NFL Fans Italia > Archivio 2010
I gotta feeling that tonight’s gonna be a good night: BUON SUPER BOWL A TUTTI
Cobain:
--- Citazione da: aaron rodgers - Febbraio 06, 2011, 09:39:21 pm ---tre ore e poi si inizia... non sto più nella pelle... GO PACK GO!!!
--- Termina citazione ---
a chi lo dici, io sto pure con la morosa che guarda amici, che tristezza :plaxico:
Cobain:
scommessa: se perdiamo il SB, metto l'avatar di rodgers con il lombardi in mano per un mese :si: chi scommette la stessa cosa però con big ben con me???? :okoks:
zerostress:
--- Citazione da: Davide - Febbraio 06, 2011, 05:40:14 pm ---http://www.atdhenet.tv/ ;)
:o :idolo: grazie!!! :)))))))))
sbiri:
Il mio reuter di fastweb sto week end fa le bizze. Non va il wireless, si blocca anche la linea col cavo. Sono con l'iPhone. Insomma, non sarò costantemente collegato e soprattutto non potrò fare che domattina i complimenti a quella merda di cobain
groalbe:
--- Citazione da: sbiri - Febbraio 06, 2011, 11:16:51 pm ---Il mio reuter di fastweb sto week end fa le bizze. Non va il wireless, si blocca anche la linea col cavo. Sono con l'iPhone. Insomma, non sarò costantemente collegato e soprattutto non potrò fare che domattina i complimenti a quella merda di cobain
gli Steelers difficile che si facciano scappare un SB...Prevedo mazzate ai ricevitori di GB :ochoplax:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa