Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 482543 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6915 il: Maggio 17, 2012, 05:09:58 pm »

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6916 il: Maggio 17, 2012, 05:13:59 pm »
pensavo fossi più rapido con il pc

ammetto che non ricordavo il numero esatto (ma chris paul quante serie ha vinto?sei andato a vedere sul pc??),ricordavo solo che fossero poche.
il che è presumibile giocando a ovest contro squadroni del calibro di dallas lakers e san antonio praticamente ogni anno..arrivando anche ottavi nel seeding con 50 W...

andando a memoria credo che l'unica serie "vincibile" i nuggets la persero contro i clippers in un anno dove però avevano diversi giocatori infortunati.
quando clippers e memphis,guarda caso,fecero di tutto per perdere le ultime partite per andare ai PO contro denver...ti ricordi?....

btw,il guardare sul pc lo lascio fare a te per scrivere gli articoli (?),visto che su 12 partite dell'ovest giocate dal 2 al 9 maggio tu ne hai viste 5,e non tutte dell'ovest sicuramente, ma hai scritto su tutte lo stesso. :duck: :duck: :duck:

boxscore e highlights...

 :duck: :duck: :duck:

 :ciaosci: :ciaosci: :ciaosci:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6917 il: Maggio 17, 2012, 05:15:19 pm »
parliamo di basket giocato


gli ultimi 2 minuti di Kobe & i Lakers

2012.05.16 雷霆 vs 湖人 西區半決賽 G2 最後兩分鐘 Thunder vs Lakers final two minutes

gli avevano pure dato una rimessa inesistente (ai Lakers)

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6918 il: Maggio 17, 2012, 05:20:13 pm »
E per quanto tempo ha perso?
Risposta: 8 anni, visto che le uniche 2 vittorie le ha fatte in una stagione, incidentalmente quella in cui c'era un certo billups, che a 33 anni evidentemente risulta marginalmente piu' utile di Melo a 28 o 24 che ne aveva all'epoca
Ma e' colpa della squadra, tutti scarsi, povero melo, e' una vittima

ma sai..
pare,dico PARE, che di solito,in una serie su 7 partite la squadra più forte vinca.non è come a football,che in una singola partita può succedere (più o meno) di tutto.

e,sempre, pare che dallas,lakers e spurs fossero UN PO' più forti dei nuggets in quegli anni.
pare.

e pare anche che,una volta liberatisi dalla mezza sega,i nuggets abbiano perso lo stesso 1-4 dai thunder e 3-4 dai lakers al primo turno.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6919 il: Maggio 17, 2012, 05:21:51 pm »
ammetto che non ricordavo il numero esatto (ma chris paul quante serie ha vinto?sei andato a vedere sul pc??),ricordavo solo che fossero poche.
il che è presumibile giocando a ovest contro squadroni del calibro di dallas lakers e san antonio praticamente ogni anno..arrivando anche ottavi nel seeding con 50 W...

andando a memoria credo che l'unica serie "vincibile" i nuggets la persero contro i clippers in un anno dove però avevano diversi giocatori infortunati.
quando clippers e memphis,guarda caso,fecero di tutto per perdere le ultime partite per andare ai PO contro denver...ti ricordi?....

btw,il guardare sul pc lo lascio fare a te per scrivere gli articoli (?),visto che su 12 partite dell'ovest giocate dal 2 al 9 maggio tu ne hai viste 5,e non tutte dell'ovest sicuramente, ma hai scritto su tutte lo stesso. :duck: :duck: :duck:

boxscore e highlights...

 :duck: :duck: :duck:

 :ciaosci: :ciaosci: :ciaosci:


Chi è il giocatore con la peggiore % di vittorie nei playoff con più di 45 gare giocate?

Sulle gare e lo scrivere lo stesso, penso che ti sfugga un passaggio (ovvio peraltro). Mi e' stato chiesto di scrivere della redazione dell'NBA, non mi sono svegliato io un giorno e ho iniziato a scrivere.

Sul numero di gare viste ho risposto alla tua domanda, semplicemente e onestamente, 5 mi sembrano anche tante per gente che non va all'asilo (la scuola materna e' molto + impegnativa, preparati).


Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6920 il: Maggio 17, 2012, 05:24:06 pm »
ma sai..
pare,dico PARE, che di solito,in una serie su 7 partite la squadra più forte vinca.non è come a football,che in una singola partita può succedere (più o meno) di tutto.

e,sempre, pare che dallas,lakers e spurs fossero UN PO' più forti dei nuggets in quegli anni.
pare.

e pare anche che,una volta liberatisi dalla mezza sega,i nuggets abbiano perso lo stesso 1-4 dai thunder e 3-4 dai lakers al primo turno.

Quindi stai dicendo che con o senza Melo non cambia niente  :teoidolo:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6921 il: Maggio 17, 2012, 05:25:28 pm »
ma sai..
pare,dico PARE, che di solito,in una serie su 7 partite la squadra più forte vinca.non è come a football,che in una singola partita può succedere (più o meno) di tutto.

e,sempre, pare che dallas,lakers e spurs fossero UN PO' più forti dei nuggets in quegli anni.
pare.

e pare anche che,una volta liberatisi dalla mezza sega,i nuggets abbiano perso lo stesso 1-4 dai thunder e 3-4 dai lakers al primo turno.


Chi è il giocatore con la peggiore % di vittorie nei playoff con più di 45 gare giocate?

Per Westwood, lascia perdere non gli hanno ancora insegnato a leggere frasi complesse. Melo = sega e' una tua definizione, ti sfido a trovare post in cui dico che Melo non e' un talento, etc.

Il discorso che facciamo e' diverso, ma ovviamente non hai capito.

Rileggiti il post di pag. 455 poi torna, se proprio devi



Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6922 il: Maggio 17, 2012, 05:28:57 pm »
Sulle gare e lo scrivere lo stesso, penso che ti sfugga un passaggio (ovvio peraltro). Mi e' stato chiesto di scrivere della redazione dell'NBA, non mi sono svegliato io un giorno e ho iniziato a scrivere.

Anche a me è stato chiesto,e quindi?
ma, non potendo sempre vedere le partite per intero, ho rifiutato.
A ME piace scrivere con cognizione di causa.

 :ciaosci:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6923 il: Maggio 17, 2012, 05:31:00 pm »
Quindi stai dicendo che con o senza Melo non cambia niente  :teoidolo:

non sono migliorati ,pur togliendosi il cancro.
è strano..


Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6924 il: Maggio 17, 2012, 05:31:38 pm »

A ME piace scrivere con cognizione di causa.

 :ciaosci:

Chi è il giocatore con la peggiore % di vittorie nei playoff con più di 45 gare giocate?

Vedo  :mapor:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6925 il: Maggio 17, 2012, 05:34:34 pm »
Vedo  :mapor:

no,non vedi.
le partite,intendo.
EPPURE,ne parli..
 :mapor:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6926 il: Maggio 17, 2012, 05:34:43 pm »
ma, non potendo sempre vedere le partite per intero, ho rifiutato.




Chi è il giocatore con la peggiore % di vittorie nei playoff con più di 45 gare giocate?

Io le partite, trasmesse, le vedo per intero

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6927 il: Maggio 17, 2012, 05:37:11 pm »
Io le partite, trasmesse, le vedo per intero

io ho il game pass da anni.
se vuoi ti do il mio username e la password,così puoi PRIMA guardare e POI scrivere.
basta che mi avvisi quando le guardi tu che in contemporanea non si può.

 :okoks: :okoks:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6928 il: Maggio 17, 2012, 05:37:35 pm »
no,non vedi.
le partite,intendo.
EPPURE,ne parli..
 :mapor:

Chi è il giocatore con la peggiore % di vittorie nei playoff con più di 45 gare giocate?

Non sapevo che la redazione del forum ci pagasse un NBA League pass e uno stipendio per vivere guardando semplicemente 6-7 partite al giorno di NBA.

Grazie della dritta, adesso chiamo Joker e gli dico che per me e' ok  :yeahban:


Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6929 il: Maggio 17, 2012, 05:38:54 pm »
io ho il game pass da anni.
se vuoi ti do il mio username e la password,così puoi PRIMA guardare e POI scrivere.

 :okoks: :okoks:

Chi è il giocatore con la peggiore % di vittorie nei playoff con più di 45 gare giocate?

Soldi buttati nel tuo caso, tienili per le merendine dell'asilo