Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 456056 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1350 il: Aprile 16, 2008, 09:18:12 am »
:fiu: nessuno paghi la cauzione.

...disinteressatissimo  :fiu:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1351 il: Aprile 16, 2008, 06:44:58 pm »
 8:) gettate le chiavi..

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1352 il: Aprile 17, 2008, 11:24:56 am »
ACCOPPIAMENTI PLAYOFFS

Boston - Atlanta
Cleveland-Washington
Orlando-Toronto
Detroit-Philadelphia


Lakers-Denver
Houston-Utah
San Antonio-Phoenix
New Orleans-Dallas



miei pronostici

Boston 4-1
Washington 4-2
Orlando 4-2
Detroit 4-1

Lakers 4-1
Utah 4-2
Phoenix 4-2
New Orleans 4-3




Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1353 il: Aprile 17, 2008, 04:57:22 pm »
cavolo, i pronostici di Young li ho letti stamattina e mi piacciono molto :o ...vediamo se riesco a creare qualcosa con la farina del mio sacco senza sbirciare  :fiu:

EST

1 Boston
8 Atlanta

4-1 mi sembra già grassa. Non che Atlanta non abbia dei buoni giocatori... è che immagino la fame di Garnett alla prima palla a due. Vorrei un 4-2, temo un 4-0, pronostico 4-1 Boston.

4 Cleveland
5 Washington

Ah, che figata! Fosse bella la metà della serie di due anni fa ci sarebbe già da divertirsi. I Cavs Mk.II (quelli post trade) sono impalpabili e non ho capito come è messa la schiena del 23, i Maghetti della capitale recuperano l'Idolo... Vorrei un 4-3 Wiz, temo una serie più corta per una o per l'altra causa infortuni o altro, pronostico un 4-3 Wizards in overtime alla settima con Agent Zero in missione speciale!

2 Detroit
7 Philadelphia

...Phila è una sorpresa meravigliosa del finale di stagione ma i Pistons non devono farmi scherzi e devono arrivare in finale di conference per regalarci una serie cinquestelle/settepartite contro Boston. Una versione concentrata e cattiva di Sheed & C. (+ quella panca spettacolare!) chiude i conti "presto" (5-6 partite) ma se arriva la versione "distratta-supponente-alternativa" (che periodicamente si affaccia a Detroit nei playoff da quando si siede Flip Saunders sul pino...) allora i 76ers han tutte le carte in regola per fare scherzetti assortiti. Temo una serie corta Detroit, spero in una serie lunga e dura, pronostico 4-2 Detroit.

3 Orlando
6 Toronto

Qui non sai cosa sperare perchè se i canadesi vanno avanti allora... Mitchell rischia di rimanere in panca. Senza offesa coach ma a Toronto fanno molto prima a cambiare manico che a cercare di rimodificare la squadra. Anche perchè nessuno ne ha ancora capito il valore. I Raptors degli ultimi 2 mesi escono in 4 partite e non la vedono proprio. Quelli di inizio stagione (con 20 minuti di qualità di Bargnani, Kapono, Delfino, Ford come microonda...) magari non se la giocano ma almeno allungano il brodo. Temo un 4-0, mi piacerebbe tantissimo una vittoria Raps con il Mago a fare quel che sa fare bene (buttarla dentro) ma pronostico un 4-2 Orlando. E potrebbe essere una buona cosa per entrambe le squadre.

----------------------------
OVEST

1 Los Angeles
8 Denver

...eccoci al pazzo pazzo ovest. Bravi e fortunati i Lakers a prendersi gli scarsi Nuggets che tutti volevano. Che hanno solo 2 top scorer, il JR Smith che se si incendia ne porta altri 25-30 alla causa e 2 scomodissime partite casalinghe in altura. Pensa il resto del tabellone. Il cuore dice LA "facile", il cervello dice "occhio che anche se non difendono se sono in serata da 130-135 con quelli non ci ragioni"... alla fine 4-2 Lacustri.

5 Houston
4 Utah

...farà male dire che TMAC perderà nuovamente al primo turno di playoff? A me sì perchè è una casualità, son straconvinto. O se ha avuto colpe le ha avute ad Est (gli anni di Orlando) dove quel talento strabordante "poteva bastare da solo a vincere le serie". Ad Ovest no. Oddio, TMAc non è proprio solo ma... si è fatto male anche Skip_to_my_Lou? Eddai... basta... poveri Rockets! Lotteranno alla morte ma possono battere i Jazz? No. [EDIT: mi era sfuggito che sono i texani ad avere il fattore campo, la serie si allunga perchè i Mormoni non eseguono così bene in trasferta come in casa] Vorrei gara 7, temo serie più breve, dico 4-3 Jazz.

2 New Orleans
7 Dallas

Interessantissima... anche qui se si parla dei Mavs 2008 non si inizia a parlarne. Prendono gli stessi schiaffi "Warriors 07" ed a casa. Ma sono impronosticabili. Quando ho visto la distorsione di Dirk ho pensato "ciao" e quello torna dopo 10 giorni più in forma di prima! E gli altri devono dimostrare di essere "for real". CP4 ci metterà la durata di un inno nazionale ad ambientarsi al clima. Su compagni, allenatore e coaching staff qualche dubbio in più. Pronostico? Boh... troppe variabili. Spero Hornets, temo orgoglio texano, pronostico 4-2 New Orleans.

3 San Antonio
6 Phoenix

Grande. Non vedo l'ora. E tifo smaccatamente Phoenix. Si sono affrontate tante di quelle volte e si odiano talmente tanto che non aggiungo una sillaba per non far esplodere il barile. Spero Phoenix, temo i campioni del mondo, vado con la cabala dell'anno pari anti Spurs e dico Suns in 6 partite.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1354 il: Aprile 17, 2008, 05:02:24 pm »
cavolo, i pronostici di Young li ho letti stamattina e mi piacciono molto :o ...vediamo se riesco a creare qualcosa con la farina del mio sacco senza sbirciare  :fiu:

EST

1 Boston
8 Atlanta

4-1 mi sembra già grassa. Non che Atlanta non abbia dei buoni giocatori... è che immagino la fame di Garnett alla prima palla a due. Vorrei un 4-2, temo un 4-0, pronostico 4-1 Boston.

4 Cleveland
5 Washington

Ah, che figata! Fosse bella la metà della serie di due anni fa ci sarebbe già da divertirsi. I Cavs Mk.II (quelli post trade) sono impalpabili e non ho capito come è messa la schiena del 23, i Maghetti della capitale recuperano l'Idolo... Vorrei un 4-3 Wiz, temo una serie più corta per una o per l'altra causa infortuni o altro, pronostico un 4-3 Wizards in overtime alla settima con Agent Zero in missione speciale!

2 Detroit
7 Philadelphia

...Phila è una sorpresa meravigliosa del finale di stagione ma i Pistons non devono farmi scherzi e devono arrivare in finale di conference per regalarci una serie cinquestelle/settepartite contro Boston. Una versione concentrata e cattiva di Sheed & C. (+ quella panca spettacolare!) chiude i conti "presto" (5-6 partite) ma se arriva la versione "distratta-supponente-alternativa" (che periodicamente si affaccia a Detroit nei playoff da quando si siede Flip Saunders sul pino...) allora i 76ers han tutte le carte in regola per fare scherzetti assortiti. Temo una serie corta Detroit, spero in una serie lunga e dura, pronostico 4-2 Detroit.

3 Orlando
6 Toronto

Qui non sai cosa sperare perchè se i canadesi vanno avanti Mitchell... rischia di rimanere in panca. Senza offesa coach ma a Toronto fanno molto prima a cambiare manico che a cercare di rimodificare la squadra. Anche perchè nessuno ne ha ancora capito il valore. I Raptors degli ultimi 2 mesi escono in 4 partite e non la vedono proprio. Quelli di inizio stagione (con 20 minuti di qualità di Bargnani, Kapono, Delfino, Ford come microonda...) magari non se la giocano ma almeno allungano il brodo. Temo un 4-0, mi piacerebbe tantissimo una vittoria Raps con il Mago a fare quel che sa fare bene (buttarla dentro) ma pronostico un 4-2 Orlando. E potrebbe essere una buona cosa per entrambe le squadre.

----------------------------
OVEST

1 Los Angeles
8 Denver

...eccoci al pazzo pazzo ovest. Bravi e fortunati i Lakers a prendersi gli scarsi Nuggets che tutti volevano. Che hanno solo 2 top scorer, il JR Smith che se si incendia ne porta altri 25-30 alla causa e 2 scomodissime partite casalinghe in altura. Il cuore dice LA "facile", il cervello dice "occhio che anche se non difendono se sono in serata da 130-135 con quelli non ci ragioni"... alla fine 4-2 Lacustri.

4 Utah
5 Houston

...farà male dire che TMAC perderà nuovamente al primo turno di playoff? A me sì perchè è una casualità, son straconvinto. O se hai colpe le hai ad Est (gli anni di Orlando) dove quel talento strabordante potrebbe bastare da solo a vincere le serie. Ad Ovest no. Oddio, TMAc non è solo ma si è fatto male anche Skip_to_my_Lou? Eddai... basta... poveri Rockets! Lotteranno alla morte ma possono battere i Jazz che hanno il fattore campo? No. Vorrei gara 7, temo serie breve, dico 4-1 Jazz.

2 New Orleans
7 Dallas

Interessantissima... anche qui se si parla dei Mavs 2008 non si inizia a parlarne. Prendono gli stessi schiaffi "Warriors 07" ed a casa. Ma sono impronosticabili. Anche perchè gli altri devono dimostrare di essere for real. CP4 ci metterà la durata di un inno nazionale ad ambientarsi al clima. Su compagni, allenatore e coaching staff qualche dubbio in più. Pronostico? Boh... troppe variabili. Spero Hornets, temo orgoglio texano, pronostico 4-2 New Orleans.

3 San Antonio
6 Phoenix

Grande. Non vedo l'ora. E tifo smaccatamente Phoenix. Si sono affrontate tante di quelle volte e si odiano talmente tanto che non aggiungo una sillaba per non far esplodere il barile. Spero Phoenix, temo i campioni del mondo, vado con la cabala dell'anno pari anti Spurs e dico Suns in 6 partite.

1 Boston
8 Atlanta

4-0


4 Cleveland
5 Washington

2-4


2 Detroit
7 Philadelphia

3-4 (questa è più una speranza che un pronostico serio)


3 Orlando
6 Toronto

4-2


1 Los Angeles
8 Denver

4-2


4 Utah
5 Houston

4-3


2 New Orleans
7 Dallas

4-3


3 San Antonio
6 Phoenix

3-4

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1355 il: Aprile 17, 2008, 05:04:45 pm »
... i tifosi hanno il diritto di scrivere quel che gli pare sul pronostico della propria squadra  :)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1356 il: Aprile 18, 2008, 01:28:21 pm »
ACCOPPIAMENTI PLAYOFFS

Boston - Atlanta
Cleveland-Washington
Orlando-Toronto
Detroit-Philadelphia


Lakers-Denver
Houston-Utah
San Antonio-Phoenix
New Orleans-Dallas



miei pronostici

Boston 4-1
Washington 4-2
Orlando 4-2
Detroit 4-1

Lakers 4-1
Utah 4-2
Phoenix 4-2
New Orleans 4-3





Boston - Atlanta 4-1
Cleveland-Washington 2-4
Orlando-Toronto 2-4
Detroit-Philadelphia 4-1


Lakers-Denver 4-2
Houston-Utah 1-4
San Antonio-Phoenix 2-4
New Orleans-Dallas 4-2

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1357 il: Aprile 18, 2008, 01:32:02 pm »
ACCOPPIAMENTI PLAYOFFS

Boston - Atlanta
Cleveland-Washington
Orlando-Toronto
Detroit-Philadelphia


Lakers-Denver
Houston-Utah
San Antonio-Phoenix
New Orleans-Dallas



i miei pronostici:

Boston-Atlanta 4-0
Cleveland-Washington 2-4
Orlando-Toronto 4-1
Detroit-Philadelphia 4-2

Lakers-Denver 3-4
Houston-Utah 2-4
San Antonio-Phoenix 3-4
New Orleans-Dallas 4-2
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline the wolverine

  • Freshman
  • **
  • Post: 74
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1358 il: Aprile 18, 2008, 03:26:30 pm »
boh io i rockets non li vedo cosi male...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1359 il: Aprile 18, 2008, 05:16:54 pm »
Volevo fare una domanda a voi tutti appassionati di NBA e di Basket in genere.

La mia curiosità è la seguente: nel Football il ruolo più importante è quello del QB ed da lì che parte un GM quando deve costruire una squadra. Nel basket chi ricopre questo ruolo così centrale?

Per la mia scarsa conoscenza di questo sport direi che i ruoli fondamentali sono 2: il playmaker ed il centro...........ma sono sicuro che voi saprete illuminarvi :)

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1360 il: Aprile 18, 2008, 05:17:40 pm »
Boston-Atlanta 4-0
Cleveland-Washington 4-1
Orlando-Toronto 4-2
Detroit-Philadelphia 4-0

Lakers-Denver 4-0
Houston-Utah 4-3
San Antonio-Phoenix 4-2
New Orleans-Dallas 3-4

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1361 il: Aprile 18, 2008, 05:34:44 pm »
Boston-Atlanta 4-0
Cleveland-Washington 4-1
Orlando-Toronto 4-2
Detroit-Philadelphia 4-0

Lakers-Denver 4-0
Houston-Utah 4-3
San Antonio-Phoenix 4-2
New Orleans-Dallas 3-4

wow! credi molto nel "prescelto"  :shok:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1362 il: Aprile 18, 2008, 05:36:54 pm »
Volevo fare una domanda a voi tutti appassionati di NBA e di Basket in genere.

La mia curiosità è la seguente: nel Football il ruolo più importante è quello del QB ed da lì che parte un GM quando deve costruire una squadra. Nel basket chi ricopre questo ruolo così centrale?

Per la mia scarsa conoscenza di questo sport direi che i ruoli fondamentali sono 2: il playmaker ed il centro...........ma sono sicuro che voi saprete illuminarvi :)

direi da libro del basket, ma secondo me cmq valuti il talento e prendi spesso il best player, a meno che non sia un tuo doppione.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1363 il: Aprile 18, 2008, 06:43:51 pm »
Boston - Atlanta 4-0
Cleveland-Washington 4-2
Orlando-Toronto 4-1
Detroit-Philadelphia 4-1

Lakers-Denver 4-2
Houston-Utah 3-4
San Antonio-Phoenix 4-2
New Orleans-Dallas 4-3

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1364 il: Aprile 18, 2008, 09:24:49 pm »
... i tifosi hanno il diritto di scrivere quel che gli pare sul pronostico della propria squadra  :)

Lakers 16-0 e tanti saluti
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)