NFL Fans Italia > Vedere la NFL

Game pass 2017

<< < (2/2)

torrisone:
stamattina mi sembra di aver visto qualcosa sulla mia TL di twitter (una f.a.q. alle domande sul prodotto) ma ero ancora mezzo addormentato  :mapor: e non ho avuto la prontezza di screenshottare o salvare nei preferiti.
Adesso non lo trovo più.  :mapor:

In sostanza la situazione al momento è questa, non siamo noi idioti  :ahahah: che non troviamo redzone, è proprio incompleta l'implementazione. Redzone nella "app" (NFL on XBox associandolo al proprio profilo gamepass) NON C'E'

Io comunque NON rinuncio a vederlo sul 32" spaparanzato sul letto col telefonino in mano.
Passo dal browser della One (che tra l'altro non uso MAI per cui si ricorda e va direttamente su https://www.nflgamepass.com/en/ ) mi collego, prendo redzone, passo a tutto schermo e tanti saluti.

Devo dire che domenica, a parte l'arzigogolo di passare da lì non avendo una applicazione dedicata (anno di grazia 2017  :mapor:)  la qualità video è stata eccellente. In 5 ore filate ha sfarfallato coi pixelloni 3 minuti.

Joan fai così pure tu, non ti imbufalire  :drinks:


--- Citazione da: joan peirol - Settembre 14, 2017, 08:44:50 pm ---La app per xbox é, se non ricordo male, NFL on xbox.
Il problema che ho avuto io ho scoperto che lo hanno avuto moltissimi utenti.
Ho provato a disinstallare l'app e a reinstallarla, ma fino a domenica non posso sapere se funziona.
Ho segnalato la cosa al supporto Microsoft, ma ho avuto il dubbio che non sapessero neanche cosa é GP Nfl.
Adesso aspetto a vedere cosa succede domenica e, se non si sistema tutto, mando mai di reclamo a nfl.com.

--- Termina citazione ---

torrisone:
Scusate, se trovate una versione più piccola poi cancello 'sto cartellone da autostrada  :ahahah:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa