Autore Topic: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 91322 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #135 il: Agosto 20, 2007, 11:44:43 am »
brno.....dominio ducati, dominio casey stoner.....anche capirex davanti a valentino, solo terzo pilota michelin.  non è il suo anno.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #136 il: Agosto 20, 2007, 09:50:38 pm »
per il 2ndo anno di fila...

ma non era lui che vinceva anche in vespa?  :fiu

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #137 il: Agosto 21, 2007, 09:21:03 am »
per il 2ndo anno di fila...

ma non era lui che vinceva anche in vespa?  :fiu

..ma, io sono convinto che Vale sia stato e forse è ancora il pilota più forte sulla piazza, forse solo lo Stoner di quest'anno si sta rivelando avversario degno del Rossi degli ultimi anni.
anzi di sicuro è il primo avversario all'altezza che si ritrova, perchè Biaggi, Gibernau, Pedrosa e nemmeno Hayden non sono mai stati all'altezza.
Questo cangurotto va forte, è costante, è giovane, non cade, e soprattutto è sopra la rossa di borgo panigale!!!

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #138 il: Settembre 02, 2007, 03:14:03 pm »
ancora stoner...vale ritirato.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #139 il: Settembre 02, 2007, 09:31:37 pm »
ancora stoner...vale ritirato.

gia, anche se non sembrava, nemmeno con i motori nuovi, di stare in scia di Stoner...peccato, una brutta annata, anche se la vittoria Ducati (ormai scontata) e la faccia pulita di quel ragazzo in fondo non mi spiacciono!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Allegro Ragazzo Morto

  • Junior
  • **
  • Post: 315
  • Conforme a chi!? Conforme a cosa!?
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #140 il: Settembre 02, 2007, 10:59:49 pm »
gia, anche se non sembrava, nemmeno con i motori nuovi, di stare in scia di Stoner...peccato, una brutta annata, anche se la vittoria Ducati (ormai scontata) e la faccia pulita di quel ragazzo in fondo non mi spiacciono!
Ducati grandissima moto, soprattutto quest'anno. Comunque sono curioso di vedere come se la caveranno Melandri con Ducati e Capirossi cno Suzuki!

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #141 il: Settembre 02, 2007, 11:23:10 pm »
..ma, io sono convinto che Vale sia stato e forse è ancora il pilota più forte sulla piazza, forse solo lo Stoner di quest'anno si sta rivelando avversario degno del Rossi degli ultimi anni.
anzi di sicuro è il primo avversario all'altezza che si ritrova, perchè Biaggi, Gibernau, Pedrosa e nemmeno Hayden non sono mai stati all'altezza.
Questo cangurotto va forte, è costante, è giovane, non cade, e soprattutto è sopra la rossa di borgo panigale!!!

beh Hayden direi che è stato all'altezza di Rossi tant'è che all'ultima gara del mondiale era sotto e il bracciono corto è venuto proprio al fenomeno Rossi.

comunque con la sparata di oggi Rossi mi sta definitivamente sulle palle (ormai le moto stanno diventando come la F1, è importante solo la macchina cit.).
cioè lui che ha vinto un mondiale correndo con la motogp mentre gli altri correvano con la 500.
lui che ha sempre tratto vantaggio dalle gomme michelin (mai sentito dire io: cazzo le bridgstone però non vanno, le mie vittorie sono meno importanti).
bel fenomeno, niente da dire...
finalmente si corre ad armi pari, prende delle sonore legnate e invece di star zitto e pagare le tasse gli avanza pure di parlare...



santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #142 il: Settembre 03, 2007, 10:20:46 pm »
sindrome di biaggi per rossi,mi dispiace ma sta perdendo molti punti agli occhi della gente.vedrete che cerchera' di risolvere subito il problema tasse pagando una parte(20milioni magari?) per zittire il fisco,poi alla biaggi cambiera' la moto tornando magari alla honda.

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #143 il: Settembre 23, 2007, 11:29:23 am »
 :yeahyeah: :yeahyeah: :yeahyeah: :yeahyeah:

la Ducati l'ha messo in quel posto ai colossi giapponesi........ :teoidolo:

Ducati campione del mondo motogp in un trionfo ideale che vede festeggiare anche il vero paladino della casa di Borgo Panigale di questi due anni......LORIS!!

per me si è avverato un sogno, un sogno anche per l'affermazione dell'industria italiana in un mondo dominato da tempo immemore da japannari!

e adesso monogomma....il primo anno che le michelin non sono le gomme migliori e i colossi (HONDA YAMAHA) faticano, tra l'altro contro una gomma japannara, subito si va in una direzione in cui mai si era andati.....ma quando nel 2005 la ducati era strapenalizzata dal rendimento delle bridgestone non si era mai pensato niente del genere, mah, chissa perchè... >:(

.....e posso dire un'ultima cosa....tutto l'anno a parlare tutti i giornali e giornalisiti della crisi di Valentino, e della honda e delle michelin.....FANCULO! LA DUCATI E' CAMPIONE DEL MONDO, QUESTA VOLTA IL MIGLIOR PILOTA DEL MONDO E' STATO BATTUTO DALLA MIGLIOR MOTO DEL MONDO.....e la cosa bella è che un'italiana batte un italiano!

...ok mi sono sfogato.......scusate! :ninja:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #144 il: Settembre 23, 2007, 06:14:20 pm »
alla fine sono felice anche io cosi, Rossi ne ha gia vinti di titoli, e parecchi, mentre la Ducati campione è un sogno che si avvera e il trionfo del made in italy, ancora piu di un successo del dottore! per cui, viva la ducati gente, anche se ducati+melandri sarebbe un sogno ancora piu bello :fiu:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #145 il: Settembre 23, 2007, 07:59:52 pm »
e adesso monogomma....il primo anno che le michelin non sono le gomme migliori e i colossi (HONDA YAMAHA) faticano, tra l'altro contro una gomma japannara, subito si va in una direzione in cui mai si era andati.....ma quando nel 2005 la ducati era strapenalizzata dal rendimento delle bridgestone non si era mai pensato niente del genere, mah, chissa perchè... >:(

straquoto tutto il post ma in particolare queste parole.
aggiungo solo: com'è che valentino quando vinceva sulla ducati grazie alle gomme michelin era solo merito suo e invece adesso perde per colpa delle gomme?

W LA DUCATI CAMPIONE DEL MONDO!!!


Huey

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #146 il: Settembre 23, 2007, 08:02:16 pm »

p.s. mi dispiace solo che questo trionfo sarebbe potuto arrivare già l'anno scorso con l'ulteriore surplus di un pilota italiano (capirossi).
non ci fosse stato gibernau a far buttare nel cesso a capirex 3-4 gare...


Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #147 il: Settembre 23, 2007, 11:15:31 pm »
Grande Ducati! 8:)
grande Loris. 8:) mi è sempre piaciuto e speravo che questo fosse il suo anno.(Gibernau andrebbe castrato ,lui e chi gli ha messo la moto sotto il culo!)
Io mi sarei ritirato ,invece di andare in Suzuki.

Valentino, comunque ,per me n1.

il fatto "gomme" è un questione complicata.Perchè è Michelin e Dunlop avevano un accordo,+ o - tacito ,per la fornitura delle gomme .125 e 250 Dunlop e 500 Michelin (le dunlop forniva alcuni team minori). .per cui il fattore gomma è sempre stato secondario.Arriva Bridgestone .Ora ,indipendentemente da chi vinca o chi perda ,il fattore gomma è diventato estremamente importante.
io credo che sia meglio la monogomma ed un ridimensionamento dell'eletronica.preferivo i Mccoy ed i Barros che arrivavano in derapata sul cerchione piuttosto che moto sempre in controllo di potenza.
 

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #148 il: Settembre 24, 2007, 09:21:17 am »

W LA DUCATI CAMPIONE DEL MONDO!!!


 :'( :'( :'( son comosso ecco  :'( :'( :'(

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #149 il: Settembre 24, 2007, 10:31:15 am »
straquoto tutto il post ma in particolare queste parole.
aggiungo solo: com'è che valentino quando vinceva sulla ducati grazie alle gomme michelin era solo merito suo e invece adesso perde per colpa delle gomme?

W LA DUCATI CAMPIONE DEL MONDO!!!



scusa prima del cambio moto chi ha sverniciato chi?

oh a me stoner sta incrdibilmente sulle palle..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__