NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Gold Rush Behaviour!!

<< < (3260/3430) > >>

59er:
Bella notizia, soprattutto il rientro di Beppe Greenlaw. Partita contro i Vichinghi a dir poco fondamentale anche perche con la sconfitta dei Saints, siamo tuuti li

joker:
Direi forse la più bella partita della domenica. Non vedo l’ora.

Alle 19 invece non c’è una singola partita che mi ispiri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jack The Sack:
Temo fortemente che questa si rivelerà una vittoria molto costosa: perdiamo in una partita il nostro miglior attaccante ed il nostro miglior difensore. Speriamo si tratti di infortuni lievi, ma l'inguine - come dimostrato dall'estemporaneo rientro di Greenlaw - è una brutta bestia.

I 9ers dovevano dimostrare di essere cresciuti come squadra e l'hanno dimostrato.
Ancora bene in attacco, a parte il primo drive e un grande controllo del cronometro. Garoppolo fa ancora una volta il suo, indovinando anche alcuni lanci su down critici che lo elevano alla categoria di ottimo game manager.
Benissimo Mitchelle che rientra e riprendere a tirare la carretta.
Bene anche i comprimari Sherfield e Jennings.
Linea d'attacco più solida delle ultime uscite, anche se Jaylon Moore è stato bocciato e sostituito da Compton.

Difesa che concede molto a Cousins soprattutto sui lanci e che non mette grande pressione, però recupera due palloni e limita molto Cook, autore di fatto di un solo big play. Difende due quarti down giocati in goal to go che cambiano di fatto la partita. Complimenti a Ryans che un mese fa avrei mandato a casa.
Nota per Josh Norman che stava per causare un altro fumble e non ha mancato di concedere una plateale DPI.

A proposito di playcall, Zimmer ha giocato due quarti down come quello che non abbiamo giocato noi settimana scorsa. Avesse calciato due volte avrebbe avuto la possibilità di calciare per vincere. Grazie.

Siamo #6 nel seeding.
Andiamo a Seattle, mi vien già male

Jack The Sack:
Alcune note sulla partita di ieri sera a mente fredda:

JimmyG ha ripreso la vecchia abitudine di giocare la partita perfetta dopo un intercetto. Dopo il primo drive non ha sbagliato quasi più niente in termini di letture, decisione ed esecuzione; è stato aiutato da una grande presa di Sherfield su un terzo down ad inizio ultimo drive e da un intervento "difensivo" di Deebo su una palla 50 e 50. Ma per il resto ha amministrato con ordine e precisione e quando si è trattato di mettere la palla per aria è stato poche volte - me ne ricordo solo una - impreciso. Ha rischiato un intercetto ma è stata una grande giocata della safety che ha difeso magistralmente su Aiyuk alzando, poco per fortuna, la palla.

Aiyuk continua nei suoi progressi e forse adesso sta giocando meglio dello scorso anno. Se il calo del secondo anno è già superato, possiamo essere soddisfatti.

Continua a preoccuparmi la linea d'attacco, che ieri, con Compton, non ha sofferto più di tanto la linea difensiva di riserva dei Vikes. Non so quanto possa reggere il nostro lato destro contro pass rush più energiche. In compenso Trent Williams sta giocando una stagione stellare.

I nostri primi giri 2021 sono a rischio bust, ma Mitchelle e Hufanga sono delle signore prese. Forse dovremmo lasciar fare tutto il draft agli scout.

La nostra difesa è migliorata moltissimo sulle corse e ieri ha tenuto a bada Cook. Contuiamo a portare poca pressione. Quindi la linea difensiva è ancora sub judice per me. Mi pare che Armstead sia molto migliorato da quando gioca più spesso in mezzo.

Menzione d'onore per AlShaeer che ieri ha fatto tutto: intercetto, fumble recuperato, tackle, passaggi difesi e alla fine ha anche chiamato i giochi quando è uscito AllproFred. Giocatore più migliorato nell'ultimo mese.

Anche la secondaria è cresciuta, pur continuando a palesare limiti, incertezze, banalità. In questo caso l'emblema è Norman che alterna una buona giocata a due boiate. Ottima partita delle safety.
Resta da capire perché concediamo sempre così tanto sul medio. A volte sembra ci sia uno scollamento tra linebacker e defensive back.

Special team malino: il field goal sbagliato da Gould alla fine poteva costare caro. Ma soprattutto non capisco la scelta di continuare a calciare palloni ritornabili sui kickoff, ad un ritornatore che si è dimostrato pericoloso per tutta la partita ed aveva già un td su ritorno all'attivo. Dopo il td infatti siamo tornati a cazzarla in fondo al campo.

joker:
Sono d’accordo con la tua analisi. Provo ad aggiungere qualcosa.

Per me questo vittoria ha un peso specifico maggiore di quella contro i caproni perché, anche se i Rams sono più forti dei Vikings, contro i primi giocavano senza aver nulla da perdere pertanto con quella leggerezza che spesso ti consente grandi upset.

Le cose invece erano molto diverse ieri dove ci presentavamo come favoriti, dovevamo vincere in casa (per noi un po’ stregata) contro una squadra rognosa.

Senza contare che ieri non si era nemmeno messa benissimo con JimmyG che lancia una schifezza e con i niners subito sotto.

A peggiorare le cose poi ci si è messa pure la grafica della regia che ha mostrato una stat inquietante che dava san Francisco sempre perdente quando JimmyG lanciava un intercetto.

Nonostante queste condizioni avverse la squadra ha saputo reagire rimettendo subito la partita in careggiata.

Veniamo alla questione infortuni.
In questo momento questo squadra ha uh nucleo di giocatori irrinunciabili, che per me sono: T.Williams, JimmyG, Deebo, Kittle, Bosa e Warner.

Ieri di questi 6 se ne sono rotto 2, speriamo in maniera lieve.

Venendo ai playoffs siamo al numero 6 del seed, oltre le 4 vincitrici divisionali (Dal, GB, Ari e TB) ci sono sicuramente i Rams.

Rimangono 2 posti che ci giochiamo noi con i santi, i Vikings e Panthers.

Insomma sono ottimista.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa