Autore Topic: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.  (Letto 211479 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Lo Scisma!
« Risposta #1380 il: Luglio 12, 2009, 02:50:10 pm »
...i Ferraristi stan guidando veramente bene  :si:

Edit: rovinata la macchina e i giudici nuovamente al lavoro... ma vaffanculo dai... non sapete neanche di cosa state parlando... stronzi...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Lo Scisma!
« Risposta #1381 il: Luglio 12, 2009, 03:46:07 pm »
...e bravo a Mark Webber, se la merita.  ;)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Lo Scisma!
« Risposta #1382 il: Luglio 13, 2009, 12:56:42 am »
Per Huey  :)

Ps. Pilota       Auto                               Tempo      Peso   Broda   Giri (1° stint)
07 A. Sutil Force India F1                     1:34.316    678.5   73.5        28
10 N. Piquet jr. Renault                        1:34.803    676.0   71.0        27
09 K. Räikkönen Ferrari                         1:34.710    674.0  69.0         26
08 F. Massa Ferrari                             1:34.574    673.5   68.5         26
06 H. Kovalainen McLaren                     1:33.859    664.0   59.0        22
01 M. Webber Red Bull                         1:32.230    661.0   56.0         21
04 S. Vettel Red Bull                            1:32.480    661.0   56.0        21
05 L. Hamilton McLaren                        1:32.616    654.0   49.0         18
02 R. Barrichello Brawn GP                     1:32.357   647.0   42.0         15
03 J. Button Brawn GP                          1:32.473   644.0   39.0         14


grazie  ;)

un dato questo che mi sembra stia confermando che le brawn gp (anche col sennò di poi del gran premio) non dico che siano in caduta libera ma perlomeno non migliorano, mentre altri come la red bull stanno crescendo enormemente (la red bull non vorrei che alla fine pagasse di non aver una prima guida definita).

preoccupanti le ferrari che nonostante il terzo posto di massa non migliorano.
cioè per carità ottimo risultato ma dalla ferrari io mi aspetto sempre la vittoria e qua il tempo passa e la macchina non migliora come dovrebbe.
e se penso alla red bull che all'inizio era nella stessa sua situazione...

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Lo Scisma!
« Risposta #1383 il: Luglio 13, 2009, 12:58:09 am »
Drive trough a Webber?

BUFFONI

beh dai da come ha scartato di colpo ci stava eccome.
e pure abbastanza pericoloso, pensa se le macchine si impennavano o altro (erano i primi due della fila in rettilineo con tutte le macchine dietro)


Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Lo Scisma!
« Risposta #1384 il: Luglio 13, 2009, 11:00:50 am »
...non penso che la RedBull potesse essere definita come la Ferrari, erano "senza buco" ma di carico aerodinamico ne avevano a bizzeffe. Col "buco" e con la nuova aerodinamica la macchina è diventata incredibile.

La Ferrari ha migliorato qualcosa ma concettualmente è una macchina superata, vincere una delle prossime 8 gare secondo me è un miraggio. Su piste "fredde" patisce di suo a mettere in temperatura le gomme e le Redbull saranno sempre imprendibili, su piste "calde" le Brawn gli finiranno di nuovo davanti. Il massimo che possono ottenere è stringere i denti ed ottimizzare il tutto e puntare la Toyota per il terzo posto costruttori.
Per quest'anno non gli conviene fare altrimenti perchè secondo me il gioco non vale la candela.

Sul discorso di Webber mi son fatto prendere dall'adrenalina del posto (la Nordschleife appena sopra, 22km. di libidine) ma fondamentalmente rimango di quell'idea lì: in uno sport di motori, velocità e rischio a me che 3 impiegati del catasto che la domenica del GP decidano cosa si può fare e cosa no mi innervosisce.
E' un discorso che devono rivedere perchè stanno snaturando la competizione automobilistica.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Lo Scisma!
« Risposta #1385 il: Luglio 13, 2009, 12:27:24 pm »
...non penso che la RedBull potesse essere definita come la Ferrari, erano "senza buco" ma di carico aerodinamico ne avevano a bizzeffe. Col "buco" e con la nuova aerodinamica la macchina è diventata incredibile.

La Ferrari ha migliorato qualcosa ma concettualmente è una macchina superata, vincere una delle prossime 8 gare secondo me è un miraggio. Su piste "fredde" patisce di suo a mettere in temperatura le gomme e le Redbull saranno sempre imprendibili, su piste "calde" le Brawn gli finiranno di nuovo davanti. Il massimo che possono ottenere è stringere i denti ed ottimizzare il tutto e puntare la Toyota per il terzo posto costruttori.
Per quest'anno non gli conviene fare altrimenti perchè secondo me il gioco non vale la candela.

putroppo hai ragione da vendere. tristezza comunque vedere la ferrari ridotta così nel giro di due anni (ho sempre in mente il periodo post prost. incubo... )

Citazione
Sul discorso di Webber mi son fatto prendere dall'adrenalina del posto (la Nordschleife appena sopra, 22km. di libidine) ma fondamentalmente rimango di quell'idea lì: in uno sport di motori, velocità e rischio a me che 3 impiegati del catasto che la domenica del GP decidano cosa si può fare e cosa no mi innervosisce.
E' un discorso che devono rivedere perchè stanno snaturando la competizione automobilistica.

io sono d'accordo in linea di massima con te in generale, ma, nel caso di specie, webber ha esagerato e la cosa è stata intenzionale nel tentativo di chiuderlo.
troppo pericoloso e troppo avventato. comunque una manovra scorretta che poteva essere pericolosissima per tutti.
giusta la squalifica (che poi tanto non ha portato ad alcunché avendo lui vinto lo stesso).


Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.872
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Lo Scisma!
« Risposta #1386 il: Luglio 17, 2009, 12:09:59 am »
per la serie "i giornalisti italiani amano Raikkonen" guardate la prima pagina di Autosprint (cliccate sopra x zoommare)

http://www.autosprint.it/auto/indexRivistaAutoSprint.asp


dove sta l'errore ?

 :lollol:



Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Lo Scisma!
« Risposta #1387 il: Luglio 17, 2009, 09:12:23 am »
...me ne sono accorto mercoledì in edicola appena l'ho comprato  8:)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.131
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Lo Scisma!
« Risposta #1388 il: Luglio 17, 2009, 11:30:30 am »
per la serie "i giornalisti italiani amano Raikkonen" guardate la prima pagina di Autosprint (cliccate sopra x zoommare)

http://www.autosprint.it/auto/indexRivistaAutoSprint.asp


dove sta l'errore ?

 :lollol:




io non lo so, ma scommetto: raikkonen è già andato sul podio prima di massa???

se è così, mamma mia che figura di merda

si può mandare mail di insulti al giornale?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Lo Scisma!
« Risposta #1389 il: Luglio 17, 2009, 11:31:49 am »
per la serie "i giornalisti italiani amano Raikkonen" guardate la prima pagina di Autosprint (cliccate sopra x zoommare)

http://www.autosprint.it/auto/indexRivistaAutoSprint.asp


dove sta l'errore ?

 :lollol:




scusate io sono ignorante..cosa dovrei notare?
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Lo Scisma!
« Risposta #1390 il: Luglio 17, 2009, 11:36:32 am »
scusate io sono ignorante..cosa dovrei notare?

...quello che ha notato Sbiri, la Ferrari (con Kimi) a podio c'è già andata.  :si:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Lo Scisma!
« Risposta #1391 il: Luglio 17, 2009, 11:38:32 am »
si può mandare mail di insulti al giornale?

...al Giornale gli insulti bisogna mandarli a prescindere.  :adler:

Ad Autosprint no perchè son sicuro che la prossima settimana si copriranno il capo di cenere... :druso:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Lo Scisma!
« Risposta #1392 il: Luglio 17, 2009, 11:41:10 am »
eh eh..idoli!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Lo Scisma!
« Risposta #1393 il: Luglio 20, 2009, 04:03:10 pm »
...mentre i grandi dell'automobilismo sono impegnati nelle loro lotte di potere per gestire la Formula 1... uno si chiede come cazzo è possibile che un'idea intelligente come i cavi di ancoraggio delle ruote (che in Formula 1 sono standard da... quanto... 5 anni?) non siano diventati obbligatori in tutte le competizioni a ruote scoperte sotto l'egida della FIA.

Immagino che da domani lo diventeranno.

Peccato che per Henry Surtess (figlio del grande John) è troppo tardi. Morto a 18 anni a Brands Hatch in una gara di Formula 2 per un incidente dalla dinamica semplicemente grottesca, allucinante.

Okkei il rischio implicito del mondo dei motori... però così non si può... fatalità una minchia quando hai trovato un sistema che "funzionicchia" (più o meno) nelle macchine più veloci... figurarsi se non avrebbe funzionato con vetture che normalmente vanno più lente. Ma poi è il principio. Stride enormemente che in Formula 1 se ne inventino (GIUSTAMENTE) di tutte per rendere le vetture più sicure e poi appena scendi di categoria (ma con decrescita di prestazioni assolutamente non proporzionale...) non si applichino le stesse trovate.

Vaffanculo a "sadomasoMosley" e "Hail to the Bernie"... tornate a occuparvi di cose serie.

Rip Henry.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Lo Scisma!
« Risposta #1394 il: Luglio 20, 2009, 05:21:45 pm »

RIP HENRY