Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 273713 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Fanta MLB
« Risposta #585 il: Agosto 27, 2007, 01:49:39 pm »
quando ho preso lester credevo che il suo impatto dovuto alla malattia fosse maggiore (diciamo stile amstrong) così non è stato e alla fine ci ho preso comunque pazienza sono cose che capitano

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #586 il: Agosto 27, 2007, 02:34:08 pm »
sì sì, la tua squadra rimane forte lo stesso

mi riferivo solo alla solita "sparata" di Sberl

Il solito polemico :teoidolo:
Io con una settimana in + probabilmente potevo prendere i playoff, ho i battitori on fire.
Come al solito mi frega agosto e le mie tre settimane di vacanze ( la squadra rimane settata, ma mancano quei piccoli accorgimenti che alla fine ti danno 1 w in + e una L in - che alla resa dei conti fanno la differenza), certo che ho avuto un anno sfigato (Carpenter su tutti), ma poi anche Sheets ormai è un mese e mezzo che nn lo vedo, Hamles che si fà male nel rush finale, Young idem e così anche Oswalt. Direi che 7 partite da Santana sono troppe considerando che lui gioca contro l'ultimo in classifica.
Va beh pazienza spero di rifarmi next year, e mi consolo con alcune piacevoli scoperte come Tulowizki ( o come cavolo si scrive).
Ciaoooo ;)

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #587 il: Agosto 27, 2007, 06:11:06 pm »
l ultimo in classifica ha la rosa migliore di tutti,in una partita secca puo' succedere di tutto.tenete presente che c'e' anche falchi rossi a rischio,basta vedere i risultati di questa settimana per verificare che i giochi sono aperti

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #588 il: Agosto 27, 2007, 06:55:10 pm »
l ultimo in classifica ha la rosa migliore di tutti,in una partita secca puo' succedere di tutto.tenete presente che c'e' anche falchi rossi a rischio,basta vedere i risultati di questa settimana per verificare che i giochi sono aperti

Ma Falchi ha battuto abbastanza agevolemnte Alex la scorsa settimana, mi sembra abbastanza pimpante, altro che difficoltà.... :'(
Per quanto rigurda Webba, può essere anche vero quello che dici, ma se è ultimo ci sarà un motivo o no?
Cmq se Webba mi smentisce e ti livella :teoidolo:, son ben contento ;)

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #589 il: Agosto 27, 2007, 07:46:33 pm »
falchi rossi nelle ultime settimane ha perso molti punti,3 settimane fa era sicuro dei playoff ora non piu' e deve fare almeno 12 punti credo contro il primo in classifica che vince da settimane,ripeto che e' un terno al lotto a questo punto.tu solo per l avatar del tuo messenger meriti di perdere

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #590 il: Agosto 27, 2007, 09:57:52 pm »
falchi rossi nelle ultime settimane ha perso molti punti,3 settimane fa era sicuro dei playoff ora non piu' e deve fare almeno 12 punti credo contro il primo in classifica che vince da settimane,ripeto che e' un terno al lotto a questo punto.tu solo per l avatar del tuo messenger meriti di perdere

Sei solo invidioso delle bambine come mi filano :p, come Buffalo!
Per Buffalo dopo la livellata  :teoidolo: di settimana scorsa direi che potresti anche cambiare il tuo smack talk

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fanta MLB
« Risposta #591 il: Agosto 27, 2007, 11:31:37 pm »
E' una farsa...
 :ninja:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #592 il: Agosto 28, 2007, 12:46:28 am »
intanto di sicuro ai playoff ce n'è solo uno per ora  :fiu: :teoidolo:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #593 il: Agosto 28, 2007, 01:15:43 am »
SI,HAI DETTO BENE...BAMBINE,PERCHE' CON QUEL PETTO DI POLLO PUOI SOLO ABBORDARE MARMOCCHIE

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #594 il: Agosto 28, 2007, 02:51:47 pm »
SI,HAI DETTO BENE...BAMBINE,PERCHE' CON QUEL PETTO DI POLLO PUOI SOLO ABBORDARE MARMOCCHIE

Da che pulpito la predica.......... :teoidolo:
Cmq in nottata segalo CG di Lackey, giocasse sempre contro Seattle sarebbe un pitcher irreale :shok:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #595 il: Agosto 30, 2007, 06:41:43 pm »
la sfida per l'ultimo posto si fa interessante, sto livellando Inidanapolis 22/4 e se i batters tengono botta potrei arrivare a 25, i lanciatori questa settimana sono imprendibili per qualunque team al mondo, dopo 36 innings: ERA 1,25, WHIP 0,75, K/9 9,00, 36K e 2BB, con 3W, 0L e 1CG :shok: :shok: :shok: ma dico svegliarsi prima sti rincoglioniti no!!! ( poi non ho fatto in tempo a schierare Sheets ieri, non mi sono accorto che usciva dalla DL).
Per Santana molto si decide stasera che giocano 4 pitcher a Webba, per il momento sono schierati solo 3, spero non si dimentichi il grande Curt Schilling in panca :fiu:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #596 il: Agosto 30, 2007, 09:09:25 pm »
io sono fuori dai giochi,non ho la possibilita' di fare piu' di 12-13 punti se faccio un miracolo,se il conte fa i punti che dice passa lui

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #597 il: Agosto 30, 2007, 10:06:36 pm »
io sono fuori dai giochi,non ho la possibilita' di fare piu' di 12-13 punti se faccio un miracolo,se il conte fa i punti che dice passa lui

intanto appena parlato il giappo ERA 1.17, prima di stasera mi prende 3 punti in 0.2, va beh >:(
Ho guardato il vostro match up secondo me puoi fare anche 15 punti e se li fai passi sicuro.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #598 il: Agosto 30, 2007, 10:22:21 pm »
aggiungo Robinson Cano 2/3, 2HR e 2 RBI, ho parlato veramente troppo presto......

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fanta MLB
« Risposta #599 il: Agosto 31, 2007, 11:14:01 am »
 :ninja: bentornato Alfonso.