Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 464999 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1440 il: Aprile 29, 2008, 10:33:37 am »
3 Orlando
6 Toronto

Qui non sai cosa sperare perchè se i canadesi vanno avanti allora... Mitchell rischia di rimanere in panca. Senza offesa coach ma a Toronto fanno molto prima a cambiare manico che a cercare di rimodificare la squadra. Anche perchè nessuno ne ha ancora capito il valore. I Raptors degli ultimi 2 mesi escono in 4 partite e non la vedono proprio. Quelli di inizio stagione (con 20 minuti di qualità di Bargnani, Kapono, Delfino, Ford come microonda...) magari non se la giocano ma almeno allungano il brodo. Temo un 4-0, mi piacerebbe tantissimo una vittoria Raps con il Mago a fare quel che sa fare bene (buttarla dentro) ma pronostico un 4-2 Orlando. E potrebbe essere una buona cosa per entrambe le squadre.

Dunque, ho detto 4-2, finisce 4-1. Sbaglio di poco. I temi li ho centrati. Orlando è squadra buona da Est, mediocre in assoluto. Con un buon allenatore i Raptors quanto meno se la giocavano. Ma se ti presenti alla prima palla a due della postseason con un quintetto nuovo vuol dire che non ci hai capito nulla. E Mitch quest'anno (niente battute del tipo "solo quest'anno?") non ci ha capito nulla. Spero in un estate "importante" per i Raptors e per il Mago. Tempo di capire chi si è e dove si va.

1 Los Angeles
8 Denver

...eccoci al pazzo pazzo ovest. Bravi e fortunati i Lakers a prendersi gli scarsi Nuggets che tutti volevano. Che hanno solo 2 top scorer, il JR Smith che se si incendia ne porta altri 25-30 alla causa e 2 scomodissime partite casalinghe in altura. Pensa il resto del tabellone. Il cuore dice LA "facile", il cervello dice "occhio che anche se non difendono se sono in serata da 130-135 con quelli non ci ragioni"... alla fine 4-2 Lacustri.

Non ho capito se ho sottovalutato i lacustri o "overrated" (contento Santana?) i Nuggets. Resta il fatto che Kobe & C. han tirato fuori la scopa. Pronostico giusto a metà. Serie corta e brutta (gara 1 su SI di SIcuro, vediamo stasera gara 4). Sarà meglio che Coach Zen faccia la sua magia e resetti la mente dei suoi ragazzi. I veri playoff iniziano al prossimo turno.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1441 il: Aprile 29, 2008, 10:35:04 am »
 8) prossimo turno...grazie.

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1442 il: Aprile 29, 2008, 11:51:06 am »
atlanta 2-2  :o
vera sopresona,quando ho letto che la serie era sul 2-2 non ci credevo!! comunque finisce 4-2 boston,ma bravissimi quelli di atlanta
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1443 il: Aprile 29, 2008, 11:53:09 am »

Non ho capito se ho sottovalutato i lacustri o "overrated" (contento Santana?) i Nuggets. Resta il fatto che Kobe & C. han tirato fuori la scopa. Pronostico giusto a metà. Serie corta e brutta (gara 1 su SI di SIcuro, vediamo stasera gara 4). Sarà meglio che Coach Zen faccia la sua magia e resetti la mente dei suoi ragazzi. I veri playoff iniziano al prossimo turno.
denver è veranmente inutile,3 grandi giocatori e ti fai spazzare via così!!!  non ci siamo questa estate si deve cambiare o rifondare da zero.
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1444 il: Aprile 29, 2008, 11:55:39 am »
vera sopresona,quando ho letto che la serie era sul 2-2 non ci credevo!! comunque finisce 4-2 boston,ma bravissimi quelli di atlanta

Speriamo.. comunque prima dell'inizio della serie ho letto da più parti che grazie alla loro atleticità (ma esiste stà parola?!) gli Hawks avrebbero messo in difficoltà i celtics e sarebbe finita 4-3 per questi ultimi..

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1445 il: Aprile 29, 2008, 11:56:59 am »
denver è veranmente inutile,3 grandi giocatori e ti fai spazzare via così!!!  non ci siamo questa estate si deve cambiare o rifondare da zero.

avrà anche tre grandi giocatori ma in difesa sono proprio nulli

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1446 il: Aprile 29, 2008, 01:00:47 pm »
certo che questa serie tra boston e atlanta rende questi play-off ancora più interessanti. e potrebbe dare una scossa alle certezze dei celtics, che tremano da subito dopo aver dominato la stagione
non me l'aspettavo

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1447 il: Aprile 29, 2008, 02:02:56 pm »
...aldilà di come possa andare a finire (magari 4-2 Boston con 2 partite dominate) questo risultato degli Hawks, in contrasto con la sculacciata di Denver, dovrebbe mettere a tacere le solite cornacchie d'oltreoceano che ogni volta che non hanno un "allineamento playoff" logico-matematico sono lì a starnazzare su come rivoluzionare il format della postseason e delle teste di serie perchè "...non è giusto che una squadra con record blabla rimanga fuori mentre quella con record blibli vada dentro... ecc.ecc."

...e va beh, quando capita capita: intanto la squadra da 50W a stagione sta prenotando i voli per Cabo San Lucas e/o Waikiki mentre quegli appestati degli Hawks ed il loro record puzzone sono 2-2 contro la miglior squadra della stagione 2007/08. Tiè.

Vado OFF Topic: pronto a scommettere che al primo pareggio in stagione regolare NFL (l'ultima volta cos'era? un Pittsburgh-Atlanta di quanti anni fa? 3-4?) ci saranno valanghe di inchiostro per trovare una soluzione a questo devastante problema... ma venite in Italia a vedere quali sono i problemi dello Sport. O se dovete risolvere quelli di casa vostra risolvete quelli veri. Altro che un pareggio NFL ogni 10 anni o il record W-L dell'8° di conference NBA...

Torrisone ha detto.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1448 il: Aprile 29, 2008, 02:19:26 pm »
....cosa posso aggiungere,forza utah!!!!!
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1449 il: Aprile 29, 2008, 07:00:06 pm »
Larry Brown's back  :shok: :shok: :shok:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1450 il: Aprile 29, 2008, 10:25:38 pm »
Larry Brown's back  :shok: :shok: :shok:

minchia ai bobcats!!! :o

Speriamo.. comunque prima dell'inizio della serie ho letto da più parti che grazie alla loro atleticità (ma esiste stà parola?!) gli Hawks avrebbero messo in difficoltà i celtics e sarebbe finita 4-3 per questi ultimi..

in italiano sta meglio atletismo :teoidolo:
 ;D ;)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1451 il: Aprile 30, 2008, 03:23:39 am »
ma stackhouse ...  :shok:
ci è o ci fa?

a 1e47 dalla fine con la squadra con l'ultima possibilità di rimonta della stagione (3 triple consecutive) riesce a fare un fallo inutile a metà campo, a prendere tecnico ed essere espulso ...
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1452 il: Aprile 30, 2008, 03:27:12 am »
solita partita mostruosa di paul.sopra i 20 punti,15 assist e 9 rimbalzi.la partita di detroit finita al primo quarto intanto.

dallas disperatamente aggrappata alla partita a 30 secondi dalla fine

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1453 il: Aprile 30, 2008, 03:28:51 am »
partita finita..non sono riusciti a prendere rimbalo decisivo e fallo su peja,tiratore scadente ai liberi.bye bye dallas

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1454 il: Aprile 30, 2008, 04:00:06 am »
partita finita..non sono riusciti a prendere rimbalo decisivo e fallo su peja,tiratore scadente ai liberi.bye bye dallas

dallas ce l'ha messa per non vincere: perché non pressare su quell'ultima azione? quando perdi quel tipo di rimbalzo in difesa nell'azione decisiva dopo che la sorte ti aveva pure dato una mano vuol dire, temo, che sei la squadra sbagliata

dubbio se stare su a vedere  SA-PHO (domani mi aspetta seratona alcolica)
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)