Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

:::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::

<< < (6/146) > >>

Huey:

--- Citazione da: Davide - Marzo 25, 2007, 12:35:35 pm ---la cosa che un po mi fa incazzare di lucchinelli è che dopo anni di commento dove diciamo "sfotteva" tra le righe quelli di itala1...ha deciso di andarci proprio a lavorare, a fare il dopocorsa in studio con cereghini >:( >:(

mi è un po crollato un mito...cioè se da sempre sapeva che se gli avessero offerto una barca di soldi avrebbe accettato poteva anche avanzare di prenderli un po per i fondelli.....

--- Termina citazione ---

spezzo una lancia a favore di lucchinelli.

lui ha sempre detto che quelli di italia 1 lo tampinavano ma non voleva andare a fare la cronaca là perchè non aveva voglia di andare in loco ogni volta (mentre adesso in studio è sempre a milano).

inoltre, non dimentichiamo che cereghini è compagno di merende di lucchinelli. i due oltre che correre insieme sono anche molto amici.
piccola chicca: entrambi sono stati condannati perchè spacciavano droga insieme (cereghini si è pure fatto un anno dentro).


p.s. io non capisco la mossa di eurosport. incomprensibile.

OneHandTeo:

--- Citazione da: Huey - Marzo 25, 2007, 12:40:06 pm ---
piccola chicca: entrambi sono stati condannati perchè spacciavano droga insieme (cereghini si è pure fatto un anno dentro).



--- Termina citazione ---

ah si è vero! mio papà, grandissimo fan di lucchinelli, quando ero piccolo mi ha raccontanto questa storia..forse è x questo che il cere ora raccomanda prudenza..sempre! (primo nn farsi beccare)!

Davide:
 
--- Citazione ---  inoltre, non dimentichiamo che cereghini è compagno di merende di lucchinelli. i due oltre che correre insieme sono anche molto amici.
piccola chicca: entrambi sono stati condannati perchè spacciavano droga insieme (cereghini si è pure fatto un anno dentro).
 
--- Termina citazione ---

 :shok: :shok: :shok:

senza parole!!

p.s. si la mossa di eurosport è davvero incomprensibile! praticamente ha abbandonato il motomondiale

Warm:
Madonna Hopkins, perchè? :(  Se stava su andava a riprendere Edwards, e una Suzuki sul podio mi sa che non ci andava da quando Kenny vinse il Mondiale...

Cobain:
ROSSIIIIIII!! Valentino Rossi primooooooooooooo!! E dietro di lui Pedrosa ed Edwards!!

................ma :ninja:............dovè Hayden eh Warm!? ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa