Welcome, leggiti il regolamento e presentati > Lettere

Cheerleaders

(1/2) > >>

Bonnie Prince Charlie:
ciao a tutti....
ho letto della fusione e ho fatto un sopralluogo....
bel sito complimenti veramente...

visto che pero siamo italiani e quindi criticoni ecco qua i super consigli ...  :D

xchè nn si puo cliccare la foto della charleade e farla diventare una super immagine ad alta risoluzione...
magari qualcuno se le potrebbe collezionare....
e poi poche faccette...sicuramente nn sono paragonabili a quelle del forum di Bebo...  ;D
se volete che ci sia un travaso sulle faccette nn si transige...  :papa:
buona continuazione....

Cobain:

--- Citazione da: Bonnie Prince Charlie - Marzo 22, 2007, 08:52:14 am ---ciao a tutti....
ho letto della fusione e ho fatto un sopralluogo....
bel sito complimenti veramente...

visto che pero siamo italiani e quindi criticoni ecco qua i super consigli ...  :D

xchè nn si puo cliccare la foto della charleade e farla diventare una super immagine ad alta risoluzione...
magari qualcuno se le potrebbe collezionare....
e poi poche faccette...sicuramente nn sono paragonabili a quelle del forum di Bebo...  ;D
se volete che ci sia un travaso sulle faccette nn si transige...  :papa:
buona continuazione....

--- Termina citazione ---

intanto ciao ;) !! e benvenuto!! e poi grazie dei consigli, per le faccette cmq no problema, appena ho un attimo in sti giorni vedrò di implementare le vostre che in effetti sono belle e un tantinello di piu delle nostre  :ehm: ! per la foto delle cheerleaders cliccabili beh, per fare come dici tu devo superare un problema tecnico noiosissimo da spiegare, ma nulla di insuperabile, per cui presto avrete le vostre foto collezzionabili ;D !!

che il plasma di Kyle Orton sia con te :papa:

Davide:
Welcome Bonnie!!
grazie per i consigli intanto...speriamo di risentirci presto ;)

porzione:
Già, Bonnie ha ragione. Il sito è molto bello, ma la carenza di faccine nel forum mi ha colpito, così come l'assenza di altre teste di formaggio. Bene, a quest'ultimo difetto è stato prontamente posto rimedio, spero si risolva anche l'altro.
Già che mi trovo, vorrei proporre a chi di dovere di fare in modo che una volta votato per il sondaggio in home page, appaiano i risultati direttamente in home page, e non che si debba andarli a cercare.
Per ora tutto qui, se mi viene in mente qualcos'altro, vi avviso.

Cobain:

--- Citazione da: porzione - Marzo 25, 2007, 04:52:32 pm ---Già, Bonnie ha ragione. Il sito è molto bello, ma la carenza di faccine nel forum mi ha colpito, così come l'assenza di altre teste di formaggio. Bene, a quest'ultimo difetto è stato prontamente posto rimedio, spero si risolva anche l'altro.
Già che mi trovo, vorrei proporre a chi di dovere di fare in modo che una volta votato per il sondaggio in home page, appaiano i risultati direttamente in home page, e non che si debba andarli a cercare.
Per ora tutto qui, se mi viene in mente qualcos'altro, vi avviso.

--- Termina citazione ---


per le faccine, appena ho un attimo le implemento, promesso, entro pochi giorni vi sommergo, per il resto, i consigli per unsito cmq work in progress come il nostro sono sempre ben accetti ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa