Autore Topic: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 91871 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #225 il: Giugno 03, 2008, 10:31:29 am »
Però quello che mi fa ridere è che tutti voi odiate quei due e sopportavate Lucchinelli 8:) che riusciva a nominare ValentinoValentinoValentinoValentino anche commentando le gare di contorno Sidecar... sarò sfigato io ma ho sentito il suo commento 3 volte e mi è sembrato la cosa più faziosa da quando Pellegatti è atterrato a Milanello...

perchè meda non è faziosamente pro rossi?
o reggiani che ce la mena ancora con melandri che una volta era il suo ex manager e non ci si comporta così (nel senso che poi melandri ha dato calcio nel culo a reggiani)?

è vero quello che dici su lucchinelli (ha pure scritto una canzone su vale), la cosa però secondo me era sopportabile per il tipo di telecronaca che facevano lui e ungaro e comunque ti assicuro che lucchinelli ne sapeva.
ogni volta lui e ungaro ti indicavano esattamente dove il tale pilota nel tal circuito avrebbe superato e così succedeva sempre.

il fatto che lucchinelli fosse così pro rossi era poi dovuto al fatto che è molto amico di suo papà e l'ha visto crescere.
stesso discorso valeva anche per melandri.




Huey

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #226 il: Giugno 03, 2008, 10:32:31 am »

ripeto state perdendo di vista il lato delle corse..non era qui che l'anno scorso in seicento davate rossi per assolutamente finito e senza palle? no, chiedo..

 :mmm2:

:tuseicioc:

guarda teo che nessuno ha detto che rossi è finito, come può essere finito un pilota con 7 mondiali vinti?
a contrario, sei tu che hai cominciato a dire che stoner era pilota da quattro soldi.  :teoidolo:

quello che si criticava a valentino l'anno scorso era di trovare ogni volta, come un biaggi qualsiasi, una scusa tecnica perché perdeva.
proprio lui che ha vinto un mondiale motogp con la moto da 1000cc mentre tutti gli altri (eccetto tale ukawa) correvano con una da 500cc.
o come se valentino non avesse mai vinto un mondiale perché aiutato dalle gomme michelin nei confronti della bridgstone.
è ovvio che la gente poi lo prende per il culo.

personalmente non sono mai stato un suo super tifoso, certo non mi dispiace di certo se va a vincere il mondiale.
però dopo l'anno scorso mi sta sicuramente meno simpatico rispetto ad una volta.


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #227 il: Giugno 03, 2008, 10:42:56 am »
:mmm2:

:tuseicioc:

guarda teo che nessuno ha detto che rossi è finito, come può essere finito un pilota con 7 mondiali vinti?
a contrario, sei tu che hai cominciato a dire che stoner era pilota da quattro soldi.  :teoidolo:

quello che si criticava a valentino l'anno scorso era di trovare ogni volta, come un biaggi qualsiasi, una scusa tecnica perché perdeva.
proprio lui che ha vinto un mondiale motogp con la moto da 1000cc mentre tutti gli altri (eccetto tale ukawa) correvano con una da 500cc.
o come se valentino non avesse mai vinto un mondiale perché aiutato dalle gomme michelin nei confronti della bridgstone.
è ovvio che la gente poi lo prende per il culo.

personalmente non sono mai stato un suo super tifoso, certo non mi dispiace di certo se va a vincere il mondiale.
però dopo l'anno scorso mi sta sicuramente meno simpatico rispetto ad una volta.



io sono tutt'ora convinto che stoner non sia altro che un buon pilota e a campionato finito ho detto che non sarebbe arrivato che terzo/quarto (sono pronto al quotone postumo ma x ora ho ragione io  ;D ).
ha pescato il jolly di correre su una moto che (gli do il merito pieno) solo lui sempra saper guidare anche se forse questo non depone a favore di ducati..ma io lo ametto fin d'ora sono molto di parte quindi scusatemi se a volte straparlo (lo stare troppo a contatto con buffalo fa il resto.)
poi a meda a me piace, ma io internato in ospedale ci son gia stato quindi sano di testa non sono  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #228 il: Giugno 03, 2008, 11:00:00 am »
io sono tutt'ora convinto che stoner non sia altro che un buon pilota e a campionato finito ho detto che non sarebbe arrivato che terzo/quarto (sono pronto al quotone postumo ma x ora ho ragione io  ;D ).
ha pescato il jolly di correre su una moto che (gli do il merito pieno) solo lui sempra saper guidare anche se forse questo non depone a favore di ducati..

di sicuro stoner rientra tra un elite di piloti - tanto quanto hayden - perché il campionato del mondo non si vince mai solo per caso e per fortuna o perché hai la moto buona.

la differenza poi la vedi tra piloti della stessa scuderia. se guardiamo cosa dava stoner a capirossi o quanto dà ora a melandri ti fa capire che poi così scarso non è.
chiaro che guida una moto ad hoc ma questo vale anche per altri campioni in primis valentino o gente come pedrosa.
cioè non credere che la yamaha faccia una moto in genere che poi va bene a rossi, lorenzo, edwards, etc.
la yamaha fa la moto esclusivamente sulle indicazioni di valentino e quindi a suo uso e consumo, ragion per cui non vedo tutta questa differenza con stoner a livello tecnico di moto.


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #229 il: Giugno 03, 2008, 11:07:10 am »
di sicuro stoner rientra tra un elite di piloti - tanto quanto hayden - perché il campionato del mondo non si vince mai solo per caso e per fortuna o perché hai la moto buona.

la differenza poi la vedi tra piloti della stessa scuderia. se guardiamo cosa dava stoner a capirossi o quanto dà ora a melandri ti fa capire che poi così scarso non è.
chiaro che guida una moto ad hoc ma questo vale anche per altri campioni in primis valentino o gente come pedrosa.
cioè non credere che la yamaha faccia una moto in genere che poi va bene a rossi, lorenzo, edwards, etc.
la yamaha fa la moto esclusivamente sulle indicazioni di valentino e quindi a suo uso e consumo, ragion per cui non vedo tutta questa differenza con stoner a livello tecnico di moto.



 le yamaha di quest'anno poi (lorenzo all'esordio, ma perfino edwards e toseland..toseland!! ) mi sembra viaggino discretamente..e lo stesso melandri che sperava di capirci qualcosa dai settaggi di stoner fa una fatica pazzesca..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #230 il: Giugno 04, 2008, 09:42:44 pm »
 ....Bautista dice che hai allargato le gambe....
(Simoncelli).....le gambe di sua sorella....

 :shok:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #231 il: Giugno 08, 2008, 01:55:49 pm »
Superpippo Simoncelli strike again!

E ora andiamo col main event... let's get ready to rumbleeeee...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #232 il: Giugno 08, 2008, 02:16:24 pm »
...se Pedrosa non se ne fosse andato sarebbe un garone  :-/
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #233 il: Giugno 08, 2008, 06:09:17 pm »
...se Pedrosa non se ne fosse andato sarebbe un garone  :-/

valentino dà paga x l'ennesima volta al fenomeno supercampionemegamaxi iper.. da NONO..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #234 il: Giugno 12, 2008, 06:39:01 pm »
nel frattempo sono aperti i provini stile "amici di maria" per chi farà nell'immediato futuro le scarpe a melandri..perfino il collaudatore canepa gli da super paga!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #235 il: Giugno 12, 2008, 09:46:10 pm »
nel frattempo sono aperti i provini stile "amici di maria" per chi farà nell'immediato futuro le scarpe a melandri..perfino il collaudatore canepa gli da super paga!

Se mi presento io con il PIAGGIO CIAO secondo voi riesco a dagli paga?  ;D

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #236 il: Giugno 13, 2008, 10:26:48 am »
Se mi presento io con il PIAGGIO CIAO secondo voi riesco a dagli paga?  ;D

ma certo! anzi ho sentito che il tuo ciao è stato collaudato da gibernau  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #237 il: Giugno 13, 2008, 10:57:46 am »
nel frattempo sono aperti i provini stile "amici di maria" per chi farà nell'immediato futuro le scarpe a melandri..perfino il collaudatore canepa gli da super paga!

beh di canepa si parla un gran bene. è giovane (20 anni) e ha sempre fatto molto bene nei campionati che ha corso.
sinceramente io una chance gliela darei.

certo che provare seriamente a portare a borgo panigale valentino non sarebbe una cattiva idea.

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #238 il: Giugno 13, 2008, 12:15:22 pm »
ma certo! anzi ho sentito che il tuo ciao è stato collaudato da gibernau  ;D

In effetti sverniciare Melandri con il ciao è sempre stato il mio sogno  ;D

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #239 il: Giugno 23, 2008, 10:09:32 am »
si è svegliato il megamaxiipermondial..chissà che non si riapra la corsa a 3! menzione speciale a Giorgione, partito 17 e arrivato 6 dopo essersi rotto ogni osso possibile   ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__