NFL Fans Italia > Archivio 2011

Week 1-la lunga attesa è finita,si riparte

<< < (65/66) > >>

urlacher75:

--- Citazione da: Cobain - Settembre 11, 2011, 08:00:18 pm ---

si vocifera di parti anali in quel di imola, e di una stagione MOOOOOOLTO lunga, molto molto!

--- Termina citazione ---
Invece tu stai una pasqua vero?
 :adler: :adler: :adler:

brandonmarshall88:
Comunque Romo è un pirla...non puoi buttare via una partita così in casa dei Jets, su quel drive bastava il FG per chiudere la partita, si voleva inventare la giocata, l'anno prossimo drafterei un Qb se non si vuole buttare al cesso tutto il talento che hanno a roster i Cowboys....

Bears54:
Mi sono guardato la partita condensata in 1 ora a mezzodì.... che dire Romo riesce a mettermi il buon umore pure al Lunedì  :duck: :duck:

Silla90:
Mamma mia, ma che inizio grandioso!!!

La partita dei bears è stata spettacolare!!!!

Quante emozioni che regala la NFL!

Rino:

--- Citazione da: bears54 - Settembre 12, 2011, 05:41:40 pm ---Mi sono guardato la partita condensata in 1 ora a mezzodì.... che dire Romo riesce a mettermi il buon umore pure al Lunedì  :duck: :duck:

--- Termina citazione ---

Alle volte le partite NFL sembrano veramente scritte ad Hollywood... Jets sotto tutta la partita, 11 Settembre 2011, rimonta e punt block riportato in TD....
Mi ha ricordato vagamente il punt block riportato in td di qualche anno fa al rientro dei Saints al Superdome contro i Falcons dopo il concerto U2 \ Greenday....

Quante emozioni l'NFL ehehe e la cosa migliore è che il 95% dei nostri compaesani non sa minimamente come godersele.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa