NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

New York Giants, the blue corner

<< < (581/593) > >>

stepmarbury3:
Sono anni che fra FA e draft proviamo a mettere su OL decente gira e rigira prima o poi ci riusciamo
Visto pure che abbiamo speso una delle 2 seconde scelte che avevamo per Burns direi con al primo giro andiamo con il miglior WR che troviamo
Singletary ottimo mesteriante che può mettere una pezza nel ruolo per l anno prossimo

Jack The Sack:
Sciacquone vi lascia con simpatia

Piergiu74:

--- Citazione da: stepmarbury3 - Marzo 12, 2024, 06:40:26 pm ---Sono anni che fra FA e draft proviamo a mettere su OL decente gira e rigira prima o poi ci riusciamo
Visto pure che abbiamo speso una delle 2 seconde scelte che avevamo per Burns direi con al primo giro andiamo con il miglior WR che troviamo
Singletary ottimo mesteriante che può mettere una pezza nel ruolo per l anno prossimo

--- Termina citazione ---

A me non dispiace l'idea di vedere più spazio per Gray che secondo me non è stato draftato a caso e potrebbe giovare la minor pressione vista l'assenza di Barkley, al quale auguriamo la IR a week 2...
Abbiamo preso due ol, se non impazziamo per un qb e se non prendiamo un wr in FA, tipo Higgins..., direi che WR al primo e OL al secondo, anche se io un bel MLB da decennio lo sogno sempre...

Piergiu74:
Se prenderemo un qb al primo sarà JJ...molti mock ci danno Nix al secondo...i Cardinals sono disposti a cedere la quattro...vale la pena?
Boh

stepmarbury3:
Io ho letto di trade down con in Bears per prendere Nabers
Se saliamo io lo farei solo per Harrison
Per me va data ancora un altra possibilità a Jones magari con una linea decente e un WR top

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa