Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 482522 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5055 il: Luglio 02, 2010, 10:49:35 am »
no i contratti possono essere firmati solo dal ieri

diciamo che girava la voce che potessero essere interessati a lui, ma certo che se Atlanta gli offre il massimo per 6 anni tanti saluti all'idea di vederlo nella grande mela
Ragiono da tifoso (tra l'altro manco sfegatato): ben venga il contrattone per JJ.  :yeahban:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5056 il: Luglio 02, 2010, 10:55:21 am »
contrordine......ho letto ora quanto gli danno ad Amir........quasi 7 a stagione  :suicide2:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5057 il: Luglio 02, 2010, 04:50:28 pm »
no no fidati che la stella è gay.
i grizzlies ,per ragioni che non sto a spiegare, li ho visti moltissime volte giocare.almeno 35-40 volte solo lo scorso anno.
mayo,marc,randolph,conley,thabeet,gay,arthur e compagnia hanno talento da vendere.avessero un play serio sarebbero dolori per molti.

ripeto,il tempo darà loro la risposta.

Quoto alla grande. Tanto che quest'anno quello che hanno fatto i Thunders ero convinto la avrebbero fatto i Grizzlies. Se trovano la quadratura del cerchio nella metà campo difensiva, fanno i playoffs a mani basse.
FREE PLAXICO !!!

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5058 il: Luglio 02, 2010, 05:51:10 pm »
Quoto alla grande. Tanto che quest'anno quello che hanno fatto i Thunders ero convinto la avrebbero fatto i Grizzlies. Se trovano la quadratura del cerchio nella metà campo difensiva, fanno i playoffs a mani basse.

con Zibo, OJ e Gay mi sa che difensivamente il cerchio non quadrerà mai  :adler:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5059 il: Luglio 02, 2010, 07:22:38 pm »
io ho parlato di due anni per i grizzlies.
anche contando i ldeclino dei vari
suns
spurs
mavs
jazz

di qui a un paio di anni.


leggo di jackson che torna ai lakers.. :adler: :adler:
gli piace vincere facile eh :adler: :adler: :adler:

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5060 il: Luglio 03, 2010, 11:36:19 am »
blake ai lakers,a questo punto facile che fisher cambi casacca

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5061 il: Luglio 03, 2010, 11:47:20 am »
blake ai lakers,a questo punto facile che fisher cambi casacca

più probabile farmar  :si:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5062 il: Luglio 03, 2010, 12:01:28 pm »
Cavs ed Heat su Derek Fisher
NBA

Il play il problema più spinoso in casa Lakers

I Miami Heat ed i Cleveland Cavaliers hanno espresso il loro interesse nei confronti di Derek Fisher che "vuole giocare per una squadra in grado di vincere il titolo. Pensa di poter dare ancora una mano a vincere" ha detto una fonte vicina al giocatore.

I Lakers sperano nel frattempo di incontrarsi con Fisher ad inzio settimana prossima. Il giocatore vuole un biennale da 10 milioni di dollari.

"Non credo che accetterà qualsiasi offerta e noi non vogliamo lasciarlo partire così facilmente" ha detto Mitch Kupchak.

....questo ha gia capito dove vanno a finire james e wade 8)

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5063 il: Luglio 03, 2010, 01:58:24 pm »
blake ai lakers,a questo punto facile che fisher cambi casacca

Considerando che Farmar andrà via (si parla di Knicks e Pacers), non credo che Fisher non rifirmi per noi.
What's the difference between me and you?

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5064 il: Luglio 03, 2010, 01:58:47 pm »
Ragiono da tifoso (tra l'altro manco sfegatato): ben venga il contrattone per JJ.  :yeahban:
Mica parli in qualità di tifoso Hawks?! :shok:
What's the difference between me and you?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5065 il: Luglio 03, 2010, 02:13:20 pm »
Stoudemire molto vicino ai Knicks

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5066 il: Luglio 03, 2010, 02:19:50 pm »
Stoudemire molto vicino ai Knicks
Lakers, ritirata l'offerta per Mike Miller
NBA

Il giocatore non andrà ai Lakers

In seguito all'arrivo di Steve Blake, i Los Angeles Lakers hanno deciso di ritirare l'offerta che avevano fatto nei confronti di Mike Miller. La deadline per l'accettazione o meno della proposta era ieri ma l'arrivo di Blake ha cambiato i piani della franchigia.

Joe Johnson ancora indeciso sul suo futuro
NBA

Il giocatore sta pensando se rimanere o meno agli Hawks

Joe Johnson non ha ancora accettato l'offerta da 119 milioni di dollari per sei fatta dagli Atlanta Hawks perchè vuole prima valutare dove andranno gli altri free agent. Il giocatore, che sembrava prossimo alla firma, sta ancora riflettendo se è meglio per lui e per la sua carriera andare a giocare a New York o Chicago. Prima di accettare la proposta di Atlanta, Johnson vuole capire quali big andranno ai Knicks o ai Bulls.

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5067 il: Luglio 04, 2010, 12:56:48 pm »
Mi pare che il futuro si stia delineando in qualche modo... Chicago sembra destianata a ricreare una seconda dinastia dopo l'era di MJ.

FREE PLAXICO !!!

Online Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5068 il: Luglio 04, 2010, 01:07:39 pm »
Nowitzki rinnova... secondo NBA.com ai Knicks pensano a Tony Parker oltre ad avere quasi in mano Stat...

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5069 il: Luglio 04, 2010, 01:28:24 pm »
Nowitzki rinnova... secondo NBA.com ai Knicks pensano a Tony Parker oltre ad avere quasi in mano Stat...

che tristezza se sarà davvero così..
tra poco andrò a new york,e avrei preferito trovare altre novità..

la speranza è l'ultima a morire :pliiiis: :pliiiis: