Autore Topic: NFL Draft 2011-Day 3  (Letto 7564 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re: NFL Draft 2011-Day 3
« Risposta #45 il: Maggio 01, 2011, 08:24:16 pm »
...l'attuale kicker dei Chiefs, Succop è un mr.irrilevant , mi pare del draft 2009....ma è un signor kicker!!!

si si, fatto stà che preferirei passare per undrafted piuttosto che all'ultimo pick.. :adler: :adler:

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: NFL Draft 2011-Day 3
« Risposta #46 il: Maggio 01, 2011, 08:35:14 pm »
si si, fatto stà che preferirei passare per undrafted piuttosto che all'ultimo pick.. :adler: :adler:

per un kicker forse non ha molta importanza per un difensore ne ha un attimino di più....comunque il draft dal 4° al 7° giro quest'anno mi è sembrato più penoso del solito salvo alcune eccezioni.....

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re: NFL Draft 2011-Day 3
« Risposta #47 il: Maggio 01, 2011, 08:41:26 pm »
per un kicker forse non ha molta importanza per un difensore ne ha un attimino di più....comunque il draft dal 4° al 7° giro quest'anno mi è sembrato più penoso del solito salvo alcune eccezioni.....

io più che altro volevo far intendere che, chi viene selezionato all'ultimo pick, dovrà giocare tutta la carriera (ammesso che ne abbia una) con questa etichetta sulle spalle.. che di per se, non vuol dire niente, però penso che di sfottò da parte degli addetti ai lavori (tecnici, giocatori, media ecc) ce ne siano a bizzeffe. Il che non è proprio il massimo.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: NFL Draft 2011-Day 3
« Risposta #48 il: Maggio 02, 2011, 11:13:08 am »
Mi dicono dalla regia che al 6° abbiamo preso con Jones, ilb degli Spartans, una gemma..... :excelent: