NFL Fans Italia > Archivio 2017

Buon Natale e ....stasera vediamo se arrivano tutti i verdetti o quasi....

<< < (5/5)

gianluca.t:

--- Citazione da: Marino - Dicembre 25, 2017, 01:24:29 am ---Se pure Bailey sbaglia i field goal è la fine. Detto questo forse sarebbe ora che l'intero coaching staff si faccia da parte. Temo però che non cambierà nulla perché c'è sempre la scusa della squalifica di Elliott (secondo me incredibile ma ora non conta più nulla)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Io a Garrett darei un'altra chance, per Linehan ci sono poche scuse e anche Marinelli in quattro anni ha messo su una difesa Lee-dipendente e basta. Senza considerare che i vari Carr, Church, ecc. altrove sembrano trasformati.

Marino:

--- Citazione da: gianluca.t - Dicembre 25, 2017, 01:30:41 am ---Io a Garrett darei un'altra chance, per Linehan ci sono poche scuse e anche Marinelli in quattro anni ha messo su una difesa Lee-dipendente e basta. Senza considerare che i vari Carr, Church, ecc. altrove sembrano trasformati.

--- Termina citazione ---
Forse salta Marinelli vista l'età su Linehan non ci scommetterei...certo con Elliott in campo tutta la stagione ma è andata così...Stagione balorda per molte squadre....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa