Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport
The House of the Lakers
falcix:
sinceramente il problema dei lakers quest'anno sono stati gli inìfortuni
L'assenza di mihm e brown in conteporanea pesa molto, perchè si Bynum può diventare il nuovo shaq però ha 18 anni (mi sembra comunque meno di 20)
Walton e Odom sono stati infortunati per molto tempo e dopo KB24 sono loro i giocatori migliori
Se parliamo di play, i lakers non hanno nulla
i 4 che hanno non arrivano a farne uno (Smush, Farmar, Vujacic, Williams)
poi se Radman non fa l'unica cosa che sa fare, tirare dagli scarichi, la vedo dura
però se riescono ad arrivare ai PO con un pò di salute, la squadra c'è
l'unica cosa, l'anno prox tra i Free agent serve assolutamente una PG che possa portare palla, ma soprattutto difendere, perchè per l'attacco ci sono altre alternative
kevingarnett_21:
--- Citazione da: falcix - Febbraio 12, 2007, 12:01:47 pm ---sinceramente il problema dei lakers quest'anno sono stati gli inìfortuni
L'assenza di mihm e brown in conteporanea pesa molto, perchè si Bynum può diventare il nuovo shaq però ha 18 anni (mi sembra comunque meno di 20)
Walton e Odom sono stati infortunati per molto tempo e dopo KB24 sono loro i giocatori migliori
Se parliamo di play, i lakers non hanno nulla
i 4 che hanno non arrivano a farne uno (Smush, Farmar, Vujacic, Williams)
poi se Radman non fa l'unica cosa che sa fare, tirare dagli scarichi, la vedo dura
però se riescono ad arrivare ai PO con un pò di salute, la squadra c'è
l'unica cosa, l'anno prox tra i Free agent serve assolutamente una PG che possa portare palla, ma soprattutto difendere, perchè per l'attacco ci sono altre alternative
--- Termina citazione ---
Vujacic e Williams non ti portano da nessuna parte. Parker è una SG adattata a PG. Farmar invece, con spazio, è in grado di fare bene e non poco. Non sottovalutarlo.
falcix:
si farmar mi piace, però anche lui è giovane e ha bisogno di crescere ed imparare qualcosa da qualche giocatore importante
a proposito della mia idea si parla su realgm.com di un interessamento per kidd
la proposta
delle scelte (1-2 scelte) giocatori in scadenza (McKie e Mihm che fenomeni) e forse anche farmar
certo che perdere kidd per i nets sarebbe grave, ma hanno pur sempre il nuovo kidd in casa Marcus Williams che a me piace molto
speriamo possa avvenire prima della scadenza del mercato
kevingarnett_21:
Thorn ha smentito il rumors.....
falcix:
--- Citazione da: kevingarnett_21 - Febbraio 12, 2007, 02:14:01 pm ---Thorn ha smentito il rumors.....
--- Termina citazione ---
però i nets ci stanno pensando lo stesso a cedere Kidd, solo che non sono in molti che si sono fatti avanti
si parla dei Cavs (che però vorrebbero Bibby) e basta
sinceramente i 2 contratti in scadenza, una scelta e un play per fare il 2° a Marcus williams che i lakers possono offrire sono forse l'unica soluzione per cedere kidd non perdendo tutto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa