Welcome, leggiti il regolamento e presentati > Lettere

American Football Forum

(1/13) > >>

Ocho Cinco:
Carissimi...  :papa:

Magari qualcuno di voi ci ha già dato una sbirciata, io intanto vi quoto il forumista formerly known as Maria.


--- Citazione ---OCHO ed IL MARIA hanno aperto un nuovo forum

si è una stronzata, fa cacare e magari dura 3 settimane, tempo che tonni e mici escano dalla corsa PO
oltretutto adesso stiamo già litigando tra di noi, ma è la natura della bestia

hanno aperto vuol dire semplicemente che si sono stufati di cicli mestruali stagionali dello sceriffetto di turno,
per cui si sono fatti un posto dove ognuno è libero di fare quello che vuole, e ne dovrà rispondere unicamente a se stesso
poi se questo posto sarà un'utopia chiusa in 3 settimane, magari dalla polizia postale, si vedrà
assai probabile che resti un posto per permettere a 2 rimbambiti con poca dimestichezza con la tecnologia di chattare tra loro

questo solo per dire che chiunque è bene accetto senza esclusioni di sorta,
anche tu amico del porciletto che ci guardi dal buco della serratura, se dopo aver tradotto e pubblicato l'articolo di maiocco sei stanco e senti il desiderio di farti 2 risate stile fantozzi, vieni pure a leggere l'ultima cazzata di ocho, non ti scoprirà nessuno

per chi fosse interessato, soprattutto i perditempo: a Ocho piacciono i caz..
--- Termina citazione ---

In sostanza il posto fa cacare ed è tutto da costruire, buttateci un occhio, al max vi beccate un sano "fanculo" e ve ne tornate qui a tifare Saints-Pats-Niners. 

W la biga.  :drinks:

lance:

--- Citazione da: Ocho Cinco - Settembre 18, 2012, 04:45:44 pm ---Carissimi...  :papa:

Magari qualcuno di voi ci ha già dato una sbirciata, io intanto vi quoto il forumista formerly known as Maria.

In sostanza il posto fa cacare ed è tutto da costruire, buttateci un occhio, al max vi beccate un sano "fanculo" e ve ne tornate qui a tifare Saints-Pats-Niners. 

W la biga.  :drinks:

--- Termina citazione ---

me lo puoi mandare gia' da qui tanto da un orecchio mi entra e dall'altro mi esce. :goodboy:

Ocho Cinco:
In sostanza invece che stare in 5 qui ed in 5 in be paese, andiamo tuttiin allegria AFF...  :lollol:


ponchia:
Io vengo, mi banni (anche senza motivo) e così siamo pari e facciamo la pace.... :marendo:


EDIT: il bestemmione mandamelo qui in pm

Bears54:
Ocho admin di un forum  :mmahh: cosa mai potrà succedere ancora? ah sì è il 2012




  :ahahah:

P.S. di sicuro di vedranno belle figliole

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa