Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Music & Television

Serie TV Official Topic

(1/25) > >>

Huey:

riapriamo...

per la felicità di teo e di torrisone...


intanto:
homeland è stato incredibile: ho provato a guardare una puntata diversa in ogni orario del giorno e il risultato è sempre stato lo stesso: venti minuti e via a russare.
comunque c'è una notizia positiva: brody sembra essere andato definitivamente, quindi la serie potrebbe decollare come le prime puntate della terza stagione.
stay tuned.


breaking bad: a breve inizio la visione.


per chi non l'ha mai visto consiglio "justified" su axn. a fine gennaio parte la quarta serie ma faranno anche le repliche delle prime due stagioni.


OneHandTeo:
ti sei dimenticato di smerdare the walking dead  :ahahah:

joker:

--- Citazione da: Huey - Dicembre 28, 2013, 11:21:28 am ---





breaking bad: a breve inizio la visione.




--- Termina citazione ---

Di questa serie il Torrisone nazionale me ne ha parlato benissimo (la più bella serie mai vista cit). Si è addirittura comprato tutta la serie su Amzon :excelent:

Huey:

--- Citazione da: OneHandTeo - Dicembre 28, 2013, 11:24:38 am ---ti sei dimenticato di smerdare the walking dead  :ahahah:

--- Termina citazione ---

adesso sono di fretta. :ahahah: poi se tutto va bene domani parto pure per la montagna.



io comunque fossi in te sintonizzerei già il mysky su axn. vedrai che mi ringrazierai  :teoidolo:

Huey:

--- Citazione da: joker - Dicembre 28, 2013, 11:25:41 am ---Di questa serie il Torrisone nazionale me ne ha parlato benissimo (la più bella serie mai vista cit). Si è addirittura comprato tutta la serie su Amzon :excelent:

--- Termina citazione ---

pure io l'ho presa tutta su amazon.
consiglio poi (e devo dare a torrisone cioè che è di torrisone) pure la visione di sons of anarchy (su fox quinta stagione in corso, ma le precedenti le trovi a poco niente su amazon).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa