Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

:::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::

<< < (3/552) > >>

brax62:

--- Citazione da: TheFan17 - Marzo 25, 2007, 11:19:55 pm ---Io non faccio i conti in tasca a nessuno, ma se uno ha solamenta la mezza idea di seguire la major glielo consiglio vivamente. 90 Dollari per un servizio del genere?  :shok:  Secondo me sono una grandissima cosa e a prezzo abbastanza contenuto... pensate che se la stessa cosa fosse in Italia, quanto la farebbero pagare?

Poi comunque non è necessario comprare il pacchetto full-season, se uno vuole provare (perchè magari è agli inizi e non conosce molto il mondo del baseball) può sempre acquistare il pacchetto mensile ad un prezzo irrisorio e poi al termine, valutare.

Per un appassionato è il massimo, tolti i giorni feriali in cui giocano quasi sempre alle 7.30pm americane, nel weekend c'è la possibilità di un after-hour assurdo e teoricamente uno potrebbe beccarsi la partita delle 19 (ore ITA), delle 22... della 1... e delle 4 (per la west-coast). Fatevi due conti  :D

--- Termina citazione ---

e vero MLB.com da un servizio fenomenale (a 99.95$)

io l'ho fatto l'anno scroso e ti da veramente di tutto e di più a meno di 20centesimi a partita!!

solo attenti se sottoscrivete e non volete confermare l'anno successivo cancellatevi altrimenti vi addebitano automaticamente il servizio. io sto cercando di cancellarlo perchè seguo le partite "a modo mio"... spero non sia una cosa eterna

Peps:
Già pronto ... e quest'anno novità... ho tutta la stagione già prenotata per seguire un'altra stagione degli Astros! Forza ragazzi! ;)

santanadotson:
ho pagato una decina di euro in piu per  avere servizio premium a 700 k,si vede meglio,spero la linea regga...ho levato segno spunta su opzione automatica cui faceva riferimento brax :ninja:

OneHandTeo:
a questo punto davvero potrebbero pigliare NASN cmq.. beh dai sparate le vostre squadre preferite! (a parte chi nn l'h gia vatto capire vedi brax :teoidolo:


go cubs!!

brax62:
ti faccio presente che nel bebo-forum il capo ultrà dei cubs è...

l'uomo-bidello di verona...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa