Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

Parola dell'avvocato... (BUFFA INSIDE)

<< < (6/7) > >>

Cobain:
ragazzi che ridere, non ce la faccio piu ;D ;D ;D

badkarma:
DAI DAI, altra raffica di perle...

(Su Sheed a Tyrus Thomas)    "E questo qua mi ha veramente rotto i..."
Veramente lo ha terminato Rasheed che se lo è visto saltare sulla testa tutta la partita...

In campo contemporaneamente PJ Brown e Ben Wallace, e per la prima volta da molto tempo Ben Wallace può dire a un suo compagno:
"Eh, beh... però se non tiri almeno 20 volte partendo in quintetto in una partita, sei un paperino..."

(Su Sheed)    Ormai si è levata una crociata per lui a Detroit; dei tifosi scrivono ai giornali di Detroit dicendo:
"Se gli fischiano un altro tecnico andiamo via tutti... fuori! Lasciamo il palazzo dello sport!"

(Su Nowitzki)    ...perché il fiorettista porta dei piedi favolosi in attacco, sono gli stessi ma non li porta in difesa...

(Sugli Spurs sconfitti male)    Sì, ma c'è sempre la grande Aspirina: la partita contro Seattle... dove se va bene ai Sonics, ne piglian 20...     

Quello che in due secondi pensa Nash, io penso di pensarlo in 10 minuti...

...i telecronisti cinesi hanno un soprannome per ogni grande giocatore NBA, e per questo qua col 21 (Duncan .ndr) vai col Budda di pietra...
Flavio:    Vabeh, ti concedo due soprannomi e poi andiamo avanti...
Fede:    Noooo... mi chiudo in un cupo mutismo...
Flavio:    No dai... due soprannomi...
Fede:    Arriveranno forse...
Flavio:    Dai 'sti due soprannomi!
Fede:    ..... "Melone dolce" per Carmelo Anthony...

juan13:

--- Citazione da: SharksXpoint MC - Febbraio 21, 2007, 12:41:55 pm ---http://www.bol.it/libri/scheda/ea978888767668.html qui ce l'hanno disponibile 8:)

--- Termina citazione ---

già lo senmpre apprezzato, mi ricordo quando leggevo american superbasket....i suoi articoli erano fenomenali...e dopo aver letto le vostre citazioni ho appena ordinato il libro!

sig.bukowski:
palesemente un copia e incolla dal sito dell avvocato.spero non sia un problema.cmq

10.    Con questo sistema, gli Hornets potrebbero perdere contro l'Anversa, e invece giocano contro le tendenze attuali dell'NBA e cioè, di gente che tira così bene da fuori non ce n'è così tanta...

9.    (Sugli Hornets)    ...d'altra parte in mezzo parte Marc Jackson che ridefinisce il concetto di forza di gravità...

8.    (Su Paul)    Pollice e mignolo della mano sinistra completamente inutilizzabili. Per il resto bene Chris...

7.    (Su Camby)    Intrattabile maggiordomo d'area...

6.    Crediateci o meno, questa è la bubblehead night di Desmond Mason, dan via le bambole di Desmond Mason, che dubito vorreste gratis, figuratevi pagandole...

Mason è infortunato, non giocherà mai più su questo campo e tanto meno per gli Hornets... voi dite "Ma perché lo fanno?"

Calma. Sono americani... son sicuro che qualcuna l'han venduta...

5.    Questa sì che è una situazione divertente. Kleiza che dice:

"Oh, mi raddoppiano... e adesso cosa faccio?"

4.    Volevo chiederti una cosa. Nel "Vincete voi? No, perdiamo volentieri" Milwaukee-Boston???

3.    (Su JR Smith)    Neanche un boss della IACUSA si tatuerebbe così...

2.    (Sugli Hornets)    Perché Shinn, il proprietario, si è vincolato per 160 milioni di dollari a Stojakovic, West, Butler e Jackson.

Oh, non tutti in una stagione...quello neanche i Knicks. No, aspetta... i Knicks sì.

1 Un giocatore che divide in America è Jannero Pargo. C'è gente che lo ritiene un solido contributore e c'è gente che lo ritiene un'ottima quinta guardia, in una rotazione a quattro...

Honorable Mentions
Anthony Parker non concorre a Rookie dell'anno solo perché prese una tisana a Philadelphia anni fa...

juan13:

--- Citazione da: sig.bukowski - Maggio 03, 2007, 11:42:31 am ---.....

Honorable Mentions
Anthony Parker non concorre a Rookie dell'anno solo perché prese una tisana a Philadelphia anni fa...

--- Termina citazione ---

questa sentita mi sembra in gara 3...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa