Autore Topic: Season 2011: data del Draft Live GIOVEDI' 1 SETTEMBRE h 22.00  (Letto 5970 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:Season 2011: data del Draft Live e altri temi importanti (ma anche no)
« Risposta #15 il: Luglio 28, 2011, 12:42:47 am »
Propongo una sanzione per l'inettitudine di  Urlacchia  :nonnino:

Il suo primo round al draft lo diamo all'esimio commish  :minchiaplax:
:adler:

Offline crisarma

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Toronto Blue Jays
  • NBA: Sacramento Kings
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: San Jose Sharks
Re:Season 2011: data del Draft Live e altri temi importanti (ma anche no)
« Risposta #16 il: Luglio 28, 2011, 08:56:59 am »
Per me va bene qualsiasi giorno di settembre.....preferirei come orario dalle 22.00 in poi...
ho tutta la pargolanza da addormentare..... :ochoplax:

Il serpentone (visto che parto per ultimo) mi va ovviamente benissimo!!! :fiu:

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re:Season 2011: data del Draft Live e altri temi importanti (ma anche no)
« Risposta #17 il: Agosto 04, 2011, 06:36:40 pm »
confermo il 1° settembre. Le mie ferie le faccio dal 3  :stillers:  :smoke:

creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Season 2011: data del Draft Live e altri temi importanti (ma anche no)
« Risposta #18 il: Agosto 23, 2011, 05:36:45 pm »
Data del draft? IL 1° o il 6 ? io preferirei il 6 ma se fosse il 1° non dovrei avere problemi!!

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Season 2011: data del Draft Live e altri temi importanti (ma anche no)
« Risposta #19 il: Agosto 25, 2011, 06:54:08 pm »
il 6 Settembre per me è impossibile seguire il draft......ne ho già uno con la neo keeper 1 dunque se si potesse andare con il 1 Settembre ne sarei ben lieto.

Attendo lumi dall'esimo commish  :idolo:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:Season 2011: data del Draft Live e altri temi importanti (ma anche no)
« Risposta #20 il: Agosto 26, 2011, 11:54:03 am »
il 6 Settembre per me è impossibile seguire il draft......ne ho già uno con la neo keeper 1 dunque se si potesse andare con il 1 Settembre ne sarei ben lieto.

Attendo lumi dall'esimo commish  :idolo:
stesso problema sono iscritto anche di la e i draft sono lo stesso giorno

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:Season 2011: data del Draft Live e altri temi importanti (ma anche no)
« Risposta #21 il: Agosto 27, 2011, 08:48:39 am »
quando bisogna comunicare i keeper in via definitiva?

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Season 2011: data del Draft Live e altri temi importanti (ma anche no)
« Risposta #22 il: Agosto 28, 2011, 12:58:33 pm »
...tornato oggi.

Ho settato il draft giovedì 1 settembre alle 22.00 di sera.

I keeper devono essere definitivi per martedì, così ho mercoledì/giovedì per settarli.

Ho anche bisogno che Marino iscriva la squadra sennò non posso fare nulla... ma che sei ancora in ferie?!!!!!

A lavorareeeeeee!
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Season 2011: data del Draft Live GIOVEDI' 1 SETTEMBRE h 22.00
« Risposta #23 il: Agosto 28, 2011, 08:31:39 pm »
FATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Season 2011: data del Draft Live GIOVEDI' 1 SETTEMBRE h 22.00
« Risposta #24 il: Agosto 28, 2011, 09:02:44 pm »
Bravo  :goodboy: :clap: :drinks:

Orario draft settato*, lega chiusa, ordine di scelta stabilito come da stagione 2010.


* = spero che giovedì 1 settembre ore 22.00 possa andare bene a tutti ed in particolare a Takeo, non fosse altro perchè è un veteranissimo della lega e sapevo che (come me) preferiva farlo dopo.

Il problema è che giovedì 1 forse non andava bene solo a lui mentre il 6 creava problemi ad almeno 3-4 utenti... non ho potuto fare altrimenti.

 :marendo:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re:Season 2011: data del Draft Live GIOVEDI' 1 SETTEMBRE h 22.00
« Risposta #25 il: Agosto 28, 2011, 09:56:35 pm »
Andrea , ferma un attimo.
sto cambio di data mi fa girare un pochino le balle,è + di un mese che si è piantato il paletto del 6 settembre poi si decide in un amen di anticipare la data a fra 4 gg.
Al limite la data si posticipa non  ho mai visto anticipare di 5 gg quando ne mancano 9!!
c'è gente che ha dato isrizione oggi e se non erro mancano ancora giocator keeperati
personalmente giov. ho problemi.poi  il draft lo farò lo stesso ma magari del 3-4 round.
 

io ho fatto una domanda sui keepers provvsor / def.e manco ho ricevuto risposta o commenti .beati voi statali "parassiti "che vi fate un mese di ferie sulle spalledi noi lavoratori ... :pazzah:

poi fate quel che volete ,tanto questanno lottate per il 2 posto... :popcorn:



Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Season 2011: data del Draft Live GIOVEDI' 1 SETTEMBRE h 22.00
« Risposta #26 il: Agosto 28, 2011, 11:14:15 pm »
Andrea , ferma un attimo.
sto cambio di data mi fa girare un pochino le balle,è + di un mese che si è piantato il paletto del 6 settembre poi si decide in un amen di anticipare la data a fra 4 gg.
Al limite la data si posticipa non  ho mai visto anticipare di 5 gg quando ne mancano 9!!
c'è gente che ha dato isrizione oggi e se non erro mancano ancora giocator keeperati
personalmente giov. ho problemi.poi  il draft lo farò lo stesso ma magari del 3-4 round.
 

io ho fatto una domanda sui keepers provvsor / def.e manco ho ricevuto risposta o commenti .beati voi statali "parassiti "che vi fate un mese di ferie sulle spalledi noi lavoratori ... :pazzah:

poi fate quel che volete ,tanto questanno lottate per il 2 posto... :popcorn:

Marco, non so cosa dirti.

Il thread della data del draft è questo, la data del 6 era quella che (a me) sembrava logica e l'ho settata sul sito di yahoo. Prima di partire per le ferie leggo che a un utente quella data sicuramente non va bene. Allora apro questo thread e si inizia a proporre il primo settembre. (è da luglio che se ne parla, non capisco dove tu possa aver capito che la data del 6 era definitiva... c'è questo thread aperto apposta e a fine luglio tutti quelli che scrivono propongono il primo settembre)

Torno dalle ferie (non uso il PC in ferie) e scopro che il 6 non andrebbe bene ad almeno 3 persone perchè è la data che useranno in lega 1. E 2 owner sono comuni tra le due leghe.
Vabbè.
Nel caso, scavalcati da una lega che è ripartita dopo di noi. Va bene. Andiamo avanti.

Tu scrivi ora e dici che hai problemi... poi ci sarà qualcun'altro... poi mancano ancora delle segnalazioni keeper....

Detto che per certi versi hai ragione (però bisogna imparare a mettere i paletti in 'sta lega ben prima di agosto che sennò ogni  anno è sempre la solita storia), detto che però su 14 siamo sempre in 4-5 a scrivere (alcuni a luglio, alcuni adesso) io che faccio?!

Io, se non posso partire per le ferie avendo già tutto settato (non sia mai che ci riusciamo una cazzo di volta...) vorrei almeno trovare delle risposte al ritorno. O almeno delle maggioranze. Niente di niente.

Siamo al 28 agosto e non ho capito chi c'è il 1 settembre e chi ci sarebbe il 6. E non so quali altri date proporre.

Chiaramente mi sono già pentito di aver fatto il commissioner perchè infatti 'sta venendo un pasticcio clamoroso.

Colpa mia.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline takeo

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re:Season 2011: data del Draft Live GIOVEDI' 1 SETTEMBRE h 22.00
« Risposta #27 il: Agosto 29, 2011, 12:22:25 am »
La nuova pargoletta è arrivata, ce la dovrei fare anche per il 1 settembre.
Piuttosto ci sn 4 owner che nn hanno ancora comunicato i keeper: torri riesci a contattarli per vedere se hanno ricevuto l'info del cambio di data per il draft?

Per i miei keeper confermo quelli gia dati con l'unica eccezione di S.Jackson: sto ancora riflettendo se tenere lui al primo giro o K.Britt al 7

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re:Season 2011: data del Draft Live GIOVEDI' 1 SETTEMBRE h 22.00
« Risposta #28 il: Agosto 29, 2011, 03:25:05 am »
il primo settembre in teoria va bene a tutti tranne a tukos....guardando quello che hanno scritto gli altri :mahchedevofà:

l'importante è mettersi d'accordo....io ora come ora il 6 sono impegnato....cmq ci sono tutti i martedì giovedì e weekend del mese...a meno che non sia impossibile cambiare la data allora in tal caso mi libererò

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:Season 2011: data del Draft Live GIOVEDI' 1 SETTEMBRE h 22.00
« Risposta #29 il: Agosto 29, 2011, 06:32:35 am »
Bears ed io abbiamo il problema dell'altro draft..... avessi avuto entrambi i pc funzionanti avrei fatto entrambi in contemporanea ... ma purtroppo l'hdd è andato a puttane e lo devo rifare... visto che ora non so i tempi fare entrambi i draft nello stesso momento è impossibile.....

Detto questo se mi spostano il draft della keeper 1 per me è uguale.....

Mi spiace creare problemi a tukos
 :mahchedevofà: