Autore Topic: Keeper Lega 2 -> Stagione 2009/10 Official Thread  (Letto 31194 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Keeper Lega 2 -> Stagione 2009/10 Official Thread
« Risposta #15 il: Settembre 08, 2009, 11:46:44 am »
urla distrugge buffalo va bene?

...poi se perdi lo scontro diretto fai la figura dello sciacquapatate. :buff:

No.  :ahahah:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Keeper Lega 2 -> Stagione 2009/10 Official Thread
« Risposta #16 il: Settembre 08, 2009, 11:55:57 am »
...poi se perdi lo scontro diretto fai la figura dello sciacquapatate. :buff:

No.  :ahahah:
peccato era bello
 :ahahah:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Keeper Lega 2 -> Stagione 2009/10 Official Thread
« Risposta #17 il: Settembre 08, 2009, 11:57:12 am »
peccato era bello
 :ahahah:

Ma anche quello di adesso merita rispetto  :si:

(squallida sviolinata per ottenere Andre Johnson in cambio di due pippe ed un gettone del telefono  :adler: )
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Keeper Lega 2 -> Stagione 2009/10 Official Thread
« Risposta #18 il: Settembre 08, 2009, 11:59:08 am »
Ma anche quello di adesso merita rispetto  :si:

(squallida sviolinata per ottenere Andre Johnson in cambio di due pippe ed un gettone del telefono  :adler: )
tranquillo .... tu mi dai deangelo williams e poi puoi scrivere tutte le fregnacciate che vuoi
 :ahahah:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Keeper Lega 2 -> Stagione 2009/10 Official Thread
« Risposta #19 il: Settembre 08, 2009, 01:50:43 pm »
Seri, quelli di Yahoo  :si:

Citazione
By popular demand we are no longer charging a fee for StatTracker®, our live scoring application for Fantasy Football. Additionally we are lowering the price of Plus Leagues to $29.95 and Plus Teams to $14.95.

Customers who purchased StatTracker® at the original price of $9.99 will be automatically refunded for the full purchase amount.

Customers who purchased the StatTracker® and Draft Kit Combo at the original price of $14.99 will be automatically refunded for the full purchase amount and may continue to access the Draft Kit for the 2009 season at no additional cost.

Customers who purchased a Plus League will be automatically refunded for the full amount of each league purchased at the original $124.99 price. Those league’s managers may continue to access these Plus Leagues at no additional cost for the remainder of the 2009 season.

Customers who purchased a Plus Team will be automatically refunded for the full amount of each league purchased at the original $24.99 with additional teams 50% off ($12.50) price. Those league’s managers may continue to access these Plus Leagues at no additional cost for the remainder of the 2009 season.

Refunds should be issued by July 31, 2009. If you need further assistance, please contact us and we will gladly assist you.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Keeper Lega 2 -> Stagione 2009/10 Official Thread
« Risposta #20 il: Settembre 11, 2009, 10:17:46 am »
Week 1 Preview

Torrisone Inc.
PablhoneyStarfuckers

...il campione in carica debutta contro un nuovo vecchio arrivato, Pablhoney. Compito non facile per Pablo che ha ereditato la formazione del Santana e si affida subito al rookie QB Mark Sanchez. Per contro i match up di Moore contro i Saints e di LT contro i Raiders si prospettano interessanti.
Torrisone si leva subito dalle scatole il pensiero di schierare Warner contro i 49ers, sperando che faccia "bene ma non benissimo" (cit.). Formazione non definitiva.
--------------------------------------------------------------------------------------------------

tukos hammers 09
Buffalo Great Dogs
 
Il re dei movimenti di mercato Tukos (già a quota 3, sarà una lunga stagione a stargli dietro) contro l'uomo multimediale Buffalo (5 o 6 leghe di football, nel frattempo si candida come manager dell'MLB e vuole nuove regole per la keeper NBA, FERMATE QUEST'UOMO!): potrebbe succedere di tutto e succederà. Affari loro.
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Brax Wildcats
D.U.J.I.
Brax è chiamato a riscattare un 2008 deludente ma il compito alla prima giornata è di quelli tosti. Jardinero e il suo formidabile roster ereditato da Huey cui ha sommato al Draft dei giocatori niente male.
Se l'allenatore fosse Huey allora Brax avrebbe qualche speranziella in più (perchè contro Huey misteriosamente tutti giocavano alla stragrande) adesso bisogna vedere se la D.U.J.I. ha cambiato "pelle" oltre che nome (in pratica se la sfiga è volata in lega 1 col vecchio proprietario).
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Sbiri
Como Panders
Altra sfida interessante. Sbiri ha fatto un buon lavoro coi keeper e col draft ma Pandu partiva da una base migliore. Quando al 5° giro del draft ha preso Santonio credo che mi sia scappato un "cazzo" via chat... a voce sicuramente: mancavano 5 pick al mio turno e ci credevo. Giocatore che promette di diventare il "go to guy" di una squadra sempre più votata all'attacco aereo e che sta stabilendo con BB#7 un rapporto notevole (Ocho, non in quel senso).
--------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Lpoddighe Bs Rhinos
Falchi Rossi StepM
Lpoddighe molto attivo (già due trade) e con una squadra interessante, Stephon con giocatori pronti a esplodere, Randy Moss su tutti.
Lpoddighe si è autodato vincente su yahoo (mi piace l'atteggiamento) e per caricare la squadra ha citato la reazione degli americani al bombardamento dei tedeschi a Pearl Harbour. Non era un bombardamento ma un attacco aereo, non erano tedeschi ma giapponesi... ma non importa. I suoi giocatori non se ne sono manco accorti e si sono fiondati in campo con la bava alla bocca.
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Monsters Of Midway
Crisarma's Ravens
Sfida equilibrata tra l'Urlacchia nazionale (così si impara a rinominare la squadra senza nick) e Crisarma, reduce da una trade. We'll see.
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Takeo BlackHawks
MARINO STARTREKKERS
Il finalista 2008 recupera Tom Brady e riparte con una squadra ricca di talento. Dall'altra parte il neo arrivato Marino proverà a rispondere con Peyton e qualche giovine di belle speranze. Compito duro.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Keeper Lega 2 -> Stagione 2009/10 Official Thread
« Risposta #21 il: Settembre 11, 2009, 11:10:34 am »
Week 1 Preview

Torrisone Inc.
PablhoneyStarfuckers

...il campione in carica debutta contro un nuovo vecchio arrivato, Pablhoney. Compito non facile per Pablo che ha ereditato la formazione del Santana e si affida subito al rookie QB Mark Sanchez. Per contro i match up di Moore contro i Saints e di LT contro i Raiders si prospettano interessanti.
Torrisone si leva subito dalle scatole il pensiero di schierare Warner contro i 49ers, sperando che faccia "bene ma non benissimo" (cit.). Formazione non definitiva.
--------------------------------------------------------------------------------------------------

tukos hammers 09
Buffalo Great Dogs
 
Il re dei movimenti di mercato Tukos (già a quota 3, sarà una lunga stagione a stargli dietro) contro l'uomo multimediale Buffalo (5 o 6 leghe di football, nel frattempo si candida come manager dell'MLB e vuole nuove regole per la keeper NBA, FERMATE QUEST'UOMO!): potrebbe succedere di tutto e succederà. Affari loro.
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Brax Wildcats
D.U.J.I.
Brax è chiamato a riscattare un 2008 deludente ma il compito alla prima giornata è di quelli tosti. Jardinero e il suo formidabile roster ereditato da Huey cui ha sommato al Draft dei giocatori niente male.
Se l'allenatore fosse Huey allora Brax avrebbe qualche speranziella in più (perchè contro Huey misteriosamente tutti giocavano alla stragrande) adesso bisogna vedere se la D.U.J.I. ha cambiato "pelle" oltre che nome (in pratica se la sfiga è volata in lega 1 col vecchio proprietario).
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Sbiri
Como Panders
Altra sfida interessante. Sbiri ha fatto un buon lavoro coi keeper e col draft ma Pandu partiva da una base migliore. Quando al 5° giro del draft ha preso Santonio credo che mi sia scappato un "cazzo" via chat... a voce sicuramente: mancavano 5 pick al mio turno e ci credevo. Giocatore che promette di diventare il "go to guy" di una squadra sempre più votata all'attacco aereo e che sta stabilendo con BB#7 un rapporto notevole (Ocho, non in quel senso).
--------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Lpoddighe Bs Rhinos
Falchi Rossi StepM
Lpoddighe molto attivo (già due trade) e con una squadra interessante, Stephon con giocatori pronti a esplodere, Randy Moss su tutti.
Lpoddighe si è autodato vincente su yahoo (mi piace l'atteggiamento) e per caricare la squadra ha citato la reazione degli americani al bombardamento dei tedeschi a Pearl Harbour. Non era un bombardamento ma un attacco aereo, non erano tedeschi ma giapponesi... ma non importa. I suoi giocatori non se ne sono manco accorti e si sono fiondati in campo con la bava alla bocca.
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Monsters Of Midway
Crisarma's Ravens
Sfida equilibrata tra l'Urlacchia nazionale (così si impara a rinominare la squadra senza nick) e Crisarma, reduce da una trade. We'll see.
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Takeo BlackHawks
MARINO STARTREKKERS
Il finalista 2008 recupera Tom Brady e riparte con una squadra ricca di talento. Dall'altra parte il neo arrivato Marino proverà a rispondere con Peyton e qualche giovine di belle speranze. Compito duro.

:ahahah: non ci stava ..... troppo lungo il nome...  :ahahah:

Offline pandu86

  • Junior
  • **
  • Post: 288
  • The Man Of Steel
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Keeper Lega 2 -> Stagione 2009/10 Official Thread
« Risposta #22 il: Settembre 11, 2009, 03:55:41 pm »
grandissimo torrisone  :idolo:




Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: Keeper Lega 2 -> Stagione 2009/10 Official Thread
« Risposta #23 il: Settembre 12, 2009, 11:38:11 am »
tukos hammers 09
Buffalo Great Dogs
 
Il re dei movimenti di mercato Tukos (già a quota 3, sarà una lunga stagione a stargli dietro) contro l'uomo multimediale Buffalo (5 o 6 leghe di football, nel frattempo si candida come manager dell'MLB e vuole nuove regole per la keeper NBA, FERMATE QUEST'UOMO!): potrebbe succedere di tutto e succederà. Affari loro.


 :nobelo: DUE TORRI DUE ,NON ESAGERARE!!!

la mia tattica la conosci ,panchina lunga e pedalare  ;)
Poi inizio la stagione con un bel OUT di Pierre Thomas.
spero al ritorno in auge del duo "cadillac" Williams (improbabile :mmahh:)
e Maroney (sperabile :lollol:)Sia patriot che Bucs hanno un comitato di runner per ora tutto in divenire. :plaxico:
Due player che in condizione normale sarebbero  nella top ten dei RB .
Il mio draft è stato tragicomico  :plaxico:.Ho preso Olsen al giro sbaglato perchè pensavo ai TE fissi ,non flex. :(
Il mio piano tattico era prendere Rodgres al primo ma me l'ha ciulato DJU proprio sotto al naso.
Nc Nabb e ryan erano le alternative .Ho preso l'aquilotto perchè in caso di td McNabb to  westborok fa un bel 12+yrd...
Comunque troppe scommesse per essere nei top 4 ...a partire dai wr .

Offerta a Takeo !!!Attendo risposte.



Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: Keeper Lega 2 -> Stagione 2009/10 Official Thread
« Risposta #24 il: Settembre 14, 2009, 12:08:57 am »
Week 1 Preview

......
Lpoddighe Bs Rhinos
Falchi Rossi StepM
Lpoddighe molto attivo (già due trade) e con una squadra interessante, Stephon con giocatori pronti a esplodere, Randy Moss su tutti.
Lpoddighe si è autodato vincente su yahoo (mi piace l'atteggiamento) e per caricare la squadra ha citato la reazione degli americani al bombardamento dei tedeschi a Pearl Harbour. Non era un bombardamento ma un attacco aereo, non erano tedeschi ma giapponesi... ma non importa. I suoi giocatori non se ne sono manco accorti e si sono fiondati in campo con la bava alla bocca.
.....

Figa...ma se non conosci i monumenti della cinematografia cosa posso farci.....
trattasi di frase pronunciata da Bluto Blutarsky aka John Belushi in quel CAPOLAVORO assoluto che è ANIMAL HOUSE.....
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Keeper Lega 2 -> Stagione 2009/10 Official Thread
« Risposta #25 il: Settembre 14, 2009, 12:13:02 am »
Minchia, colpito e affondato :-/
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: Keeper Lega 2 -> Stagione 2009/10 Official Thread
« Risposta #26 il: Settembre 14, 2009, 12:19:31 am »
......ma non abituatevi a citazioni così dotte per tutta la stagione, perchè .........sarà dura
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Keeper Lega 2 -> Stagione 2009/10 Official Thread
« Risposta #27 il: Settembre 14, 2009, 12:25:36 am »
......ma non abituatevi a citazioni così dotte per tutta la stagione, perchè .........sarà dura

...io invece garantisco una figura da ignorante alla settimana  :adler:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: Keeper Lega 2 -> Stagione 2009/10 Official Thread
« Risposta #28 il: Settembre 14, 2009, 11:07:26 am »
Week 1 Preview
.......
Lpoddighe Bs Rhinos
Falchi Rossi StepM
Lpoddighe molto attivo (già due trade) e con una squadra interessante, Stephon con giocatori pronti a esplodere, Randy Moss su tutti.
Lpoddighe si è autodato vincente su yahoo (mi piace l'atteggiamento) e per caricare la squadra ha citato la reazione degli americani al bombardamento dei tedeschi a Pearl Harbour. Non era un bombardamento ma un attacco aereo, non erano tedeschi ma giapponesi... ma non importa. I suoi giocatori non se ne sono manco accorti e si sono fiondati in campo con la bava alla bocca.
......

Non solo mi sono dato autovincente su Yahoo, ma ne ho azzecati parecchi ltri di match up's.
Comunque sembrerebbe buona la prima. Ho almeno schierato la migliore formazione disponibile.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: Keeper Lega 2 -> Stagione 2009/10 Official Thread
« Risposta #29 il: Settembre 14, 2009, 12:09:18 pm »
giocare con buffalo alla prima è sempre un piacere    :mahchedevofà:
pezzati i rb con "cadillac" Williams  :coffeplease: e colto al volo M. Bell come natural sostituto di Pierre Thomas .
Ora ho Nc Nabb con 1 costoletta rotta e i wr messi da culo...

non posso trovare un Buffalo  ogni Week!!