Sezione Fantasy & Leagues > Archivio

NFI Keeper League 2015: Trash Talking

<< < (15/16) > >>

urlacher75:
Guarda non ti devi scusare di nulla.....

Ma forse un co commish sarebbe meglio... non fosse altro per settare i keeper e quant'altro.

Marino che non ha un cazzo da fare potrebbe dare una mano...  :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Joker no ... almeno qui non lo vogliamo.....
 :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Huey:

direi che un co commissioner non è una cattiva idea onde evitare quello che è successo l'anno scorso.
la lega comunque se non viene attivata non si può entrare

Sassophiliaco:

--- Citazione da: Huey - Agosto 25, 2016, 05:41:29 pm ---direi che un co commissioner non è una cattiva idea onde evitare quello che è successo l'anno scorso.
la lega comunque se non viene attivata non si può entrare

--- Termina citazione ---
La lega é attiva

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Sassophiliaco:

--- Citazione da: Huey - Agosto 25, 2016, 05:41:29 pm ---direi che un co commissioner non è una cattiva idea onde evitare quello che è successo l'anno scorso.
la lega comunque se non viene attivata non si può entrare

--- Termina citazione ---
Mi vuoi dare un'altra mail a cui spedire l'invito?

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Sassophiliaco:
Allora la date momentanea del draft è Settembre 7. Credo al momento che se qualcuno vuole offrirsi come Co-Commish sarebbe una gran cosa. Come da discussione telefonica con Marino ho aggiunto due squadre per i due nuovi iscritti (che però non avranno diritto a keeper dato che faranno la squadra ex-novo) se mi mandano un indirizzo mail spedisco loro l'invito. Huey ieri te l'ho spedito di nuovo ma lo faccio sei nuovo adesso (Aug 25 ore 22:48) se non ti arriva e non sta nello spam scrivimi in Privato un eventuale altra mai a cui mandare :).

Comunicare Keeper e data del draft/orario. KickOff 8 settembre. Grazie, e scusate ancora ma quest'anno devo mettervi più stress in meno tempo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa