Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 482295 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4215 il: Maggio 09, 2010, 12:39:06 pm »
Un'altra bella ripassatina per gli Hawks, a domicilio però stavolta (e con the incredible fermo a 7 punti!)...

Da Salt Lake City segnalo che è entrato dalla panchina, per 6 minuti per ora, Kirilenko... Jazz avanti di 7 a 4 minuti dall'intervallo lungo, con Kobe che ha già 17 punti e 13 tiri presi...

mi sa che LA ha girato qualche vite rispetto al primo turno......certo che i Jazz son pure sfigati
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4216 il: Maggio 09, 2010, 01:27:38 pm »
Una vite evidente mi sembra avere il numero 24, da gara 6 del primo turno ha cominciato a giocare... e la differenza si vede. Poi se Fisher infila le triple, c'è poco da fare e Orlando ne sa qualcosa...

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4217 il: Maggio 10, 2010, 12:21:17 am »
rondo in versione stockton e la serie torna 2 a 2.james si deve impegnare di piu',non puo' pensare di andare in finale risparmiandosi,boston non regala niente

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4218 il: Maggio 10, 2010, 01:57:05 am »
Rondo in versione LeBron direi, tripla doppia pazzesca... un play che fa 18 rimbalzi?? 29+18+13, con solo 4 palle perse, marziano...

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4219 il: Maggio 10, 2010, 09:03:52 am »
Mi ricordo quando i menteccatti (B & D) di sport italia paragonavano i contratti di Rondo e del pizzettaro, parlando di affare per Toronto visto che uno che Rondo aveva preso gli stessi soldi  :lollol: :lollol: :lollol:
IDOLI

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4220 il: Maggio 10, 2010, 09:26:00 am »
parto con il cuore leggero visto che abbiamo rispedito a casa i texani con un bel 4-0. che non serve a farmi dimenticare le porcate del passato e un titolo scippato, però è stato bello lo stesso


la finale di conference per questi suns con in quintetto un giocatore che non sta in campo e due 36-37enni è un vero miracolo

peccato che adesso ci stroncano facile  :plaxico2:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4221 il: Maggio 10, 2010, 10:31:48 am »
Si dice che con un occhio solo l'uomo perda la tridimensionalità dell'immagine..evidentemente SN non è umano!
L'ho già detto che vederlo giocare è una goduria quasi unica?  :umhhhh:
 :idolo:
avevo pronosticato la vittoria Suns, ma non credevo ad una lezione di basket...  :incredible:
                                    

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4222 il: Maggio 10, 2010, 11:13:45 am »
c'è qualche pazzo che ha scommesso sul 4-0 di phoenix tra di noi? :tuseicioc:

cazzo....avrebbe fatto un colpo... :si:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4223 il: Maggio 10, 2010, 11:43:09 am »
[1-4] Cleveland Cavs vs Boston Celtics  4-2

[2-3/6] Orlando Magic vs [Atlanta Hawks or Milwaukee Bucks]  4-2 con ATL , 4-1 con milwaukee
-----------------------------
[1-5] Los Angeles Lakers vs Utah Jazz  4-2

[3-7] Phoenix Suns vs San Antonio Spurs  2-4

_____________________________________-

posto anche quelli di sbiri  :lollol:

CLE-BOS 2-4
ORL-ATL 2-4 ORL-MIL 0-4
LAL-UTH 1-4
PHX-SA 4-0

peccato che il commiscioner abbia voluto dare ragione al palazzinaro di imola, nonostante il suo clamoroso ed inaccettabile ritardo

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4224 il: Maggio 10, 2010, 11:45:44 am »
chiedo a torrisone, così solo per curiosità, di calcolare alla fine il punteggio di questo pronostico di brax (sbiri)..... :lollol:

mi pare evidente che era un pronostico a fare meno punti possibili.....ma mi sà che ci sarà chi farà peggio! :ohnoiraiders:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4225 il: Maggio 10, 2010, 11:57:13 am »
c'è qualche pazzo che ha scommesso sul 4-0 di phoenix tra di noi? :tuseicioc:

cazzo....avrebbe fatto un colpo... :si:

No, su 14 partecipanti abbiamo 11 che hanno pronosticato San Antonio (- QUATTRO per tutti,  :tie: ) e 3 per Phoenix: io (4-1), RiniLuca (4-2) e Groalbe (4-3).

Io non ho giocato per rimontare ma ci credevo proprio, onestamente pensavo che stanotte gli spurs la portassero a casa e di chiudere il perfect pronos in 5 gare a Phoenix.

Ma sono MOLTO PIU' CONTENTO così e che Phoenix abbia ammazzato la serie alla prima occasione utile... stravedo per Nash e per quello che D'Antoni ha provato a creare 4 anni fa. Mi spiace che non sia a qua a goderne i frutti ma, cazzo, son più forti adesso. (come rotazione sicuramente).

Nell'eventuale e probabile finale di Conference con L.A. chiaramente le mie simpatie vanno per Kobe ma in caso di sconfitta non mi straccerò le vesti e anzi, farò un tifo spudorato per i Suns se dovessero trovare in finale Lebronza e/o la squadra verde vestita.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4226 il: Maggio 10, 2010, 01:06:52 pm »

No, su 14 partecipanti abbiamo 11 che hanno pronosticato San Antonio (- QUATTRO per tutti,  :tie: ) e 3 per Phoenix: io (4-1), RiniLuca (4-2) e Groalbe (4-3).



vuoi provare a convincermi che io ne capisca qualcosa di NBA? Naaaa  :nobelo: solo culo!  :asdlol:
                                    

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4227 il: Maggio 10, 2010, 01:26:04 pm »
nash EROE.

period.

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4228 il: Maggio 10, 2010, 03:31:34 pm »
c'è qualche pazzo che ha scommesso sul 4-0 di phoenix tra di noi? :tuseicioc:

cazzo....avrebbe fatto un colpo... :si:

io ho messo quasi l'esatto contrario,pensa te..

ma davvero,mai me lo sarei aspettato uno sweep così.anche a mettere una W dei suns nella serie (cosa alla quale non credevo),avrei messo 4-3,al massimo 4-2.

ora sono curioso di vedere se i lakers "daranno" il punto della bandiera ai jazz,o cercheranno di chiudere 4-0 anche loro,per non avere troppo riposo in meno rispetto ai suns.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4229 il: Maggio 10, 2010, 06:54:16 pm »
 che playoffs... :stica: