Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1376459 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #660 il: Novembre 05, 2007, 06:14:42 pm »

Nella vita chi vince ha sempre ragione.....quindi alla luce di quello che stiamo vedendo ora possiamo dire che mai e poi mai rifaremmo quella trade.
Però per onestà intellettuale dobbiamo dire che tutti e con tutti intendo dirigenza, squadra, giornalisti, tifosi ed addetti ai lavori credevano fermamente che i 49ers sarebbero stati protagonisti quest'anno.

Questa legittima aspettativa non nasceva dalla "fede" ma semplicemente dai miglioramenti fatti lo scorso anno e da una campagna acquisti faraonica.

Insomma se ora avessimo il record dei Lions, che era tranquillamente alla nostra portata, nessuno starebbe qui a dibattere su questa trade......non scordiamoci neppure che da quella trade ci siamo portati a casa un buon giocatore come Joe Staley.

ti devo smentire su una cosa: non è vero che all'inizio (soprattutto dopo le 2 vittorie) i 49ers non erano ritenuti squadra da playoff (almeno per me far parte dei playoff vuol dire essere protagonisti).

P.S.un'altra cosa: Staley non è un brutto giocatore ma sicuramente non sta all'altezza di una trade del genere :-/

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #661 il: Novembre 05, 2007, 06:19:54 pm »
ti devo smentire su una cosa: non è vero che all'inizio (soprattutto dopo le 2 vittorie) i 49ers non erano ritenuti squadra da playoff (almeno per me far parte dei playoff vuol dire essere protagonisti).

P.S.un'altra cosa: Staley non è un brutto giocatore ma sicuramente non sta all'altezza di una trade del genere :-/

Dopo le prime due partite avevamo iniziato a subdorare che le cose non andavano benissimo......se ti ricordi scrissi anche un articolo per il sito che parlava di queste cose.

Le aspettative di playoffs c'erano durante l'off-season.....quando tutti gli analisti davano i 49ers come la squadra rivelazione del 2007.

Quanto varrà Joe staley lo capiremo nei prox anni....io credo che possa essere il nostro LT del futuro ma lo dico sotto voce perchè non voglio portagli sfiga

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #662 il: Novembre 05, 2007, 06:21:09 pm »
Dopo le prime due partite avevamo iniziato a subdorare che le cose non andavano benissimo......se ti ricordi scrissi anche un articolo per il sito che parlava di queste cose.

da archivio, il pezzo, per chi volesse rileggerlo ^-^

LINK: http://nflfansitalia.altervista.org/index.php?option=com_content&task=view&id=302&Itemid=63
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #663 il: Novembre 05, 2007, 06:26:03 pm »
Dopo le prime due partite avevamo iniziato a subdorare che le cose non andavano benissimo......se ti ricordi scrissi anche un articolo per il sito che parlava di queste cose.


si...mi ricordo benissimo che soprattutto dopo la vittoria contro St.Louis c'era già del malumore.
io prima mi riferivo a certi analisti americani: ho ancora impresso nella mente il dato sulla previsone di vittoria fra i 49ers e Seahawks: 55%SF 45%seattle....mi fece impressione già allora

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #664 il: Novembre 05, 2007, 06:26:19 pm »
le certezze non ce le ha nessuno naturalmente. io ho opinioni diverse. secondo me è riduttivo e in parte sbagliato pensare che nelle prossime 9 partite (anche se devo ammettere che il numero ingente di queste mi fa ben sperare in una svolta :papa:) si possa invertire una tendenza che ha radici profonde nella stessa organizzazione della squadra da parte sia di nolan sia soprattutto del nostro caro amico jim. ;)

Beh se Nolan è un inetto come tu credi, allora non hai "nulla da temere"......ossia in queste 8 partite che mancano, continueremo a fare sempre più pena......se invece vale qualcosa, potrebbeforse farci vedere una reazione di orgoglio.

A questo punto però come dice il mitico assessore Palmiro Cangini dello Zelig: ci vogliono fatti non pugnette

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #665 il: Novembre 05, 2007, 06:30:58 pm »
Beh se Nolan è un inetto come tu credi, allora non hai "nulla da temere"......ossia in queste 8 partite che mancano, continueremo a fare sempre più pena......se invece vale qualcosa, potrebbeforse farci vedere una reazione di orgoglio.

A questo punto però come dice il mitico assessore Palmiro Cangini dello Zelig: ci vogliono fatti non pugnette

il fatto è che io ci speravo in nolan anche dopo 3/4 sconfitte di seguito...ma permettimi di avere qualche dubbio: dopo 6 sconfitte non ci spero più ;)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #666 il: Novembre 05, 2007, 06:33:44 pm »
il fatto è che io ci speravo in nolan anche dopo 3/4 sconfitte di seguito...ma permettimi di avere qualche dubbio: dopo 6 sconfitte non ci spero più ;)

Tranquillo non so qui a fare il difensore di Nolan.....anzi a dirla tutta non so più cosa pensare........davvero non ero pronto per una stagione del genere.....credo che non lo fosse nessuno

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #667 il: Novembre 05, 2007, 06:39:35 pm »
Tranquillo non so qui a fare il difensore di Nolan.....anzi a dirla tutta non so più cosa pensare........davvero non ero pronto per una stagione del genere.....credo che non lo fosse nessuno

nessuno men che meno gli addetti ai lavori :ninja:

Offline AldomasterJ

  • Junior
  • **
  • Post: 400
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #668 il: Novembre 05, 2007, 10:12:13 pm »
Io spero ancora che SF faccia fuori Seattle nel monday night.

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #669 il: Novembre 06, 2007, 12:14:06 pm »
BENE RAGAZZI ECCOMI TORNATO!
Dopo la partita con i falcons mi sono preso una vacanza per ragionare a mente fredda e lucida (si spera!).
Vorrei cominciare col dirvi che jennings e probabilmente anche smiley andranno sulla IR. Se ne sentirà la mancanza.
Adam Snyder che ha fatto pena come LT domenica scorsa ripartirà lì contro i Seahawks, anche se io la vedrei come la partita giusta per il definitivo passaggio di Staley a LT.
I 49ers dopotutto sono a sole due partite dalla conquista della NFC West, come ha detto saggiamente Nolan, e tutto può succedere. Se vincono lunedì come credo, e anche alla grande, si può innestare una serie di vittorie memorabile che potrebbe portarci dritti dritti ai plyoffs. E poi una volta lì chissà.

Ho riesaminato ben bene la partita di Smith e credo che non dovremmo farlo diventare il capro espiatorio. Dopotutto questo ragazzo è ancora giovane e di tanto in tanto ha mostrato ottime cose.
Nella partita contro i falcons poi ha subito una tale pressione che lo ha portato a sbagliare parecchio. Lo ha detto anche lui: quando c'è questo tipo di partita (ad alto contenuto blizzesco della difesa) è dura. Quindi mi sento di assolverlo pienamente. E va bene così.

Sulla gestione della partita di Nolan non vedo cosa attribuirgli di sbagliato. Robinson ha fatto benissimo e credo che nel giro di un paio d'anni diventerà uno dei più forti runningbacks della lega.
L'attacco sinceramente migliora di partita in partita e prima o poi cliccherà e cominceremo (secondo me già da domenica) a giocare bene e a vincere.
Sinceramente anche il playcallings di Hostler mi è piaciuto.

Sulla difesa, beh, anche la pass rush credo stia migliorando e fino alla fine della stagione vedrete che avremo accumulato un bel pò di sacks. E sulle corse all'esterno mi sembra che tutto cominci a funzionare.

Non sono d'accordo con chi vorrebbe Nolan fuori alla fine della stagione perchè secondo me si cominciano a vedere i frutti del suo lavoro.
Insomma, sul riordino della franchigia lascia a desiderare, però sulle sue capacità di allenatore mi sembra davvero ingiusto imputargli qualcosa.

Come ho detto, da qui in poi i niners dovrebbero lasciarsi alle spalle pochissime sconfitte e quindi non ci sarà alcuna pressione addosso a Nolan l'anno prossimo, e vorrei vedere!



Viva i Packs!!!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #670 il: Novembre 06, 2007, 12:19:42 pm »
BENE RAGAZZI ECCOMI TORNATO!
Dopo la partita con i falcons mi sono preso una vacanza per ragionare a mente fredda e lucida (si spera!).
Vorrei cominciare col dirvi che jennings e probabilmente anche smiley andranno sulla IR. Se ne sentirà la mancanza.
Adam Snyder che ha fatto pena come LT domenica scorsa ripartirà lì contro i Seahawks, anche se io la vedrei come la partita giusta per il definitivo passaggio di Staley a LT.
I 49ers dopotutto sono a sole due partite dalla conquista della NFC West, come ha detto saggiamente Nolan, e tutto può succedere. Se vincono lunedì come credo, e anche alla grande, si può innestare una serie di vittorie memorabile che potrebbe portarci dritti dritti ai plyoffs. E poi una volta lì chissà.

Ho riesaminato ben bene la partita di Smith e credo che non dovremmo farlo diventare il capro espiatorio. Dopotutto questo ragazzo è ancora giovane e di tanto in tanto ha mostrato ottime cose.
Nella partita contro i falcons poi ha subito una tale pressione che lo ha portato a sbagliare parecchio. Lo ha detto anche lui: quando c'è questo tipo di partita (ad alto contenuto blizzesco della difesa) è dura. Quindi mi sento di assolverlo pienamente. E va bene così.

Sulla gestione della partita di Nolan non vedo cosa attribuirgli di sbagliato. Robinson ha fatto benissimo e credo che nel giro di un paio d'anni diventerà uno dei più forti runningbacks della lega.
L'attacco sinceramente migliora di partita in partita e prima o poi cliccherà e cominceremo (secondo me già da domenica) a giocare bene e a vincere.
Sinceramente anche il playcallings di Hostler mi è piaciuto.

Sulla difesa, beh, anche la pass rush credo stia migliorando e fino alla fine della stagione vedrete che avremo accumulato un bel pò di sacks. E sulle corse all'esterno mi sembra che tutto cominci a funzionare.

Non sono d'accordo con chi vorrebbe Nolan fuori alla fine della stagione perchè secondo me si cominciano a vedere i frutti del suo lavoro.
Insomma, sul riordino della franchigia lascia a desiderare, però sulle sue capacità di allenatore mi sembra davvero ingiusto imputargli qualcosa.

Come ho detto, da qui in poi i niners dovrebbero lasciarsi alle spalle pochissime sconfitte e quindi non ci sarà alcuna pressione addosso a Nolan l'anno prossimo, e vorrei vedere!





io non seguo moltissimo i 49ers nè conosco le loro dinamiche interne, ma domenica ho visto spezzoni di partita, poi mi sono divertito a leggere nei vari post la lettura (scusate il gioco di parole) che altri hanno dato del match di atlanta e del momento di frisco (5 sconfitte in fila, mi pare), e leggere questo tuo post così ottimista mi stupisce oltre misura: CI STAI PRENDENDO PER IL CULO?    :o :shok:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #671 il: Novembre 06, 2007, 12:21:31 pm »
Anthony?
Ovunque tu sia stato dall'ultima volta che hai scritto (paradiso tropicale immagino) o qualsiasi cosa tu abbia fatto dall'ultima volta che hai scritto (sesso a 3 con due sventole del medesimo paradiso tropicale immagino) dammi l'indirizzo che ci vado anch'io :shok:

Neanche un fine settimana ad Honolulu con  :love: Violante Placido :love: mi farebbe un effetto simile...

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #672 il: Novembre 06, 2007, 12:25:54 pm »
BENE RAGAZZI ECCOMI TORNATO!
Dopo la partita con i falcons mi sono preso una vacanza per ragionare a mente fredda e lucida (si spera!).
Vorrei cominciare col dirvi che jennings e probabilmente anche smiley andranno sulla IR. Se ne sentirà la mancanza.
Adam Snyder che ha fatto pena come LT domenica scorsa ripartirà lì contro i Seahawks, anche se io la vedrei come la partita giusta per il definitivo passaggio di Staley a LT.
I 49ers dopotutto sono a sole due partite dalla conquista della NFC West, come ha detto saggiamente Nolan, e tutto può succedere. Se vincono lunedì come credo, e anche alla grande, si può innestare una serie di vittorie memorabile che potrebbe portarci dritti dritti ai plyoffs. E poi una volta lì chissà.

Ho riesaminato ben bene la partita di Smith e credo che non dovremmo farlo diventare il capro espiatorio. Dopotutto questo ragazzo è ancora giovane e di tanto in tanto ha mostrato ottime cose.
Nella partita contro i falcons poi ha subito una tale pressione che lo ha portato a sbagliare parecchio. Lo ha detto anche lui: quando c'è questo tipo di partita (ad alto contenuto blizzesco della difesa) è dura. Quindi mi sento di assolverlo pienamente. E va bene così.

Sulla gestione della partita di Nolan non vedo cosa attribuirgli di sbagliato. Robinson ha fatto benissimo e credo che nel giro di un paio d'anni diventerà uno dei più forti runningbacks della lega.
L'attacco sinceramente migliora di partita in partita e prima o poi cliccherà e cominceremo (secondo me già da domenica) a giocare bene e a vincere.
Sinceramente anche il playcallings di Hostler mi è piaciuto.

Sulla difesa, beh, anche la pass rush credo stia migliorando e fino alla fine della stagione vedrete che avremo accumulato un bel pò di sacks. E sulle corse all'esterno mi sembra che tutto cominci a funzionare.

Non sono d'accordo con chi vorrebbe Nolan fuori alla fine della stagione perchè secondo me si cominciano a vedere i frutti del suo lavoro.
Insomma, sul riordino della franchigia lascia a desiderare, però sulle sue capacità di allenatore mi sembra davvero ingiusto imputargli qualcosa.

Come ho detto, da qui in poi i niners dovrebbero lasciarsi alle spalle pochissime sconfitte e quindi non ci sarà alcuna pressione addosso a Nolan l'anno prossimo, e vorrei vedere!





la tua analisi, devo ammeterlo, ha acceso in me qualche speranza (anche se so che sarà tutto vano alla fine)...quoto per il discorso fatto su A.Smith....un po meno su quello su Nolan :fiu:
comunque sia, sono arrivato a una considerazione: se noi arriviamo ai playoff (grazie al disatroso gioco di tutte le squadre della NFC West) giuro che mi spacco il setto nasale a martellate (dalla gioia) ;D ;D ;D.....( :papa:)

P.S. la AFC è a 1 altro livello

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #673 il: Novembre 06, 2007, 12:28:20 pm »
...io sto ancora aspettando che Anthony si tolga il travestimento e indichi la telecamera nascosta  ;D
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Plaxico

  • Visitatore
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #674 il: Novembre 06, 2007, 12:30:10 pm »
Anthony?
Ovunque tu sia stato dall'ultima volta che hai scritto (paradiso tropicale immagino) o qualsiasi cosa tu abbia fatto dall'ultima volta che hai scritto (sesso a 3 con due sventole del medesimo paradiso tropicale immagino) dammi l'indirizzo che ci vado anch'io :shok:

Neanche un fine settimana ad Honolulu con  :love: Violante Placido :love: mi farebbe un effetto simile...



Violante è bona e ravanabilissima ma è come il padre, ha un espressione sola (pesce lesso).  :(