Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Archivio "Mercatino"

quanto mi costa nflshop.com?

(1/3) > >>

tom brady:
ciao raga...penso da quello che ho capito che avete gia acquistato alcune cose da nflshop...come funziona con le tasse doganali?
le taglie delle tshirt sono conme quelle nostre?ad esempio io porto una xl ma ho paura che se prendo una xl in america sia super enorme..
mi sapete consigliare anche altri siti?

Grazie e scusate la mia ignoranza

Bears54:
Ti consiglio di dare un'occhiata a questo topic

http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=229.0

dawgpound:

--- Citazione da: tom brady - Gennaio 04, 2008, 01:21:47 am ---ciao raga...penso da quello che ho capito che avete gia acquistato alcune cose da nflshop...come funziona con le tasse doganali?
le taglie delle tshirt sono conme quelle nostre?ad esempio io porto una xl ma ho paura che se prendo una xl in america sia super enorme..
mi sapete consigliare anche altri siti?

Grazie e scusate la mia ignoranza

--- Termina citazione ---

purtroppo non è colpa di nflshop ma in dogana ti pelano...paghi cifre spropositate. meglio ebay

NFLnewfan:

--- Citazione da: dawgpound - Maggio 19, 2008, 05:06:43 pm ---purtroppo non è colpa di nflshop ma in dogana ti pelano...paghi cifre spropositate. meglio ebay

--- Termina citazione ---
potete spiegarmi come mai se si compra sui siti ufficiali, nba.com...nfl.com si paga la dogana e invece da ebay no?

Huey:

--- Citazione da: NFLnewfan - Giugno 30, 2008, 10:03:36 pm ---potete spiegarmi come mai se si compra sui siti ufficiali, nba.com...nfl.com si paga la dogana e invece da ebay no?

--- Termina citazione ---

non è vero, si paga la dogana per entrambi. vero è che la cosa è un po' random quindi potresti avere la fortuna di non pagare i dazi.
ovviamente, se te la manda un privato (non a mezzo corriere) è meno difficile che ti becchino.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa