Autore Topic: AIUTO REGALO  (Letto 1863 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Albish

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 2
AIUTO REGALO
« il: Aprile 07, 2008, 03:02:44 pm »
Prima di tutto ciao a tutti. ;)
Premetto che io non sono un esperto, comunque, devo fare un regalo ad un mio amico appassionato dell'NFL, e volevo regalargli una maglia o felpa, sapete gentilmente dirmi dove posso trovarle?? non so, un qualche negozio che venda su internet... vi ringrazio fin da ora

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: AIUTO REGALO
« Risposta #1 il: Aprile 07, 2008, 04:19:15 pm »
Prima di tutto ciao a tutti. ;)
Premetto che io non sono un esperto, comunque, devo fare un regalo ad un mio amico appassionato dell'NFL, e volevo regalargli una maglia o felpa, sapete gentilmente dirmi dove posso trovarle?? non so, un qualche negozio che venda su internet... vi ringrazio fin da ora

Ci sono moltissimi negozi su internet che vendono materiale NFL purtroppo sono tutti esteri e dunque le maglie e felpe costano un pò di più per via della spedizione e ci vuole un pò di tempo per riceverle, qualche indirizzo e aiuti per la taglia li puoi trovare in questo topic

http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=229.0

Se ne hai una necessità urgente cìè un negozio italiano su ebay che vende qualcosa....non ho sottomano il link comunque basta che tu vada su ebay e su cerca digiti "nfll jersey" e dovrebbe apparire anche questo negozio tra i risultati.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Albish

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 2
Re: AIUTO REGALO
« Risposta #2 il: Aprile 07, 2008, 05:30:13 pm »
Grazie mille mi sei stato veramente di grande aiuto, ho trovato su e-bay "619 shop roma" e sembra un bon sito. grazie ancora

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: AIUTO REGALO
« Risposta #3 il: Aprile 08, 2008, 12:06:13 pm »
Grazie mille mi sei stato veramente di grande aiuto, ho trovato su e-bay "619 shop roma" e sembra un bon sito. grazie ancora

Prego  ;)Ecco dicevo proprio quel negozio ma non ricordavo il nome.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan