Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1375883 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #315 il: Settembre 02, 2007, 10:37:59 am »
bentornato joker!

tagli:
nessuna sorpresa o quasi. i più notevoli Gilmore il quale si è spiegato da solo (ho preso 8 palle l'anno scorso) e Clayton, che mi lascia perplesso, perché ha avuto molte portate, è migliorato ma soprattutto perché robinson non mi ha ancora convinto.
gravi infortuni a due rookie, Moore e Cohen, stagione finita, ci si vede l'anno prossimo.

una sola considerazione: sono stati tagliati un te (herold) che aveva ricevuto due td pass e Clayton che ha avuto il maggior numero di yard della squadra --> le ultime due partite nella testa di nolan erano puramente test. probabilemente anche nella testa degli starter sicuri. quindi teniamo buone le prime due. poi incontrare la difesa dei bears, anche in agosto, non aiuta. su sd non so niente perché non ho visto niente.
contro Arizona però nessuna pietà. meno 9
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #316 il: Settembre 11, 2007, 08:05:05 am »
20-17 sui Cards.....e la prima W l'abbiamo messa in casella.
 :vinros:  :peppere:  :yeahban: :stillers: :gogo: :trallalla: :wooohohuu: :trallalla: :yeahyeah:
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #317 il: Settembre 11, 2007, 09:47:07 am »
wow partitona di alex smith  :shok:

Offline Eco

  • Sophomore
  • **
  • Post: 167
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #318 il: Settembre 11, 2007, 09:51:32 am »
Si ma che miseria la difesa dei Cards  :-/


Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #319 il: Settembre 11, 2007, 10:07:56 am »
Ha fatto un ottimo ultimo drive,sta crescendo bisogna dargli tempo.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #320 il: Settembre 11, 2007, 10:35:44 am »
wow partitona di alex smith  :shok:


E' un commento ironico il tuo o sbaglio?

Cmq più che buttare la croce addosso al bambino che in ogni caso ha fatto un ultimo drive strepitoso(quello decisivo), mi soffermerei ad analizzare il game plan di Jeff Hostler (l'offensive coordinator).
Se fai delle chiamate sempre così conservative è davvero diffcile  guadagnare delle yards.
Non è un caso che nell'ultimo drive....dove è stato "costretto" a rischiare qualcosa in più, sono venute fuori le cose migliori.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #321 il: Settembre 11, 2007, 10:37:08 am »
io non l'ho vista...come sono andati i nuovi acquisti in difesa?

Offline oskar

  • Sophomore
  • **
  • Post: 145
  • European Son
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #322 il: Settembre 11, 2007, 10:49:57 am »
Ho visto solo gli Highlights ed effettivamente l'ultimo drive guidato da Smith sembra davvero molto buono, ovviamente non può bastare ma è un segnale confortante, almeno spero. Certo la fatica fatta in attacco contro una difesa non proprio impenetrabile, almeno sulla carta, non è una gran bel segnale per il prosieguo della stagione...
Guasto

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #323 il: Settembre 11, 2007, 11:01:12 am »
io non l'ho vista...come sono andati i nuovi acquisti in difesa?

Difesa davvero strepitosa......Non avevamo una seondaria così affidabile dai tempio di deion sanders ed eric davis

Willis un mostro!!!!!! 11 tackle....sempre nel vivo dell'azione ed una cannonata strepitosa sul povero Leinart

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #324 il: Settembre 11, 2007, 11:06:21 am »
Prima mi sveglio e vedo la W.

Poi per il resto leggo e ne ri-parliamo.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #325 il: Settembre 11, 2007, 11:18:05 am »
Ho visto solo gli Highlights ed effettivamente l'ultimo drive guidato da Smith sembra davvero molto buono, ovviamente non può bastare ma è un segnale confortante, almeno spero. Certo la fatica fatta in attacco contro una difesa non proprio impenetrabile, almeno sulla carta, non è una gran bel segnale per il prosieguo della stagione...



Non c'è dubbio che se pensiamo di giocare con attacco del genere per il resto della stagione, i playoffs rimarranno un miraggio.....confido, però, sul fatto che la squadra (come è normale che sia) cresca con il proseguo della stagione.

A mio avviso il problema non negli uomini ma nell'atteggiamento offensivo.......Hostler deve osare un po' di più.....ci sono stati un sacco di giochi dove io, guardando la partita al computer, sapevo già che avrebbero corso dalla formazione che schieravano......se l'ho capito io, credo che l'abbiano capito anche i cards senza troppa fatica.

Bisogna camuffare un po più le formazioni, in modo tale da mettere il dubbio alla difesa avversaria su quale sarà effettivamente il gioco dell'attacco......bisogna lanciare un po' di più sul primo down e sfruttare maggiormente l'atletismo di smith, muovendo la tasca....soparattutto in una partita come quella di stanotte dove la protezione della linea non è stata eccellente.
In poche parole Hostler deve avere più di coraggio e far giocare un po' di più il suo QB.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #326 il: Settembre 11, 2007, 11:23:28 am »
io mi sono addormentato al'inzio dell'ultimo quarto (a causa della qualità della partita....) e fino a quel momento Smith aveva fatto abbastanza vomitare

leggo che per fortuna si è riscattato con l'ultimo drive


 :gogo:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #327 il: Settembre 11, 2007, 11:26:34 am »
io mi sono addormentato al'inzio dell'ultimo quarto (a causa della qualità della partita....) e fino a quel momento Smith aveva fatto abbastanza vomitare

leggo che per fortuna si è riscattato con l'ultimo drive


 :gogo:

Diciamo che a parte pochi sprazzi è una partita che non aiuta la divulgazione del football al di fuori degli states ;D ;D

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #328 il: Settembre 11, 2007, 12:15:07 pm »
Ha fatto un ottimo ultimo drive,sta crescendo bisogna dargli tempo.

ne ha avuto abbastanza. adesso dovrebbe vincere le partite lui.

sperem

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #329 il: Settembre 11, 2007, 12:23:28 pm »
ne ha avuto abbastanza. adesso dovrebbe vincere le partite lui.

sperem

Infatti la partita ce l'ha fatta vincere lui......cmq ricorda che questo è uno sport di squadra.....un giocatore deve essere messo in condizione (dai suoi coach e dai suoi compagni) di poter utlizzare ill proprio talento.

E' solo nell'ultimo drive che hostler ha avuto il coraggio (perchè costretto dal risultato) a fare delle chiamate un po' più creative