Autore Topic: LISTA DI ATTESA PER ENTRARE IN LEGA 1 (ISCRIZIONI CHIUSE)  (Letto 3587 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
LISTA DI ATTESA PER ENTRARE IN LEGA 1 (ISCRIZIONI CHIUSE)
« il: Giugno 23, 2007, 05:41:53 pm »
dunque lega 1 dei bebofanculoboys date le numerose vicissitudini cui è stata costretta si è persa per strada qualche partecipante... stiamo ricontattandoli per sapere se vogliono continuare e soprattutto se parteciperanno attivamente al forum (consizione che pensiamo sia indispensabile)
siccome però alcuni di questi non partecipavano nemmeno al beboforum ci sono molte possibilità che questi posti rimangano vacanti...
quindi se qualcuno di voi vuole partecipare ad una lega keeper di livello easy (difese di squadra, no offseason management, draft tra di noi sul forum, 3 keeper senza vincoli) è il benvenuto!

aggiungetevi alla lista di attesa.. tempo una settimana sapremo con certezza se i desaparecidos tornano oppure no...

unico vincolo: dovrete rilevare una squadra del manager che abbandona con la possibilità però di scegliere voi i 3 keeper dal roster costituito

tra i giocatori vacanti nei vari roster: reggie bush, tom brady, marvin harrison, jones-drew, chad johnson, roy williams, willie parker, duce mcallister... alla fine tutte le squadre erano ben equilibrate

per motivi oggettivi le squadre verranno sorteggiate tra i nuovi partecpianti (in ballo c'è anche la prima scelta assoluta tra i non keeper)

dettagli sul regolamento (in fase di affinamento), sui roster attuali e sull'ordine del draft sul topic ufficiale di lega 1
 ;)

UTENTI CONFERMATI:

culpepper
DolFan
Frozen
spud
emmitt
Webba
Young 8
bonnie
goskins

LISTA DI ATTESA:

1 bears54 ISCRITTO
2 piergiu ISCRITTO
3 jack the sack ISCRITTO
4 mccaffrey ISCRITTO
5 champ bailey ISCRITTO



nota: dal 30 giugno procederemo con le nuove iscrizioni se gli incerti non confermano o rinunciano

per chi vuole dare un occhiata ai roster per ora vacanti o per vedere il draft order il link è quello ufficiale di lega 1
http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=454.0


breve presentazione di lega#1:

- lega keeper di livello abbastanza easy, 3 keeper per stagione scelti dal roster per il keeper si rinuncia al turno di draft sacrificato per prenderlo (anche in caso di trade vale il turno del owner originario) non ci sono vincoli di tempo sul keeper e posso decidere tutti gli anni se cambiarlo e se avere magari meno di 3 keeper
- nessun management in off season
- draft off line gestito su chat o forum e poi immesso dal commish a draft ultimato (da fare però rigorosamente in una serata con tutti o quasi ma diciamo tutti c'è un sondaggio per le date)
- roster composto da 15 giocatori, nesun vincolo nella composizione se non il numero minimo per il lineup
- lineup così composto: 1QB 3WR 2RB 1TE 1K 1DEF
- 6 bench spot (assolutamente liberi come detto)
- no flex
- difese di squadra, no IDP
- le difese contano per i punti incassati e anche come special team e quindi yards ritornate
- la WEEK IN REVIEW (questa è un esclusiva di lega 1 ;D) e prevede recensioni per ogni partita di reg season e poi di post season con i risultati le prodezze e le nefandezze dei fatasi giocatori... un posto dove prendersi amabilmente per il Q e soprattutto dove sfottere bonnie...  ;D ;D
:lolbu: :bonnie&spud:
- ogni settimana vengono assegnati i premi mvp e l'ambitissimo cojoneros of the week e c'è la relativa classifica ovviamente...  ;D
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline mvp18

  • Junior
  • **
  • Post: 390
Re: LISTA DI ATTESA PER ENTRARE IN LEGA 1
« Risposta #1 il: Giugno 24, 2007, 02:14:11 pm »
Mi segnalo anche qua  ;D
GRAZIE RAGAZZI!!!

Huey

  • Visitatore
Re: LISTA DI ATTESA PER ENTRARE IN LEGA 1
« Risposta #2 il: Giugno 25, 2007, 11:53:46 am »
Mi segnalo anche qua  ;D

si segnalati da entrambe le parti...  :-/ decidi dove vuoi stare perchè nella nostra lega facile che si libera un posto.


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: LISTA DI ATTESA PER ENTRARE IN LEGA 1
« Risposta #3 il: Giugno 25, 2007, 12:25:41 pm »
sono in lista

Offline mvp18

  • Junior
  • **
  • Post: 390
Re: LISTA DI ATTESA PER ENTRARE IN LEGA 1
« Risposta #4 il: Giugno 25, 2007, 12:26:08 pm »
Sinceramente preferisco stare in lega2 perchè conosco di più le persone.
Però anche il Lega1 non avrei nessuno problema  ;D
Fate Vobis  ;)
GRAZIE RAGAZZI!!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: LISTA DI ATTESA PER ENTRARE IN LEGA 1
« Risposta #5 il: Giugno 25, 2007, 02:33:29 pm »
Sarei intenzionato a partecipare pure io.....dove posso leggerle il regolamento?
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: LISTA DI ATTESA PER ENTRARE IN LEGA 1
« Risposta #6 il: Giugno 25, 2007, 05:52:03 pm »
Sarei intenzionato a partecipare pure io.....dove posso leggerle il regolamento?


grande bears... dunque per il regolamento fa fede quello di yahoo/fantasy la piattaforma su cui ci siamo sempre appoggiati.. anche se per questioni di opportunità (le stat live su yahoo non sono gratis) forse ci sposteremo su un altra (fox, espn, nfl) ma cmq le regole sono sempre più o meno quelle

cmq sia ti faccio una rapida presentazione di lega 1:

SPOSTATO SUL PRIMO POST

tra un po metto un post con lo scoring system di quest'anno che prevederà credo piccoli ritocchi



(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: LISTA DI ATTESA PER ENTRARE IN LEGA 1
« Risposta #7 il: Giugno 25, 2007, 09:26:49 pm »
La vedo interessante. Se c'è qualche posto scoperto avanzo la mia candidatura. Il cojoneros of the week mi entusiasma ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: LISTA DI ATTESA PER ENTRARE IN LEGA 1
« Risposta #8 il: Giugno 25, 2007, 10:30:46 pm »
La vedo interessante. Se c'è qualche posto scoperto avanzo la mia candidatura. Il cojoneros of the week mi entusiasma ;D

bonnie è il campione in carica..  :imhumh:

 ;D
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: LISTA DI ATTESA PER ENTRARE IN LEGA 1
« Risposta #9 il: Giugno 25, 2007, 10:31:30 pm »
Sarei intenzionato a partecipare pure io.....dove posso leggerle il regolamento?


http://help.yahoo.com/l/us/yahoo/football/rules/frules-01.html
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: LISTA DI ATTESA PER ENTRARE IN LEGA 1
« Risposta #10 il: Giugno 29, 2007, 12:37:11 pm »
ragazzi abbiamo avuto più defezioni del previsto... per chiunque intenzionato le iscrizioni sono ancora apertissime....  ;)
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: LISTA DI ATTESA PER ENTRARE IN LEGA 1
« Risposta #11 il: Luglio 01, 2007, 10:52:32 pm »
oggi piergiu mi ha confermato l'iscrizione direttamente dal campo...  ;D ;D
peccato poi la giornata non sia finita per il meglio...
aspettiamo poi anche la conferma di jack the sack...
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: LISTA DI ATTESA PER ENTRARE IN LEGA 1
« Risposta #12 il: Luglio 04, 2007, 10:47:22 am »
Confermo tutto.... :(
Attendo news.

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: LISTA DI ATTESA PER ENTRARE IN LEGA 1
« Risposta #13 il: Luglio 05, 2007, 04:25:56 pm »
wow sono iscritto,che bello che bello
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Huey

  • Visitatore
Re: LISTA DI ATTESA PER ENTRARE IN LEGA 1
« Risposta #14 il: Luglio 05, 2007, 04:46:03 pm »

Spud io non avendoti più sentito ho confermato tutti i partecipanti di lega2.
quindi Stepmarbury è da noi.