Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Piazzetta

Non mangio il maiale...

<< < (31/34) > >>

Ocho Cinco:

--- Citazione da: AnyGivenSunday - Luglio 27, 2010, 04:18:41 pm ---vero, ma perchè questa benedetta dieta mediterranea viene sostituita da schifezze? Per colpa dei genitori, per colpa della vita che è frenetica e non permette ad una madre che lavora di poter sempre preparare qualcosa di decente o perder tempo quando fa la spesa cercando le cose più sane. Colpa loro che gli danno la merendina ricca di conservanti e poi li sbattono davanti alla tv sul divano e non gli danno un calcio in culo per farli uscire di casa.

E comunque l'obesità infantile non credo c'entri con il consumo di carne, sottolineando sempre che consumarne troppa fa malissimo.

--- Termina citazione ---

Bisognerebbe fare un pò di sport, che ne so, golf, formula 1...  :suicide2:

torrisone:
L'ideale sarebbe giocare a golf spostandosi da una buca all'altra con una monoposto di Formula 1 invece che con quella merda di macchinetta elettrica  :ahahah:

49er:

--- Citazione da: torrisone - Luglio 27, 2010, 04:23:59 pm ---L'ideale sarebbe giocare a golf spostandosi da una buca all'altra con una monoposto di Formula 1 invece che con quella merda di macchinetta elettrica  :ahahah:

--- Termina citazione ---
uell, taigher uif ve segreteri is faster dan iu 8)



...sorri :adler:

brax62:

--- Citazione da: torrisone - Luglio 27, 2010, 03:42:54 pm ---http://sports.espn.go.com/espn/eticket/story?page=100725/stadiumconcessions


Se un giorno andrò mai in California a vedere i 49ers direi che posso mangiare tranquillo.  :si:

Se un giorno mai andrò in Florida a vedere... uhhh... TNPPKATCO (the NBA player previously known as The Chosen One) non mi avvicino ad un chiosco manco col binocolo.  :mmahh:

Mi porto il panino al prosciutto dall'Italia.  :stica:

--- Termina citazione ---

1. nn puoi entrare negli States con qualsiasi tipo di carne (il panino al prosciutto me lo son dovuto mangiare davanti al coglione di messicano che nn voleva capire che mi era difficile fare il trafficante di salumi con 1 solo panino)

2. nn puoi entrare negli stadi portandoti roba da casa. appena stato a vedere yankees e phillies ed ogni volta controlli di tutti gli zaini e borse, 1x1

torrisone:

--- Citazione da: brax62 - Luglio 28, 2010, 04:20:19 am ---1. nn puoi entrare negli States con qualsiasi tipo di carne (il panino al prosciutto me lo son dovuto mangiare davanti al coglione di messicano che nn voleva capire che mi era difficile fare il trafficante di salumi con 1 solo panino)

2. nn puoi entrare negli stadi portandoti roba da casa. appena stato a vedere yankees e phillies ed ogni volta controlli di tutti gli zaini e borse, 1x1

--- Termina citazione ---


Se si riesce a far passare un arma dal metal detector (pistola in ceramica, fibra, legno, ecc.) allora riuscirò a far passare il panino.  :si:

Ad esempio un bel panino in plastica.  :mmahh:

[youtube]q6IqZ40BpiU[/youtube]

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa