Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Football & Videogames

Madden 25 CoachGlass

<< < (3/4) > >>

Ly Jay:

--- Citazione da: vanze69 - Gennaio 09, 2014, 06:06:46 pm ---io sono rimasto al 2011 :adler: :adler:..quando mi arriverà il 2014 ti saprò dire. ;)

--- Termina citazione ---
ahah okok  :ahahah:

vanze69:
allora..oggi mi è arrivato madden 25 per ps3.buona giocabilità e gioco davvero ben fatto ma è sorto un PROBLEMA !!

mentre sto facendo una partita ( mi è capitato 2 volte su 4 !! )o in attacco o in difesa i giocatori spariscono !!.posso cambiare il giocatore da comandare ma si vede solo l'ombra e di alcuni si vede solo il casco.il resto del corpo sparisce.

così non si può giocare dai.è un bug del gioco?il gioco è difettato?mai vista una cosa del genere..qualcuno ha qualche suggerimento?? :plaxico2:

Ly Jay:

--- Citazione da: vanze69 - Gennaio 21, 2014, 07:01:50 pm ---allora..oggi mi è arrivato madden 25 per ps3.buona giocabilità e gioco davvero ben fatto ma è sorto un PROBLEMA !!

mentre sto facendo una partita ( mi è capitato 2 volte su 4 !! )o in attacco o in difesa i giocatori spariscono !!.posso cambiare il giocatore da comandare ma si vede solo l'ombra e di alcuni si vede solo il casco.il resto del corpo sparisce.

così non si può giocare dai.è un bug del gioco?il gioco è difettato?mai vista una cosa del genere..qualcuno ha qualche suggerimento?? :plaxico2:

--- Termina citazione ---
Strano, non mi è mai capitato  :shok: e calcola che sto facendo la carriera con il mio giocatore ed ho giocato tantissimi match. Non mi è capitato nemmeno una volta

vanze69:

--- Citazione da: Ly Jay - Gennaio 22, 2014, 12:08:08 am ---Strano, non mi è mai capitato  :shok: e calcola che sto facendo la carriera con il mio giocatore ed ho giocato tantissimi match. Non mi è capitato nemmeno una volta

--- Termina citazione ---

credo di aver sistemato.ho letto in rete che c'era questo problema,un errore del gioco, solamente in qualche schema.ho fatto l'aggiornamento e penso che si sia sistemato tutto..!!!

Ly Jay:

--- Citazione da: vanze69 - Gennaio 22, 2014, 12:20:23 am ---credo di aver sistemato.ho letto in rete che c'era questo problema,un errore del gioco, solamente in qualche schema.ho fatto l'aggiornamento e penso che si sia sistemato tutto..!!!

--- Termina citazione ---
Ah si, se ti richiedeva l'aggiornamento allora era proprio per risolvere questi bug. Io lo aggiornai appena comprato quindi forse è per questo che non ho avuto mai problemi.
Aggiungimi al psn comunque, sono djLy  ;) ci facciamo qualche sfida

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa