11477 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.634
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Nefandezzaio '08/09 Round 1: The_Jocker vs. FAT
« Risposta #15 il: Gennaio 13, 2009, 04:47:38 pm »
 :ninja: votato per XXX - MODIFICATO DALL'EMIRO - XXX.

Offline OneHandTeo

  • Moderatore della sezione
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Nefandezzaio '08/09 Round 1: The_Jocker vs. FAT
« Risposta #16 il: Gennaio 13, 2009, 05:17:37 pm »
:ninja: votato per Joker.

vittorio l'ho scritto prima il voto è segreto  :plaxico:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: Nefandezzaio '08/09 Round 1: The_Jocker vs. FAT
« Risposta #17 il: Gennaio 13, 2009, 05:22:02 pm »
vittorio l'ho scritto prima il voto è segreto  :plaxico:
hai un pazienza divina teo, ancora provi a ragionarci  :goodboy:

ma allora si é deciso quanto resta aperto il sondaggio?
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline OneHandTeo

  • Moderatore della sezione
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Nefandezzaio '08/09 Round 1: The_Jocker vs. FAT
« Risposta #18 il: Gennaio 13, 2009, 05:34:30 pm »
hai un pazienza divina teo, ancora provi a ragionarci  :goodboy:

ma allora si é deciso quanto resta aperto il sondaggio?

alè n'altro..  :plaxico: c'è scritto è la prima cosa che è scritta in alto sul sondaggio  :plaxico:

Citazione
Domanda:      Chi passa questo turno?  (Le votazioni chiudono: Gennaio 15, 2009, 12:29:51)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: Nefandezzaio '08/09 Round 1: The_Jocker vs. FAT
« Risposta #19 il: Gennaio 13, 2009, 05:52:48 pm »
alè n'altro..  :plaxico: c'è scritto è la prima cosa che è scritta in alto sul sondaggio  :plaxico:

ma tu parti dal presupposto che io legga cosa scrivi tu, cosa assai improbabile. io reagisco solo a stimoli visivi come foto, meglio se foto con donne di buoni costumi.
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline OneHandTeo

  • Moderatore della sezione
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Nefandezzaio '08/09 Round 1: The_Jocker vs. FAT
« Risposta #20 il: Gennaio 13, 2009, 05:53:19 pm »
ma tu parti dal presupposto che io legga cosa scrivi tu, cosa assai improbabile. io reagisco solo a stimoli visivi come foto, meglio se foto con donne di buoni costumi.

cosi ci siamo!!!  :drinks:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

santanadotson

  • Visitatore
Re: Nefandezzaio '08/09 Round 1: The_Jocker vs. FAT
« Risposta #21 il: Gennaio 13, 2009, 06:57:36 pm »
sinceramente questi ragazzi si sono applicati con queste foto raffinate per carita' ma che non possono ambire al podio.io parlo per me e posso dire che potevo portare almeno 5 foto da podio ma il regolamento iniquo del torneo,scritto per penalizzare il campione in carica,dice che devo eliminarne alcune.a fine torneo mostrero' altre foto fuori concorso

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.634
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Nefandezzaio '08/09 Round 1: The_Jocker vs. FAT
« Risposta #22 il: Gennaio 13, 2009, 07:08:25 pm »
Mi scuso..ma la mia religione mi impedisce di leggere le prime pagine di quasiasi post.
Sento favoleggiare di foto top secret che potrebbero sconvolgere gli equilibri del globo..ebbene se la mettete così posso dire di avere nella mia casettina una cesta di foto(cartacee) che mi farebbero vincere 8pulitzer 18zecchini d' oro e 4 scritture per i film di Rocco Siffredi..un giorno quando qualcuno mi regalerà per il mio compleanno uno scanner(18 Agosto...DIN DIN DIN  :yeahban:) ogni vostra certezza vacillerà come quelle di Jardinero sull' unità d' Italia.
 :druso:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.010
  • " cazzo che idea! "
Re: Nefandezzaio '08/09 Round 1: The_Jocker vs. FAT
« Risposta #23 il: Gennaio 13, 2009, 09:38:56 pm »
sinceramente questi ragazzi si sono applicati con queste foto raffinate per carita' ma che non possono ambire al podio.io parlo per me e posso dire che potevo portare almeno 5 foto da podio ma il regolamento iniquo del torneo,scritto per penalizzare il campione in carica,dice che devo eliminarne alcune.a fine torneo mostrero' altre foto fuori concorso

...sei tutti noi... :idolo:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.854
  • LA pearà
Re: Nefandezzaio '08/09 Round 1: The_Jocker vs. FAT
« Risposta #24 il: Gennaio 13, 2009, 10:02:21 pm »
io non vedo la foto di quello che ha un tizio b/n in avatar
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.854
  • LA pearà
Re: Nefandezzaio '08/09 Round 1: The_Jocker vs. FAT
« Risposta #25 il: Gennaio 13, 2009, 10:05:47 pm »
Mi scuso..ma la mia religione mi impedisce di leggere le prime pagine di quasiasi post.
Sento favoleggiare di foto top secret che potrebbero sconvolgere gli equilibri del globo..ebbene se la mettete così posso dire di avere nella mia casettina una cesta di foto(cartacee) che mi farebbero vincere 8pulitzer 18zecchini d' oro e 4 scritture per i film di Rocco Siffredi..un giorno quando qualcuno mi regalerà per il mio compleanno uno scanner(18 Agosto...DIN DIN DIN  :yeahban:) ogni vostra certezza vacillerà come quelle di Jardinero sull' unità d' Italia.
 :druso:

non ci posso credere! sto via due giorni e jardinero vacilla?  :arghhh: :arghhh: :arghhh:
o è solo un postulato dello sproloquio cultural geografico a titolo "se l'italia fosse un paese tondo in mezzo all'europa"?  :tuseicioc:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: Nefandezzaio '08/09 Round 1: The_Jocker vs. FAT
« Risposta #26 il: Gennaio 13, 2009, 11:11:13 pm »
non ci posso credere! sto via due giorni e jardinero vacilla?  :arghhh: :arghhh: :arghhh:
o è solo un postulato dello sproloquio cultural geografico a titolo "se l'italia fosse un paese tondo in mezzo all'europa"?  :tuseicioc:
no no e ancora no!

tu non credere a cosa racconta uno che fa il censimento dei cani a vienna. questa é una delle sue subdole tattiche per rinforzare sulla mia pelle la sua posizione di moderatore che é palese che non viene rispettata neanche da Sbirulino.
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.854
  • LA pearà
Re: Nefandezzaio '08/09 Round 1: The_Jocker vs. FAT
« Risposta #27 il: Gennaio 14, 2009, 07:30:20 am »
no no e ancora no!

tu non credere a cosa racconta uno che fa il censimento dei cani a vienna. questa é una delle sue subdole tattiche per rinforzare sulla mia pelle la sua posizione di moderatore che é palese che non viene rispettata neanche da Sbirulino.

così ti voglio!

standing to the man!
standing to the buffalo!
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline OneHandTeo

  • Moderatore della sezione
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Nefandezzaio '08/09 Round 1: The_Jocker vs. FAT
« Risposta #28 il: Gennaio 14, 2009, 09:20:12 am »
ultime 24 ore circa di votazione  :secchio:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: Nefandezzaio '08/09 Round 1: The_Jocker vs. FAT
« Risposta #29 il: Gennaio 14, 2009, 10:23:49 am »
Io ho votato, ma il voto deve restare segreto o si può spiattellare a tutti? Attendo delucidazioni o emiro