Autore Topic: The Jacksonville Jaguars' House!  (Letto 35670 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #150 il: Settembre 06, 2012, 11:02:31 pm »
Ci interessa la tua opinione, vieni a dire la tua.

http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=9764.msg385544#msg385544

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #151 il: Settembre 08, 2012, 01:45:13 pm »
Occhi puntati su Maurice Jones-Drew, leggete pure e mettete  :like:

http://thebridge.altervista.org/2012/09/la-corsa-di-maurice/

 :ahahah:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #152 il: Settembre 08, 2012, 02:43:13 pm »
Bell'articolo. Complimenti!!! :drinks: :drinks:
Sono molto curioso di vedere quanto peserà l'hold out di MDJ sulle sue prestazioni soprattutto nelle prime giornate e se il nuovo coaching staff stesse aspettando lui o se come sembra l'attacco Jags sarà più bilanciato e quindi maggiormente orientato sui passaggi rispetto al passato. D'altronde non avrebbero, forse, draftato Blackmon se non fosse così!!
Domani il primo test contro Minnesota, entrambe con Qb al secondo anno provenienti da un anno da rookie non entusiasmante!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #153 il: Settembre 10, 2012, 11:38:35 am »
Rutgers dovrebbe essere incacchiato per la partita di ieri  :okoks:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #154 il: Settembre 10, 2012, 11:41:29 am »
Rutgers dovrebbe essere incacchiato per la partita di ieri  :okoks:

si ma contro peterson e con chi diceva che non giocava. :ahahah:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #155 il: Settembre 12, 2012, 10:36:51 am »
Una sconfitta in OT ha sempre il sapore della beffa però ci sono degli aspetti positivi che vanno sottolineati. MDJ è sempre un giocatore temibilissimo e per fortuna è rientrato. Finalmente Gabbert ha trovato coraggio, ritmo e precisione. Credo che a parte l'esperienza abbia influito l'arrivo anche del nuovo OC Bratkowski, ex coordinatore dei QB (!!!!!) ad Atlanta. La division poi, a parte i Texans, è abbastanza aperta. Insomma dopo tanti anni di immobilismo, complici anche le scelte di Del Rio, qualcosa si muove!!!

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #156 il: Settembre 15, 2012, 08:10:49 pm »
Una sconfitta in OT ha sempre il sapore della beffa però ci sono degli aspetti positivi che vanno sottolineati. MDJ è sempre un giocatore temibilissimo e per fortuna è rientrato. Finalmente Gabbert ha trovato coraggio, ritmo e precisione. Credo che a parte l'esperienza abbia influito l'arrivo anche del nuovo OC Bratkowski, ex coordinatore dei QB (!!!!!) ad Atlanta. La division poi, a parte i Texans, è abbastanza aperta. Insomma dopo tanti anni di immobilismo, complici anche le scelte di Del Rio, qualcosa si muove!!!
Ok, meglio avere una speranza che pensare di essere gia' sconfitti; sicuramente la squadra sembra avere un gioco migliore che in passato; va bene che domenica siamo stati beffati sul finale, ma cazzo.... abbiamo perso contro Minnesota!!
Se non vinciamo queste partite che sono alla nostra portata, come facciamo a chiedure la stagione con un risultato positivo?
Cmq, siamo solo alla prima week......
              :duck:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #157 il: Novembre 09, 2012, 07:41:38 pm »
Mamma mia !
Terza partita di fila che mi vedo dei Jaguars (GreenBay,Detroit,Indianapolis) e sinceramente non ho mai visto un livello talmente basso, nemmeno nel periodo 2005-2006 dei Vikings.
Ieri notte pubblico sparito dopo 2 quarti e spalti praticamente vuoti.
Un gruppo di masochisti rimasti hanno consumato il tempo residuo attorno al comm. Goodell facendosi fotografare.
Ieri notte anche negli eposidi è andato tutto storto, l' arbitraggio un filo troppo fiscale da un certo punto in avanti, ha anche contribuito ad alzare il livello di frustrazione.
Gabbert veramente mediocre.
Blackmon completamente fuori da ogni schema e mai concentrato sul gioco.
Difesa senza mordente.
Chiamate dei giochi inspiegabili.
Penalita' ed errori a valanga.
Per fortuna le cheers in pantaloncini bianchi non erano male, altrimenti avrei spento anche io il PC prima della fine !


 :mapor:

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #158 il: Novembre 10, 2012, 12:12:49 pm »
Mamma mia !
Terza partita di fila che mi vedo dei Jaguars (GreenBay,Detroit,Indianapolis) e sinceramente non ho mai visto un livello talmente basso, nemmeno nel periodo 2005-2006 dei Vikings.
Ieri notte pubblico sparito dopo 2 quarti e spalti praticamente vuoti.
Un gruppo di masochisti rimasti hanno consumato il tempo residuo attorno al comm. Goodell facendosi fotografare.
Ieri notte anche negli eposidi è andato tutto storto, l' arbitraggio un filo troppo fiscale da un certo punto in avanti, ha anche contribuito ad alzare il livello di frustrazione.
Gabbert veramente mediocre.
Blackmon completamente fuori da ogni schema e mai concentrato sul gioco.
Difesa senza mordente.
Chiamate dei giochi inspiegabili.
Penalita' ed errori a valanga.
Per fortuna le cheers in pantaloncini bianchi non erano male, altrimenti avrei spento anche io il PC prima della fine !


 :mapor:
l'unica nota positiva sono i WR/TE, che non credo siano assolutamente scarsi; hanno discrete mani e si liberano bene degli avversari .... il problema è come gli lanciano la palla.
Gli schemi d'attacco, inoltre, sono tutt'altro che originali.
L'assenza di MJD non fa che peggiorare le cose.
              :duck:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #159 il: Novembre 10, 2012, 05:30:18 pm »
l'unica nota positiva sono i WR/TE, che non credo siano assolutamente scarsi; hanno discrete mani e si liberano bene degli avversari .... il problema è come gli lanciano la palla.
Gli schemi d'attacco, inoltre, sono tutt'altro che originali.
L'assenza di MJD non fa che peggiorare le cose.

Mah e' proprio questo che mi ha maggiormente colpito.
Insomma Blackmon,Laurent,Shorts e Lewis non sono robetta, mi aspettavo un gioco un filo piu' spregiudicato e in verticale.
Nulla, neanche sotto di 17, pare proprio che Gabbert non ci sia su determinati schemi, che poi e' anche un pochino il problema di Ponder ai Vikings, quando si va sul profondo manca sempre qualcosa per essere precisi.
E' vero che l' assenza di MJD e come togliere ai Vikings Peterson e cioe' il 50% dei palloni toccati, pero' sono rimasto deluso.
Anche le chiamate sono sempre tracce da 3-4 yards, ma porcaccia state 1-8 si puo' anche rischiare qualche gioco diverso.
Comunque credo che ci siano anche grossi problemi di spogliatoio, ho visto troppa frustrazione, giocatori fuori concentrazione, senza il minimo mordente, penalità ed errori gratuiti.
Gabbert evidentemente non e' quello che si aspettavano, da li bisogna ripartire.


 :mahchedevofà:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #160 il: Novembre 19, 2012, 09:02:25 pm »
http://www.nfl.com/news/story/0ap1000000097728/article/chad-henne-to-start-for-jacksonville-jaguars-at-qb

Dispiace dirlo perchè all'Università mi piaceva non poco ma è probabilmente per lui la fine della sua carriera almeno a Jacksonville.
E' abbastanza incredibile che a farlo fuori sia stato Henne con una prestazione che a Miami non ricordo aver mai fatto, anche se a onor del vero a volte non ha demeritato, ma è tutt'altro che un "franchise QB"!!!
La cosa che più mi sorprende è come sia stato trattato nel complesso Gabbert. Il primo anno Del Rio a due giornate dall'inizio della stagione ha fatto fuori Garrard, che gli avrebbe dovuto far da chioccia. E'stato buttato dentro luke McCown, attuale back up di Ryan a Atlanta, fatto fuori dopo due partite e quindi è entrato lui, rookie uscito come true  Junior da uno degli attacchi meno pro-style del college. Quest'anno, Blackmon a parte (che comunque direi che ha deluso) mi ha spesso dato l'impressione mancasse di grandi target. Poi dopo parecchie prestazioni poco esaltanti ( a parte il primo tempo con Oakland e un paio di partite iniziali mi pare contro MIN e IND) la giornata di ieri. L'Attacco non funziona , non ha bersagli , manca Jones Drew, arriva Henne, non PM, non Rodgers o Brees ....Henne, la ciofeca proveniente da Miami e io ho smadonnato abbastanza a Miami....e l'attacco si trasforma. Fine ingloriosa in una franchigia confusa!!!

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #161 il: Novembre 19, 2012, 10:14:06 pm »
http://www.nfl.com/news/story/0ap1000000097728/article/chad-henne-to-start-for-jacksonville-jaguars-at-qb

Dispiace dirlo perchè all'Università mi piaceva non poco ma è probabilmente per lui la fine della sua carriera almeno a Jacksonville.
E' abbastanza incredibile che a farlo fuori sia stato Henne con una prestazione che a Miami non ricordo aver mai fatto, anche se a onor del vero a volte non ha demeritato, ma è tutt'altro che un "franchise QB"!!!
La cosa che più mi sorprende è come sia stato trattato nel complesso Gabbert. Il primo anno Del Rio a due giornate dall'inizio della stagione ha fatto fuori Garrard, che gli avrebbe dovuto far da chioccia. E'stato buttato dentro luke McCown, attuale back up di Ryan a Atlanta, fatto fuori dopo due partite e quindi è entrato lui, rookie uscito come true  Junior da uno degli attacchi meno pro-style del college. Quest'anno, Blackmon a parte (che comunque direi che ha deluso) mi ha spesso dato l'impressione mancasse di grandi target. Poi dopo parecchie prestazioni poco esaltanti ( a parte il primo tempo con Oakland e un paio di partite iniziali mi pare contro MIN e IND) la giornata di ieri. L'Attacco non funziona , non ha bersagli , manca Jones Drew, arriva Henne, non PM, non Rodgers o Brees ....Henne, la ciofeca proveniente da Miami e io ho smadonnato abbastanza a Miami....e l'attacco si trasforma. Fine ingloriosa in una franchigia confusa!!!
non sono completamente d'accordo con te.
Lasciamo da parte le scelte di Del Rio, che nessuno ha mai compreso.

Blackmon a mio modo di vedere non ha per niente deluso; corre buone tracce e si smarca bene, fa pochi drop..... poi mica e' colpa sua se qb come gabbert gli lanciano palloni imprendibili (lui come come altri receiver ci tengono alla pelle). Certo l'atteggiamento presuntuoso non aiuta, ma diciamo che fa parte del personaggio e del ruolo (T.O. e ochocinco insegano).
I receiver dei jaguars sono tutt'altro che scarsi: lewis, robinson, elliott (anche se sta peggiorando) e shorts, su tutti, si muovono bene, su tracce non certo complesse e originali, ma fanno bene il loro lavoro, acciuffando palle lanciate male. Gabbert poi ha giocato con mike thomas, trovando in lui il miglior bersaglio.

Giudicare henne sulla partita di ieri mi sembra ingiusto; ha giocato bene, ma sul finale si e' perso anche lui; non possiamo chiamarlo certo un fenomeno.
Sono cmq sempre piu' convinto che con gabbert si sia creato un problema di spogliatoio. Sarebbe dovuto essere il qb del futuro, rilevandosi invece scarso, poco preciso e incapace di cambiare bersaglio (se l'uomo a cui vuole lanciare e' marcato va nel panico e sembra avere una gran fifa di essere placcato).
Inizialmente la linea si sbatteva per lui, poi una volta capito che anche concedendogli "secoli" per lanciare il risultato non era ecclatante, forse si sono tirati indietro. Non mi pare un tipo spavaldo e presuntuoso, ma chi puo' dirlo. Secondo me, oltre ai tifosi, anche i suoi compagni di squadra sono delusi di lui.

Infine l'assenza di mjd puo' essere definita vitale, considerato che porta mediamente (con ottimi risultati) oltre la meta' dei palloni giocati in attacco.
La squadra rimane mediocre nel complesso, ma l'attacco ha sul perche', dalla linea fino a wr.  :druso:
              :duck:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #162 il: Novembre 19, 2012, 10:44:30 pm »
non sono completamente d'accordo con te.
Lasciamo da parte le scelte di Del Rio, che nessuno ha mai compreso.

Blackmon a mio modo di vedere non ha per niente deluso; corre buone tracce e si smarca bene, fa pochi drop..... poi mica e' colpa sua se qb come gabbert gli lanciano palloni imprendibili (lui come come altri receiver ci tengono alla pelle). Certo l'atteggiamento presuntuoso non aiuta, ma diciamo che fa parte del personaggio e del ruolo (T.O. e ochocinco insegano).
I receiver dei jaguars sono tutt'altro che scarsi: lewis, robinson, elliott (anche se sta peggiorando) e shorts, su tutti, si muovono bene, su tracce non certo complesse e originali, ma fanno bene il loro lavoro, acciuffando palle lanciate male. Gabbert poi ha giocato con mike thomas, trovando in lui il miglior bersaglio.

Giudicare henne sulla partita di ieri mi sembra ingiusto; ha giocato bene, ma sul finale si e' perso anche lui; non possiamo chiamarlo certo un fenomeno.
Sono cmq sempre piu' convinto che con gabbert si sia creato un problema di spogliatoio. Sarebbe dovuto essere il qb del futuro, rilevandosi invece scarso, poco preciso e incapace di cambiare bersaglio (se l'uomo a cui vuole lanciare e' marcato va nel panico e sembra avere una gran fifa di essere placcato).
Inizialmente la linea si sbatteva per lui, poi una volta capito che anche concedendogli "secoli" per lanciare il risultato non era ecclatante, forse si sono tirati indietro. Non mi pare un tipo spavaldo e presuntuoso, ma chi puo' dirlo. Secondo me, oltre ai tifosi, anche i suoi compagni di squadra sono delusi di lui.

Infine l'assenza di mjd puo' essere definita vitale, considerato che porta mediamente (con ottimi risultati) oltre la meta' dei palloni giocati in attacco.
La squadra rimane mediocre nel complesso, ma l'attacco ha sul perche', dalla linea fino a wr.  :druso:

Se Mike Thomas era il miglior bersaglio di Gabbert, perchè darlo ai Lions??Henne l'ho definito ciofeca, mi sono sorpreso (in parte ) di come ieri abbia sfoderato quella prestazione con una delle miglior difese del campionato, anche se non è nuova a improvvise amnesie (v.partita con Green Bay). Sui WR continuo a pensare che non siano niente di che, buoni ma nulla di più. Blackmon doveva essere il "go to guy" di Gabbert e certamente anche per colpa di quest'ultimo non lo è stato ma a parte la prestazione di ieri non mi ha finora soddisfatto. Buttare comunque nel cesso una prima scelta con l'obbligo di inventarsi qualcosa per l'anno prossimo mi pare un traguardo poco lusinghiero. Sono anche curioso di vedere cosa ne sarà di Mularkey che dopo lo sviluppo di Ryan ad Atlanta era atteso alla prova di Jacksonville come HC come possibile autore dell'evoluzione di Gabbert. Direi fallimento su tutta la linea, e di fallimenti, sponda Miami, me ne intendo abbastanza!!! :plaxico: :plaxico:

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #163 il: Novembre 19, 2012, 11:09:41 pm »

Buttare comunque nel cesso una prima scelta con l'obbligo di inventarsi qualcosa per l'anno prossimo mi pare un traguardo poco lusinghiero. Sono anche curioso di vedere cosa ne sarà di Mularkey che dopo lo sviluppo di Ryan ad Atlanta era atteso alla prova di Jacksonville come HC come possibile autore dell'evoluzione di Gabbert.
gabbert non l'ha scelto mularkey, ma gene smith, l'unico che finora non ha pagato per le cagate fatte finora.
Se gabbert fallisce, fallisce anche smith, cosi' ce lo leviamo dalle palle....... non che sia incapace, ma e' ora di cambiare strategia.
Lo dissi allora e lo ribadiro' sempre: al draft di due anni fa avremmo dovuto prendere tebow, per piu' di un motivo, anche se e' tutt'altro che un buon qb. Prendere un qb diverso da quello chiesto da tifosi e, forse, anche dalla squadra e' stato un errore.
Per il resto come darti torto, la stagione e' disastrosa.


P.s.: abbiamo ceduto thomas perche' il coaching staff ha ritenuto che blackmon e shorts dovessero essere i wr partenti; a questo punto il contratto di thomas era troppo oneroso per starsene in panchina; abbiamo guadagnato un pick dai lions, che speriamo non guasti.
              :duck:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #164 il: Novembre 20, 2012, 12:34:39 am »
gabbert non l'ha scelto mularkey, ma gene smith, l'unico che finora non ha pagato per le cagate fatte finora.
Se gabbert fallisce, fallisce anche smith, cosi' ce lo leviamo dalle palle....... non che sia incapace, ma e' ora di cambiare strategia.
Lo dissi allora e lo ribadiro' sempre: al draft di due anni fa avremmo dovuto prendere tebow, per piu' di un motivo, anche se e' tutt'altro che un buon qb. Prendere un qb diverso da quello chiesto da tifosi e, forse, anche dalla squadra e' stato un errore.
Per il resto come darti torto, la stagione e' disastrosa.


P.s.: abbiamo ceduto thomas perche' il coaching staff ha ritenuto che blackmon e shorts dovessero essere i wr partenti; a questo punto il contratto di thomas era troppo oneroso per starsene in panchina; abbiamo guadagnato un pick dai lions, che speriamo non guasti.

solo una precisazione: Mularkey non ha scelto Gabbert ma molti osservatori facevano notare come il rapido inserimento di Matt Ryan nella NFL fosse anche merito del play game utilizzato da Mularkey che era OC ad Atlanta.
Si ipotizzava che con Mularkey a Jacksonville Gabbert avrebbe fatto qualche progresso. Situazione piuttosto ingarbugliata e non tutti sembrano disposti a dare una seconda chance a Mularkey. Non voglio neanche ipotizzare un discorso draft a questo punto ma un Geno Smith a KC e un Barkley a Jacksonville non sembrano così fuori dal mondo, fermo restando che Barkley dopo l'annata di college di quest'anno sembra tutto meno che oro luccicante!!