Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Archivio "Mercatino"

reebok jerseys Eagles & Cowboys size Youth XL

<< < (2/8) > >>

Cobain:

--- Citazione da: reio - Ottobre 05, 2007, 06:33:09 pm ---no guarda, le maglie sono perfette, nessun difetto mi pare, mi sono arrivate stamattina dal corriere...

ora pero mi hai messo un po in crisi... anche perche se proprio devo darne via una sola, preferivo dare via quella di bledsoe...

puoi aspettare un po, cosi guardo un po di decidermi, e magari darmi una dritta su dove trovare una maledettissima taglia S (pare introvabile)

--- Termina citazione ---

ma come mai appena arrivate le vendi? cmq, io in sti giorni una maglia volevo prenderla, per cui capiti a fagiolo! se ti decidi in fretta, 35euro tutto compreso, quella di donte te la prendo direi ;)

reio:
io la venderei per un motivo di taglia... la cercavo un po piu larga... siccome la taglia S è quasi introvabile, ho provato la youthXL, che tra l'altro costa anche parecchio meno...

ora guardo un po se mi trovo bene con questa taglia... te altrimenti hai una S da barattare, tenuta bene, che la mia è praticamente nuova, ha su ancora l'etichetta

Cobain:

--- Citazione da: reio - Ottobre 05, 2007, 06:56:00 pm ---io la venderei per un motivo di taglia... la cercavo un po piu larga... siccome la taglia S è quasi introvabile, ho provato la youthXL, che tra l'altro costa anche parecchio meno...

ora guardo un po se mi trovo bene con questa taglia... te altrimenti hai una S da barattare, tenuta bene, che la mia è praticamente nuova, ha su ancora l'etichetta

--- Termina citazione ---

ho tutte youth XL, è la mia taglia! cmq, fammi sapere! fino a lunedi\martedi aspetto ;)

reio:
occhei!

rilancio per bledsoe....
interessa a nessuno?

Cobain:

--- Citazione da: reio - Ottobre 05, 2007, 07:01:47 pm ---occhei!

rilancio per bledsoe....
interessa a nessuno?

--- Termina citazione ---

ancora io che domando ;D !! quanto le fai tutte e due insieme, compresa spedizione? cosi almeno chi entra qua ha gia risposte esaurienti a tutto ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa