Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Jersey, Collectibles & Memorabilia

Memorabilia, collectibles , jersey NFL.

<< < (2/124) > >>

mccaffrey:

--- Citazione da: Cobain - Febbraio 16, 2007, 06:03:01 pm ---che inizio topic mitico!! CMQ: io vorrei fare le collezzioni di cards, tipo quelle che facevo della upper deck o della fleer per la NBA...qualcuno sa come trovarle senza lasciarci giu due reni?! ;D

--- Termina citazione ---

scusa,voglio proporti la mia idea: se mai dovessi acquistare delle cards, potrei darti i soldi e prenderle anche a me,cosi da dividere le spese di spedizione,io non spiccico una parola di inglese (parlo male pure l'italiano figurati) e ho una voglia matta di fare collezione di queste benedette cards.
Non voglio metterti in difficolta,è solo una proposta.
 

Cobain:

--- Citazione da: mccaffrey - Febbraio 19, 2007, 10:47:52 am ---scusa,voglio proporti la mia idea: se mai dovessi acquistare delle cards, potrei darti i soldi e prenderle anche a me,cosi da dividere le spese di spedizione,io non spiccico una parola di inglese (parlo male pure l'italiano figurati) e ho una voglia matta di fare collezione di queste benedette cards.
Non voglio metterti in difficolta,è solo una proposta.
 

--- Termina citazione ---

non cè alcun problema ;) !!!

gommaflex:
Ciao, sono gommaflex io ne ho un discreto numero....adesso ti mando la lista x e-mail
Comunque se leggi questo messaggio e vuoi scrivermi subito ti lascio il mio indirizzo e-mail
[email protected]

Cobain:

--- Citazione da: gommaflex - Febbraio 19, 2007, 04:52:39 pm ---Ciao, sono gommaflex io ne ho un discreto numero....adesso ti mando la lista x e-mail
Comunque se leggi questo messaggio e vuoi scrivermi subito ti lascio il mio indirizzo e-mail
[email protected]

--- Termina citazione ---

gomma xkè non mi fai un post bello ordinato con tutto il materiale che hai?

Bears54:

--- Citazione da: Cobain - Febbraio 19, 2007, 04:55:30 pm ---gomma xkè non mi fai un post bello ordinato con tutto il materiale che hai?

--- Termina citazione ---


Sarei interessato pure io a dvd NFL e NCAA

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa