Sezione Fantasy & Leagues > Bebo Boys Keeper League

OFFICIAL THREAD & WIR

<< < (6/53) > >>

Huey:

--- Citazione da: Piergiu74 - Settembre 30, 2015, 09:18:49 am ---Sempre partite tirate con Huey.... :adler:

--- Termina citazione ---

quest'anno è anno di transizione per squadra in ricostruzione. punto a metà classifica, i playoff sono un miraggio.

contavo di più sull'altra lega, ma ho mani legate con le impostazioni che hanno messo. in pratica, ti devi tenere la squadre che hai fatto al draft....... roba da educande

Piergiu74:
Userei altri termini...
Sei un signore. :si:

Huey:

--- Citazione da: Piergiu74 - Settembre 30, 2015, 03:43:12 pm ---Userei altri termini...
Sei un signore. :si:

che vuoi fare... ormai invecchiando divento più buono...

Joe Cool:
Ma perchè gira e rigira ho sempre Piergiu in mezzo alle balle?!  :mapor:

Comunque son partito troppo forte, questo è l'anno in cui arrivo corto, l'anno scorso ero troppo forte per perdere, del tipo che dovevo lasciare in panca uno tra CJ Anderson e Morris (entrambi da oltre 10 punti di media a partita) quest'anno ho ancora una gran squadra, ma ho sempre il problema QB (e Tannehill è meno solido dell'anno scorso) e al primo infortunio mi ritroverò con le pezze al culo  :plaxico:

Huey:

--- Citazione da: Joe Cool - Settembre 30, 2015, 05:53:01 pm ---Ma perchè gira e rigira ho sempre Piergiu in mezzo alle balle?!  :mapor:

Comunque son partito troppo forte, questo è l'anno in cui arrivo corto, l'anno scorso ero troppo forte per perdere, del tipo che dovevo lasciare in panca uno tra CJ Anderson e Morris (entrambi da oltre 10 punti di media a partita) quest'anno ho ancora una gran squadra, ma ho sempre il problema QB (e Tannehill è meno solido dell'anno scorso) e al primo infortunio mi ritroverò con le pezze al culo  :plaxico:

non funziona così.
devi farti spiegare bene da torrisone come si fa.
ne hai ancora da imparare... (e ti va bene che non riesco a mettere gli smiles)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa