Autore Topic: Cinematografo  (Letto 161357 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:Cinematografo
« Risposta #1470 il: Febbraio 03, 2014, 04:22:25 am »
Morto Philip Seymour Hoffman, pare overdose


Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Cinematografo
« Risposta #1471 il: Febbraio 03, 2014, 01:27:39 pm »
Morto Philip Seymour Hoffman, pare overdose




beh se fosse per over dose cazzi suoi,tu guarda se con quel stile di vita e quelle possibilita' uno si deve fottere la vita cosi.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:Cinematografo
« Risposta #1472 il: Febbraio 03, 2014, 02:30:47 pm »

beh se fosse per over dose cazzi suoi,tu guarda se con quel stile di vita e quelle possibilita' uno si deve fottere la vita cosi.

Credo che i cazzi siano suoi in ogni caso, overdose o no.




Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Cinematografo
« Risposta #1473 il: Febbraio 03, 2014, 02:33:09 pm »
Credo che i cazzi siano suoi in ogni caso, overdose o no.

young,sono stato un po' aggressivo ma  intendevo o meglio credevo si capisse in " cazzi suoi" il mio sprezzo nei confronti dell'over dose fosse vera, e' come un suicidio e io odio vedere persone in quelle possibilita' comportarsi come dei pezzi di merda.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:Cinematografo
« Risposta #1474 il: Febbraio 03, 2014, 02:37:00 pm »
young,sono stato un po' aggressivo ma  intendevo o meglio credevo si capisse in " cazzi suoi" il mio sprezzo nei confronti dell'over dose fosse vera, e' come un suicidio e io odio vedere persone in quelle possibilita' comportarsi come dei pezzi di merda.

Sì, avevo capito cosa volevi dire e la mia risposta era una battuta ma non ho messo la faccina perchè quando si trattano argomenti di questo tipo non sai mai quanto puoi spingerti con l'umorismo   :ninja:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Cinematografo
« Risposta #1475 il: Febbraio 03, 2014, 02:39:13 pm »
Sì, avevo capito cosa volevi dire e la mia risposta era una battuta ma non ho messo la faccina perchè quando si trattano argomenti di questo tipo non sai mai quanto puoi spingerti con l'umorismo   :ninja:


 :ninja:  ok

certo pero' che tu sei proprio tosto da interpretare....puoi cambiare l'avatar e mettere "robert langdon?"  8)
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:Cinematografo
« Risposta #1476 il: Febbraio 03, 2014, 02:40:49 pm »

 :ninja:  ok

certo pero' che tu sei proprio tosto da interpretare....puoi cambiare l'avatar e mettere "robert langdon?"  8)

Nah, stavo per addormentarmi durante la visione de il Codice da Vinci     :teosad:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Cinematografo
« Risposta #1477 il: Febbraio 03, 2014, 09:45:58 pm »
Ieri sera su rai tre c era ospite David Lynch...non so se qualcuno ne ha mai accennato ma personalmente è uno dei miei registi preferiti.
Mi rendo conto che uno spettatore medio a una prima visione ne esce frustrato ma i film di Lynch sono tra i pochi che potrei vedere decine di volte e continuare a scoprire cose nuove.
Per chi non ne sapesse molto mi sento di consigliare Velluto Blu e Mullholland Drive.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Cinematografo
« Risposta #1478 il: Febbraio 03, 2014, 10:37:20 pm »
Ieri sera su rai tre c era ospite David Lynch...non so se qualcuno ne ha mai accennato ma personalmente è uno dei miei registi preferiti.
Mi rendo conto che uno spettatore medio a una prima visione ne esce frustrato ma i film di Lynch sono tra i pochi che potrei vedere decine di volte e continuare a scoprire cose nuove.
Per chi non ne sapesse molto mi sento di consigliare Velluto Blu e Mullholland Drive.

sì anche un po' lunghi da digerire.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Cinematografo
« Risposta #1479 il: Febbraio 04, 2014, 12:36:56 pm »
Beh infatti non ho citato Inland Empire..quella è roba per Lynch-dipendenti.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Cinematografo
« Risposta #1480 il: Febbraio 04, 2014, 12:59:17 pm »
intanto,se siete alla ricerca di film un po' particolari consiglio Blood, film drammatico inglese con cast di tutto rispetto,in questo film paul bettany(che personalmente piace molto) e' eccezionale.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:Cinematografo
« Risposta #1481 il: Febbraio 04, 2014, 01:22:41 pm »
Ieri sera su rai tre c era ospite David Lynch...non so se qualcuno ne ha mai accennato ma personalmente è uno dei miei registi preferiti.
Mi rendo conto che uno spettatore medio a una prima visione ne esce frustrato ma i film di Lynch sono tra i pochi che potrei vedere decine di volte e continuare a scoprire cose nuove.
Per chi non ne sapesse molto mi sento di consigliare Velluto Blu e Mullholland Drive.

Conosci anche "The Straight Story" di Lynch?

Affascinante.

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re:Cinematografo
« Risposta #1482 il: Marzo 01, 2014, 11:31:38 am »
Beh infatti non ho citato Inland Empire..quella è roba per Lynch-dipendenti.
hai citato UN CAPOLAVORO!!!! Anche se non siete Lynch-dipendenti guardatelo, stranitevi e date la vostra interpretazione.
              :duck:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Cinematografo
« Risposta #1483 il: Marzo 01, 2014, 06:00:53 pm »
io ho visto Pompei, tutto sommato non e' fatto male.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Legionarius87

  • Senior
  • **
  • Post: 926
  • Are You Ready For Some Football ?
  • Calcio: Roma
  • NCAA F: Ohio State
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Cinematografo
« Risposta #1484 il: Marzo 02, 2014, 01:16:13 am »
io ho visto Pompei, tutto sommato non e' fatto male.

Dal trailer mi sembra interessante...è un film che voglio assolutamente vedere...come Hercules (o come si chiama...quello dove ci sta il protagonista che fa il gladiatore comunque)