Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 481542 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2940 il: Giugno 24, 2009, 12:42:57 pm »
Sembra che Oberto venga girato al volo ai Pistons per Amir Johnson, buona mossa di Ditroit soprattutto per il contratto non garantito di Oberto.....se va bene lo tengono altrimenti lo tagliano

Comunque sembra che la trade folle di Minnesota abbia due ragioni: liberare spazio per rifirmare Villanova e puntare a salire nel draft per prendere Rubio, probabilmente metteranno sul piatto quella 5a e qualche giocatore.....stiamo a vedere
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2941 il: Giugno 24, 2009, 12:44:30 pm »
Buffalo deve avere assunto incarichi dirigenziali per Bucks e Wizards

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2942 il: Giugno 24, 2009, 06:29:17 pm »
Ma Ainge non lo internano mai? Sta proponendo Rondo a tutti, con scambi assolutamente ridicoli.
Invece di fare ste cazzate non potrebbe puntellare la squadra! Tipo andare a bussare da Sheed prima che passi San Antonio, vedere un back-up decente come guardia-ala, ecc

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2943 il: Giugno 24, 2009, 06:35:28 pm »
Sheed a S.Antonio? rumors o qualcosa di vero...

gli Spurs diventano illegali così

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2944 il: Giugno 24, 2009, 06:45:17 pm »
Ma Ainge non lo internano mai? Sta proponendo Rondo a tutti, con scambi assolutamente ridicoli.
Invece di fare ste cazzate non potrebbe puntellare la squadra! Tipo andare a bussare da Sheed prima che passi San Antonio, vedere un back-up decente come guardia-ala, ecc



vai a leggere perchè vuole vendere Rondo


Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2945 il: Giugno 24, 2009, 07:08:11 pm »

vai a leggere perchè vuole vendere Rondo



dimmelo tu perchè io non ho capito (cioè mi sembra ridicolo)

Online stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2946 il: Giugno 24, 2009, 07:09:56 pm »
il problema di Sheed è che difficilmente si muoverà con la MID-Level comunque dove andrà lui ( seuna squadra già in lotta per il titolo) sposta nonostante i 35anni.... boston fa bene a mettere rondo sul mercato insieme e Allen, ho sentito di una trade con i pistons per amir johnson hamilton e prince... con quei tre i celtics diventano illegali....

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2947 il: Giugno 24, 2009, 07:16:35 pm »
il problema di Sheed è che difficilmente si muoverà con la MID-Level comunque dove andrà lui ( seuna squadra già in lotta per il titolo) sposta nonostante i 35anni.... boston fa bene a mettere rondo sul mercato insieme e Allen, ho sentito di una trade con i pistons per amir johnson hamilton e prince... con quei tre i celtics diventano illegali....

Ma non scherziamo dai...
Chi fa il play Stuckey? Chi la mette da tre? Cioè Boston cede un play che al secondo anno ha dimostrato di poter andare in tripla doppia quasi di media ai playoff per Stuckey. Allen ha solo 1 anno di contratto, Ham molti di +.
E Pierce e Tayshan che fanno tutti e 2 all'ala piccola?
Cmq trade già rifiutata da Dumars che viene già massacrato per la cazzata da yahoo sport

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2948 il: Giugno 24, 2009, 07:20:17 pm »
dumars dovrebbero massacrarlo per aver preso milicical posto di carmelo

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2949 il: Giugno 24, 2009, 07:37:47 pm »
   
ESPN's Chad Ford has heard that Doc Rivers finds Rajon Rondo "stubborn" and "impossible to coach", and Celtics GM Danny Ainge revealed on Wednesday that Rondo was fined for being late to a home playoff game last season.
The Celtics recently included Rondo in a low-ball trade offer to the Pistons, and it looks like they're trying to unload him before he becomes a restricted free agent next summer. Ainge said bluntly, "[Rondo's] presence hurt us in winning right now because [against Orlando in the playoffs] his man went and doubled onto Ray [Allen] and Paul [Pierce] and made it difficult for us." Ainge doesn't feel Rondo deserves a max contract, and his trade value is probably at its peak, so expect his name to continue surfacing throughout the summe

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2950 il: Giugno 25, 2009, 07:25:28 am »
- Jamal Crawford ad Atlanta x Acie Law + Speedy

- Shaq a Cleveland x Big Ben, Pavlovic + 46°

- possibile scambio Q Rich x Darko

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2951 il: Giugno 25, 2009, 08:05:43 am »
- Jamal Crawford ad Atlanta x Acie Law + Speedy

- Shaq a Cleveland x Big Ben, Pavlovic + 46°

- possibile scambio Q Rich x Darko

Atlanta avevo già letto ieri sera, furto totale hanno preso Jamal per nulla! Se veramente riescono a cedere Smith e a prendere un vero 4, diventano pericolosi. Certo, poi bisognerebbe anche prendere un allenatore e non il figurante che hanno adesso.

Cleveland continua a fare cazzate. Shaq sono d'accordo con la valutazione di Peterson (Dan) non sposta più.. è andato! (per quello che hanno ceduto bene così, ma io avrei lavorato su altri fronti prima)

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2952 il: Giugno 25, 2009, 08:25:41 am »
Atlanta avevo già letto ieri sera, furto totale hanno preso Jamal per nulla!

credo che Nelson volesse solo toglierselo dai piedi

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2953 il: Giugno 25, 2009, 09:27:23 am »

Cleveland continua a fare cazzate. Shaq sono d'accordo con la valutazione di Peterson (Dan) non sposta più.. è andato! (per quello che hanno ceduto bene così, ma io avrei lavorato su altri fronti prima)

...non so come andrà l'anno prossimo ma solo 1 mese fa con Shaq lì in mezzo Zuperman non avrebbe banchettato come ha banchettato. Poi Orlando ha vinto per mille motivi ma tu inizia a marcare Howard con 140 kg. di bontà in olio d'oliva e poi andiamo a vedere gli altri accoppiamenti...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2954 il: Giugno 25, 2009, 02:26:51 pm »
...non so come andrà l'anno prossimo ma solo 1 mese fa con Shaq lì in mezzo Zuperman non avrebbe banchettato come ha banchettato. Poi Orlando ha vinto per mille motivi ma tu inizia a marcare Howard con 140 kg. di bontà in olio d'oliva e poi andiamo a vedere gli altri accoppiamenti...

vuoi dire per i 20 minuti che riesce a stare in campo ...