Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 485271 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6555 il: Dicembre 06, 2011, 12:07:34 pm »
oggi esce la schedule della stagione,mi pare..
 :popcorn:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6556 il: Dicembre 06, 2011, 01:44:16 pm »
oggi esce la schedule della stagione,mi pare..
 :popcorn:


 :excelent:

Certo che a Natale stravaccato sul divano dopo il pranzo e con in mano una birra a vedere

Chicago Bulls at Los Angeles Lakers

 :seghinh:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6557 il: Dicembre 06, 2011, 03:58:24 pm »
Occhio che il gatto si ripropone... :adler:

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6558 il: Dicembre 07, 2011, 01:02:15 am »
oggi esce la schedule della stagione,mi pare..
 :popcorn:

esatto! disponibile sul sito nba.com

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6559 il: Dicembre 07, 2011, 04:21:56 pm »
I Clippers restano sempre i Clippers, Paul esprime (sembra) il suo gradimento per LA ma gli Hornets vogliono Gordon nel pacchetto.
I Clippers come risposta tolgono anche Jordan (DeAndre) dopo averlo proposto assieme a Bledsoe e scelta.
Magari Nola e' + contenta cosi' perche' 40 mln al giovane centro non li voleva proprio dare pero' ....

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6560 il: Dicembre 07, 2011, 04:30:21 pm »
Bella strategia quella dei lakers: mettono in giro la voce che vogliono sia Paul che Howard.
Ma ovviamente non se li possono permettere entrambi se non indebolendo il roster stile Miami.

Paul potrebbe andare a NY ma li' dovrebbe sempre superare Miami per andare in finale, cosi' come Howard. Quindi tutti a ovest.

I Lakers ovviamente piacciono sia a Paul che a Howard per la super-location e perche' e' un team che vuole sempre vincere ed e' disposto a spendere per farlo.

Quindi alla fine gli agenti di Paul e Howard capiranno che chi prima arriva meglio alloggia, e inizieranno a fare pressioni su hornets e magic per fare trade velocemente. E in tutto questo i Lakers hanno solo da guadagnarci... :drinks:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6561 il: Dicembre 08, 2011, 09:53:28 pm »
ecco la mossa con la quale NY torna in corsa per Paul.
Chandler (amicone di Paul) a 58 ml (14,5 all'anno tantini secondo me) e Amare nella Big Easy.
Secondo me nn vanno da nessuna parte cmq, contento lui.

Ancora  + ridicola la 3 way trade che ho letto con LA e Houston.
I rockets prenderebbero Gasol, i lacustri Paul e Nola Martin e Scola.
Il motivo per cui Nola tra le varie trade vorrebbe Scola (un vecchio) e Martin ottimo, ma spesso rotto, invece di Gasol o Bynum mi sfugge.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6562 il: Dicembre 08, 2011, 09:59:31 pm »
Altro mistero DeAndre Jordan, 40 x 5 anni ai Clips mi sembravano buoni ma ora leggo che Houston, Nuggets, Warriors e non mi ricodrdo chi (insomma i soliti noti) faranno offerte e che cmq i Clips tie l'offerta delle altre squadre.
Domanda DeAndre vale + di 8 all'anno? Atletico si, rimbalzista ok, ma poi??? Non ha movimenti offensivi se non dunk e dalla lunetta fa sembrare Shaq Ray Allen.
Sono curioso di vedere i Clips fino a che cifra realmente sono disposti a pagare considerato che cmq hanno Kaman in squadra, anche se è spesso rotto.

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6563 il: Dicembre 08, 2011, 10:41:34 pm »
ecco la mossa con la quale NY torna in corsa per Paul.
Chandler (amicone di Paul) a 58 ml (14,5 all'anno tantini secondo me) e Amare nella Big Easy.
Secondo me nn vanno da nessuna parte cmq, contento lui.

Ancora  + ridicola la 3 way trade che ho letto con LA e Houston.
I rockets prenderebbero Gasol, i lacustri Paul e Nola Martin e Scola.
Il motivo per cui Nola tra le varie trade vorrebbe Scola (un vecchio) e Martin ottimo, ma spesso rotto, invece di Gasol o Bynum mi sfugge.

Una trade senza senso per tutti: Houston prende Gasol e non ha nient'altro da mettergli intorno, Nola Martin e / o Scola senza un play degno di questo nome.
Per i Lakers avrebbe senso se e solo se hanno gia' in cantiere una trade con Orlando Bynum + Odom / Howard, con orlando che usa l'amnesty su odom che torna ai Lakers. Altrimenti LA diventa troppo debole sotto ed e' peggio di adesso.
Secondo me manca un pezzo a questa storia ammesso che sia vera...

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6564 il: Dicembre 08, 2011, 10:56:57 pm »
Caron Butler firma con i Clippers 3 anni per 24m, non male...per Caron... :coffeplease:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6565 il: Dicembre 09, 2011, 08:27:13 am »
Una trade senza senso per tutti: Houston prende Gasol e non ha nient'altro da mettergli intorno, Nola Martin e / o Scola senza un play degno di questo nome.
Per i Lakers avrebbe senso se e solo se hanno gia' in cantiere una trade con Orlando Bynum + Odom / Howard, con orlando che usa l'amnesty su odom che torna ai Lakers. Altrimenti LA diventa troppo debole sotto ed e' peggio di adesso.
Secondo me manca un pezzo a questa storia ammesso che sia vera...

infatti avevi ragioni, il problema è che la trade (anche se al momento rejected by the League, ma seguiranno vie legali) è terribile per i Lakers.

Al contrario Nola mi sembra ne esca molto bene e non ho capito il no della Lega.
Ecco la trade
Paul ai Lakers
Gasol a Houston
Martin, Scola, Odom e Dragic (Goran) a Nola.

Nola prende 4 starter per Paul, secondo me ottimo anche se Odom/Scola forse sono entrambi dei 4

I lakers in una schedule con 66 games in 4 rimangono con il solo Bynum!!!

NEWS: Howard dirà oggi o domani a Orlando che vuole essere tradato ai NETS x giocare con Deron


Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6566 il: Dicembre 09, 2011, 09:06:48 am »
infatti avevi ragioni, il problema è che la trade (anche se al momento rejected by the League, ma seguiranno vie legali) è terribile per i Lakers.

Al contrario Nola mi sembra ne esca molto bene e non ho capito il no della Lega.
Ecco la trade
Paul ai Lakers
Gasol a Houston
Martin, Scola, Odom e Dragic (Goran) a Nola.

Nola prende 4 starter per Paul, secondo me ottimo anche se Odom/Scola forse sono entrambi dei 4

I lakers in una schedule con 66 games in 4 rimangono con il solo Bynum!!!

NEWS: Howard dirà oggi o domani a Orlando che vuole essere tradato ai NETS x giocare con Deron



Quello che è successo la scorsa notte credo confermi la sensazione strisciante che il nuovo CBA sia stato completato in fretta e furia più che altro per non perdere la stagione e senza aver risolto i problemi più importante (alla luce anche dell'intervento di Gilbert e di altri per protestare contro la trade)


Eravamo rimasti con 32 squadre disponibli ma con le superstar che vogliono giocare solo nelle solite 5/6 e siamo ripartiti con lo stesso problema


Francamente il mio attuale interesse per questa lega sempre più simile al nostro calcio è pari allo ZERO


Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6567 il: Dicembre 09, 2011, 09:22:29 am »


Quello che è successo la scorsa notte credo confermi la sensazione strisciante che il nuovo CBA sia stato completato in fretta e furia più che altro per non perdere la stagione e senza aver risolto i problemi più importante (alla luce anche dell'intervento di Gilbert e di altri per protestare contro la trade)


Eravamo rimasti con 32 squadre disponibli ma con le superstar che vogliono giocare solo nelle solite 5/6 e siamo ripartiti con lo stesso problema


Francamente il mio attuale interesse per questa lega sempre più simile al nostro calcio è pari allo ZERO

concordo pienamente, rimango però dell'dea che come Denver lo scorso anno con Melo, Nola ne era uscita molto bene.
Un play giovane, una buona SG e due lunghi che cmq come valore e età non sono peggio dell'unico che vorrebbero rifirmare (West) che è pure reduce da un grosso infortunio.
Non puoi obbligare Paul a firmare per Nola e perderlo il prossimo anno a zero mi sembra privo di senso, questa trade non era male anzi...

I LA puntano molto su Bynum, o meglio sulle sue ginocchia, e poi penso abbiano considerato i loro competitors per il titolo e si siano chiesti, abbiamo veramente bisogno di un 4/5 dominanti??? La risposta è probabilmente no perchè solo Memphis dispone di tale coppia a Ovest e a Est direi nessuno (Noah in attacco è ridicolo e Boozer nei playoff sparisce).


Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6568 il: Dicembre 09, 2011, 09:25:42 am »


Quello che è successo la scorsa notte credo confermi la sensazione strisciante che il nuovo CBA sia stato completato in fretta e furia più che altro per non perdere la stagione e senza aver risolto i problemi più importante (alla luce anche dell'intervento di Gilbert e di altri per protestare contro la trade)


gli Owners hanno detto ho 66 gare o ciao stagione, come è come non è i players hanno ratificato, rendendosi disponibili a giocare 5 gare in 6 notti, una pagliacciata soprattutto per il pubblico che pagherà il biglietto della 4, 5 gara.


Hanno fatto tutto troppo in fretta, concordo

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6569 il: Dicembre 09, 2011, 09:26:51 am »
ah comunque ci sono già i primi mymen solidali con Paul