Sezione Fantasy & Leagues > Fantasy Leagues

La Grande Fabbrica del Fantacalcio

<< < (6/25) > >>

belegurth:
Ma fare un fantacalcio normale pare brutto? :posso:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jack The Sack:
Ci sono se serve

Buffalo78:
Con te Bele non può essere un fantacalcio normale...ok Gianni vediamo quanti siamo alla fine.

Joe Cool:

--- Citazione da: luigino71 - Maggio 18, 2019, 12:46:18 pm ---Per 10 squadre campionato classico direi playoff e playout nel caso si possano fare manuali. Su questo punto direi ok
2) asta iniziale. Fantagazzetta e' orribile e molto causale l'asta . Si potrebbe fare un misto: i primi 20 o 30giocatori più importanti aste stile ebay e poi asta iniziale per completare i roster.
3) inizio perché agosto? Si può a che cominciare a settembre
4) contratti si o contratti no? Sui contratti no si può pensare ad una keeper particolare dopo scrivo un idea che ho

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

In realtà le aste su fantagazzetta funzionano perfettamente, puoi impostare l'offerta massima e lui rilancia di 1 in automatico oppure puoi rilanciare. Prima di creare il mercato si imposta di quanti minuti si prolunga l'asta a ogni rilancio negli ultimi minuti. Praticamente come la dinasty ma tutto automatico...

luigino71:
Si hai ragione questa è l'asta stile ebay ma anche molto lunga quella che io detesto è quella iniziale automatica molto causale ma inevitabile se si vuole fare presto

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa