Sezione Fantasy & Leagues > Bebo Boys Keeper League

novità prossima stagione

(1/2) > >>

Huey:
ne approfitto prima che si vada tutti in letargo...

qualcuno ha suggerimenti per modifiche della prossima stagione?

a me l'unica che viene in mente è provare a aumentare i tag a 4


per il resto cercasi nuovo partecipante fantasy (che sostituisce teo che non ha mai giocato, falsando in parte la lega).

takeo:
Continuo da anni (invano :) a proporre di ridurre il punteggio dei td pass da 6 a 4, perchè altrimenti il gioco è troppo qb dependent (con un buon qb vinci anche se gli altri fan cagare, senza un buon qb perdi anche se gli altri giocano bene). Non è un caso che il punteggio di default sia 4 in tutte le leghe dei siti principali e che invece col ns punteggio i primi 50 giocatori della stagione siano quasi tutti qb.

Per i keeper, non saprei, il draft rimane la parte + divertente quindi non vorrei svuotarlo troppo ... 4 keeper li terrei solo se in 4 ruoli diversi (qdi senza possibilità di tenere 2 rb e/o 2 wr).

Joe Cool:
L'anno scorso ho vinto dominando con un QB mediocre (Tannehill o Newton) quindi QB dependent non è vero anche perchè un Newton con il TD pass a 4 continua a fare su per giù gli stessi punti segnando spesso anche di corsa...

4 keeper mi sembra un po' eccessivo però effettivamente se fossero 4 ruoli diversi si potrebbe anche fare!

Huey:

sul qb sono stati tolti molti bonus e vedo che rispetto all'altra lega keeper i punteggi sono molto più bassi.
cmq il giocatore che ha la stagione dominante ci sta in tutti i ruoli, e nei qb se togliamo i prime due gli altri sono a valori molto più bassi.
a mio avviso, se abbassiamo anche il punteggio sui td pass a parte chi ha quei 3/4 qb top tutti gli altri si trovano con un giocatore fortemente penalizzato in squadra.

sui keeper, si ovviamente in 4 ruoli diversi.
non lo so, è un'idea che mi è venuta così , non è che convinca neanche me più di tanto perché poi con i tag illimitati vuol dire che uno si tiene mezza squadra.
indeciso pure io, per quello chiedevo opinioni in merito.

dopo qualsiasi altro suggerimento è ben accetto




takeo:
Nella nostra lega, i primi 29 giocatori per media punti a partita sono tutti QB.

I primi 5 qb della ns lega fanno in media 27 FPG, mentre la media dei primi 5 rb supera di poco i 15 FPG e quella dei primi 5 wr è poco sotto i 15 FPG.

Non è una questione di 1-2 qb che hanno avuto una stagione dominante, è che un qb scarso tipo Alex Smith (20 miglior qb della lega) fa 6 FPG in più a partita del miglior rb (Freeman) e del miglior wr (Beckham).

A me sembra un modo di sbilanciato di attribuire i punti ai qb (che infatti non trova riscontro nei punteggi di default delle maggiori leghe). Detto per inciso, parlo contro i miei interessi, perchè quest'anno ho avuto il miglior qb della lega ...

In ogni caso se sta bene a tutti mi adeguo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa