Sezione Fantasy & Leagues > The Original Dinasty

Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)

<< < (159/168) > >>

Paolonelly86:

--- Citazione da: brandonmarshall88 - Gennaio 30, 2022, 11:33:17 am ---In teoria basterebbe che le aste aperte dopo le 11 di sera vengano considerate come aste aperte alle 8 di mattina...

--- Termina citazione ---

Dato che c'è gente che si alza apposta alle 8 per trarne un vantaggio, sarebbe forse ingiusto... se le fai finire a metà giornata nessun problema per nessuno ed è facile da calcolare per tutti...

Ma come volete, a me basta solo poterle aprire

Paolonelly86:

--- Citazione da: DommiToad - Gennaio 30, 2022, 02:40:16 pm ---Secondo me le aste sul sito si dovrebbero realmente considerarle.
Perchè sono più facili, più accessibili a tutti a qualsiasi orario e porterebbe più competizione e roster equilibrati e soprattutto eviterebbe polemiche sulle forme dei rilanci.

Ma mi sa tanto di battaglia persa in partenza.

E ridurrebbe l'effort per lo staff nel seguirle e gestirle...

Vediamo se a furia di dirlo riusciamo a farci almeno un sondaggio

joker:

--- Citazione da: Paolonelly86 - Gennaio 31, 2022, 12:26:10 am ---Io pensavo addirittura 1 punto a QB hit...tipo il tackle for loss...muoverebbe un po le cose...

Io sono favorevole alla tua proposta. Tutto ciò che ci aiuta ad uscire dalla "dittatura" dei rb e a dare maggiore peso specifico anche ad altri ruoli per me è un'ottima idea, sono perplesso però da dare il punteggio di 1 punto per 1 hit.

Nel senso che di fatto non è che colpire il QB lo porta di fatto a fare un lancio incompleto o peggio, per cui rischiamo di valorizzare eccessivamente un'azione che non ha produce nessun vantaggio difensivo.

Bisognerebbe chiedere a Young in base alla sua conoscenza se in altre leghe se qs parametro è utilizzato e quanto viene valorizzato.

Cmq parliamone

Godsend:

--- Citazione da: joker - Febbraio 01, 2022, 11:32:32 am ---Bisognerebbe chiedere a Young in base alla sua conoscenza se in altre leghe se qs parametro è utilizzato e quanto viene valorizzato.

Per esserci, c'è. Lo scoring di MFL lo prevede.

Quarterback Hits (QH) | This is the number of times a defensive player makes a hit on a Quarterback behind the line of scrimmage during a pass attempt. It is not updated during live scoring.

joker:

--- Citazione da: Godsend - Febbraio 01, 2022, 12:23:21 pm ---Per esserci, c'è. Lo scoring di MFL lo prevede.

Quarterback Hits (QH) | This is the number of times a defensive player makes a hit on a Quarterback behind the line of scrimmage during a pass attempt. It is not updated during live scoring.

Ok, ma che punteggio gli diamo? Il punto è questo.
1 punto mi pare troppo, 0,5? 0,25?

Non so

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa