Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 482620 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2760 il: Giugno 02, 2009, 10:43:38 am »
cmq jordan prima di vincere ha dovuto aspettare i 30 anni e un cast di supporto adeguato.appena trova un minimo di squadra attorno e' destinato a vincere per molti anni

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2761 il: Giugno 02, 2009, 12:31:28 pm »
" Io sono un lottatore, un vincente. Non ha senso per me andare li' e stringere la mano di chi mi ha battuto".  :tuseicioc:

dopo una frase cosi ha perso molti punti simpatia

a NY le adorano parole del genere

Offline utentetranquillo

  • Junior
  • **
  • Post: 285
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2762 il: Giugno 02, 2009, 01:16:43 pm »
Io invece apprezzo la sincerità e la schiettezza.
Che abbia dimostrato di essere un vincente mi sembra ovvio. Solo che, nella NBA, come negli altri sport, nessuno vince mai da solo (a parte Diego, l'unico in grado di vincere da solo, a detta anche di Sacchi).
Kobe aveva Shaq e poi ha avuto altri. Michael aveva Pippen e tanti altri. Magic aveva Kareem...  Per non parlare di Revolution che ha vinto solo quando si è trovato a Boston con PSquare e He Got game. E ve ne potrei citare diecimila di questi esempi.
Ma chi ha LeBron???

Appena gliene mettono anche uno vicino non ci sono dubbi che vincerà il titolo.

E' un vincente. Punto. Ed è sincero quando dice quello che dice.
Dovete pensare a un fiume in piena. Lui è così. Nel senso che sente un'energia e un'abilità dentro che per lui non può esserci la sconfitta. E perciò la prende ancora troppo male quando e se perde. Viene di seguito che non si sente ancora di stringere la mano a chi l'ha battuto.

Deve maturare da questo punto di vista. Lo farà. E appena vincerà vedrete che questo atteggiamento muterà: se poi riperde vedrete che si congratulerà con chi lo ha battuto.
Voi non vi mettete mai nei panni della gente. Immaginate un predestinato che perde come si deve sentire.

Vedrete che cambierà. Ma deve vincere. Deve farlo.
Del mio stesso avviso ho sentito essere più volte sia Flavio che Buffa.

Credo che la questione sia tutta qui.
 :drinks:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2763 il: Giugno 02, 2009, 02:20:48 pm »
cmq jordan prima di vincere ha dovuto aspettare i 30 anni e un cast di supporto adeguato.appena trova un minimo di squadra attorno e' destinato a vincere per molti anni

sono d'accordo con te, solo una precisazione: jordan ha vinto il primo titolo a 28 anni, il secondo a 29, il terzo a 30. non ha proprio "dovuto aspettare i 30 anni", anche se capisco il senso di quello che volevi dire

meglio forse metterla così: nella migliore delle ipotesi james il primo titolo lo vincerà a 26 anni, alla sua sesta stagione nba, mentre Jordan l'ha vinto a 28, alla settima stagione pro

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2764 il: Giugno 02, 2009, 02:37:24 pm »
Obiezione vostro onore!  :secchio:
non avrà anche la spalla ideale in senso assoluto, ma neanche Kobe, tranne Shaq ce l'ha mai avuto e spiego cosa intendo per spalla ideale perchè potreste obiettare che Pau, Travor e il Lamar attuale lo siano..  :teoidolo:
Io intendo un giocatore che non è escluso possa prendersi il tiro a 2'' dalla fine al posto del campione indiscusso, e la mia è una osservazione che esula dallo schema imposto dal coach..Piuttosto, proprio per l'indole un po' troppo pomposa, il buon LeBron non so quanto potrebbe accettare di avere uno accanto che tolga punti dal suo score..Lui è senz'altro un leader e proprio per questo prigioniero di quello status imposto dai media e dagli sponsor..non lo vedo insomma come un uomo squadra, sebbene sia un trascinatore..Se guardiamo poi il lato meramente sportivo...ah beh!...non solo ha da migliorare, ma da imparare da Kobe e altri dei dell'Olimpo NBA..  :goodboy:
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2765 il: Giugno 02, 2009, 02:40:38 pm »
Obiezione vostro onore!  :secchio:
non avrà anche la spalla ideale in senso assoluto, ma neanche Kobe, tranne Shaq, ce l'ha mai avuto

scusa ma cosa vuol dire, tranne Shaq???????? Shaq non era una spalla, era LA SPALLA, o forse era Kobe la sua spalla.... talmente tanto spalla che alla fine non lo voleva più. talmente spalla che nei quattro anni senza shaq è arrivato alle finali solo quando hanno preso gasol a dargli una bella mano. poi è vero che adesso i lakers hanno una squadra piuttosto equilibrata, ma gasol è un big

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2766 il: Giugno 02, 2009, 02:44:26 pm »
eh infatti shaq era batman e kobe era robin.poi gli attuali lakers sono un ottimo team e gasol e' un giocatore di primissima fascia,odom un 3 violino eccellente.il contorno del team e' fatto da ottimi tiratori e giocatori d' esperienza

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2767 il: Giugno 02, 2009, 02:46:12 pm »
scusa ma cosa vuol dire, tranne Shaq???????? Shaq non era una spalla, era LA SPALLA, o forse era Kobe la sua spalla.... talmente tanto spalla che alla fine non lo voleva più. talmente spalla che nei quattro anni senza shaq è arrivato alle finali solo quando hanno preso gasol a dargli una bella mano. poi è vero che adesso i lakers hanno una squadra piuttosto equilibrata, ma gasol è un big
lo so che Gasol è un big, ma io intendo un giocatore che viene costantemente raddoppiato come Kobe e LeBron..
Confermo che Shaq era la spalla di Kobe IMHO, dargli la palla a un secondo dalla fine significava vederlo tirare i liberi e perdere la partita... :lollol:
Con shaq in squadra il 40ello lo piazzava cmq il buon Kobe...  :goodboy:
                                    

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2768 il: Giugno 02, 2009, 03:10:36 pm »
scusa ma cosa vuol dire, tranne Shaq???????? Shaq non era una spalla, era LA SPALLA, o forse era Kobe la sua spalla.... talmente tanto spalla che alla fine non lo voleva più. talmente spalla che nei quattro anni senza shaq è arrivato alle finali solo quando hanno preso gasol a dargli una bella mano. poi è vero che adesso i lakers hanno una squadra piuttosto equilibrata, ma gasol è un big

aggiungo che la "spalla" Shaq è talmente spalla che pure a 37 anni seppur semi-immobile continua ad essere raddoppiato appena riceve palla

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2769 il: Giugno 02, 2009, 03:13:04 pm »
" Io sono un lottatore, un vincente. Non ha senso per me andare li' e stringere la mano di chi mi ha battuto".  :tuseicioc:

dopo una frase cosi ha perso molti punti simpatia


sicuramente se la poteva risparmiare, però meglio giocatori che si incazzano in questo modo piuttosto che quelli che ridono e vanno a scherzare con gli avversari prendendo accordi per il dopo cena

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2770 il: Giugno 02, 2009, 03:15:35 pm »
aggiungo che la "spalla" Shaq è talmente spalla che pure a 37 anni seppur semi-immobile continua ad essere raddoppiato appena riceve palla

se ti ricordi volevano cambiare le regole per lui,ci si invento' il fallo sulla rimessa per impedirgli di giocare.quando ando' a miami era effettivamente la spalla di wade,ai lakers viceversa era immarcabile e ingiocabile e kobe faceva da spalla

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2771 il: Giugno 02, 2009, 03:40:31 pm »
eh infatti shaq era batman e kobe era robin.poi gli attuali lakers sono un ottimo team e gasol e' un giocatore di primissima fascia,odom un 3 violino eccellente.il contorno del team e' fatto da ottimi tiratori e giocatori d' esperienza

anche nella finale del 2001 giocata a Philadelphia? grazie a lui i Lakers sbancano il First Union Center tre volte su tre gare, l'anno dopo ancora a Phila viene premiato come MVP dell'All Star Game e a Shaq non va giù..iniziarono così gli attriti..e quel coglione del GM dei LA che voleva scambiarlo con Tracy McGrady perchè su Kobe pendeva un'accusa di stupro...  :druso: Ocho gli avrebbe dato la palma di MVP solo per questo...  :ahahah:
                                    

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2772 il: Giugno 02, 2009, 03:45:15 pm »
beh ma mica stiamo parlando di un pirla,poi kobe con phila ha un rapporto particolare,e ci tiene molto.credo che al di la di questo e degli attriti personali nella squadra shaq avesse un peso specifico nettamente superiore

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2773 il: Giugno 02, 2009, 03:49:09 pm »
beh ma mica stiamo parlando di un pirla,poi kobe con phila ha un rapporto particolare,e ci tiene molto.credo che al di la di questo e degli attriti personali nella squadra shaq avesse un peso specifico nettamente superiore
in effetti per arrivare alle sponsorizzazioni di Kobe il rapper geloso Shaq lanciò 3 cd...  :clap:
peso specifico? Ci credo..300 kg...  :goodboy:
A Phila Kobe viene sistematicamente fischiato...  >:(
                                    

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2774 il: Giugno 02, 2009, 07:23:43 pm »
Peterson IDOLO


 :tapiro: