Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Jersey, Collectibles & Memorabilia

Memorabilia, collectibles , jersey NFL.

(1/124) > >>

Bears54:
Apro questo topic per andare incontro alle esigenze di appasionati di NFL che non s'accontentano di guardare i loro idoli ma desiderano la loro jersey o le loro mutande ;D. Qui si può chiaccherare ,consigliarsi dalle figurine alla macchina usata di Troy Aikman. Vuoi ordinare la maglia di Urlacher ma non sai che taglia ordinare? Beh qui potrai trovare un aiuto nel decidere..........e se magari ti consiglieremo male, ti sarai sempre fatto degli amici a cui regalare la maglia che ti è troppo grande ;D


Cobain:
che inizio topic mitico!! CMQ: io vorrei fare le collezzioni di cards, tipo quelle che facevo della upper deck o della fleer per la NBA...qualcuno sa come trovarle senza lasciarci giu due reni?! ;D

Bears54:
Su ebay si trova qualche buona offerta senza dover svenarsi.......io a Dicembre ho preso una scatola di 24 confezioni da 8 cards mai aperte della upper deck per 30€ più 15€ dispese di spedizione....il problema sono le spese di spedizione essendo americani tutti i venditori di queste cards. Più cari sono i classici siti di vendite on-line.

mccaffrey:
Qualcuno di voi collezziona partite sia di pro che college?io qualcosa ho sia su dvd che vhs seinteressa uno scambio sono presente ;)

Cobain:

--- Citazione da: mccaffrey - Febbraio 18, 2007, 02:25:46 pm ---Qualcuno di voi collezziona partite sia di pro che college?io qualcosa ho sia su dvd che vhs seinteressa uno scambio sono presente ;)

--- Termina citazione ---

gommaflex ne ha un buon numero, quando vedrà sto topic dirà sicuramente qualcosa ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa