Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 482061 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2700 il: Maggio 27, 2009, 10:44:23 am »
secondo voi Orlando quante possibilita` ha in finale? ... LBJ finisce davvero a New York?

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2701 il: Maggio 27, 2009, 11:28:24 am »
secondo voi Orlando quante possibilita` ha in finale? ... LBJ finisce davvero a New York?

domanda 1:
dipende, secondo di più con denver che con i lakers....

domanda 2:
boh......sicuramente una sconfitta in finale di conference lo spingerà un pò verso ny

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2702 il: Maggio 27, 2009, 11:33:29 am »
secondo voi Orlando quante possibilita` ha in finale?

...è presto per dirlo.
Se vanno in finale giocheranno contro una squadra LAL/DEN che avrebbe gli stessi problemi difensivi ad accoppiarsi con loro, anzi anche peggiori. Però giocherebbero contro attacchi strutturati in maniera molto diversa rispetto a Cleveland. 50-50 comunque...

... LBJ finisce davvero a New York?

...è decisamente presto per dirlo.
Se escono tra 4 giorni per LBJ è una mazzata ma a NY aumenterebbero le chance di vincere l'anello? Se non si allineano gli astri con 2 offseason galattiche e fortunate assolutamente no. Proprio per nulla. Ergo LBJ che fa, molla una squadra che adesso 'sta con un piede nella fossa ma che a tutti gli effetti è una contender? Mi stupirebbe molto. Sarò bastian contrario ma sarebbe più facile che LBJ salutasse Cleveland con due anelli al dito (questo e il prossimo) in modalità "okkei, ci siamo dati molto reciprocamente ma adesso è tempo di cambiare" piuttosto che in modalità "me ne vado deluso perchè qui non si vince niente".
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2703 il: Maggio 27, 2009, 12:00:29 pm »
...è decisamente presto per dirlo.
Se escono tra 4 giorni per LBJ è una mazzata ma a NY aumenterebbero le chance di vincere l'anello? Se non si allineano gli astri con 2 offseason galattiche e fortunate assolutamente no. Proprio per nulla. Ergo LBJ che fa, molla una squadra che adesso 'sta con un piede nella fossa ma che a tutti gli effetti è una contender? Mi stupirebbe molto. Sarò bastian contrario ma sarebbe più facile che LBJ salutasse Cleveland con due anelli al dito (questo e il prossimo) in modalità "okkei, ci siamo dati molto reciprocamente ma adesso è tempo di cambiare" piuttosto che in modalità "me ne vado deluso perchè qui non si vince niente".

mi sa che su Lebron a NY il discorso anello c'entra poco.......sarebbe più una manovra economica, soldi e possibilità di giocare in quella piazza sarebbero ben più importanti del titolo che cmq prima o poi arriverà (anche se spero di no  :adler:)
Dipende cosa farà la differenza nella prossima estate, il cuore e le origini (cavs) oppure i soldi (Ny).......mi sembra un matrimonio già scritto, ma sai che colpo di scena se decidesse di restare, a quel punto penso proprio che d'Antoni inizierebbe a costruire per portare l'estate dopo un'altra stella in scadenza CP3.....e quello se vogliono lo piagliano sicuro, ah naturalmente nel 2010 potrebbe pure essereci Wade tra i free......sarà un'estate divertente  :clap:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2704 il: Maggio 27, 2009, 12:58:30 pm »
il cuore c'entra poco...
LBJ nn ha mai nascosto il suo amore per NY



Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2705 il: Maggio 27, 2009, 02:41:23 pm »
che goduria...!  :stillers:
avevo preventivato un ladrocinio ai danni dei Disneylandiani, ma più che altro per i liberi regalati a LBJ..Varejao ha onestamente preso posizione ed è stato trascinato giù da DH...Però occhio a dare per morti i Cavaliers..  :nonnino:
Nel gioco fanta-NBA qualcuno ha pronosticato Orlando vincente?  :fiu:
 :adler:
                                    

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2706 il: Maggio 27, 2009, 02:45:18 pm »
Nel gioco fanta-NBA qualcuno ha pronosticato Orlando vincente?  :fiu:
 :adler:


e io cambio i miei pronostici  :p

Lakers-Nuggets- 4-3
Cavaliers-Magic - 3-4   :lollol:

 :ninja:

...'stardo di un 'stardo, avevi fatto la finta aspettando che io mi sbilanciassi...  :plaxico:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2707 il: Maggio 27, 2009, 02:59:10 pm »

...'stardo di un 'stardo, avevi fatto la finta aspettando che io mi sbilanciassi...  :plaxico:
si lo so..sono te..'stardo  :adler:
ho il timore che finisca 4-1 4-2 orlando però...  :excelent:
 :stillers:
                                    

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2708 il: Maggio 27, 2009, 04:06:30 pm »
"THE BALL DON'T LIE" (cit.)


Orlando porta a casa la partita alla faccia di Stern, Lebron, Tranquillo e Buffa


 :stillers: :stillers:

se posso "ANALFABETA"
BALL DOESN'T LIE

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2709 il: Maggio 27, 2009, 04:59:47 pm »
se posso "ANALFABETA"
BALL DOESN'T LIE

...se 'sta citando dal Vangelo secondo Rasheed non puoi.  :secchio:

(ha anche scritto cit.)  :secchio:

(...al massimo credo  che 'sheed non avesse messo l'articolo iniziale... e sarebbe quindi 

"ball don't lie"

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2710 il: Maggio 27, 2009, 05:32:47 pm »
... Denver vs Orlando la finale piu' giusta fino ad ora... ^-^

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2711 il: Maggio 27, 2009, 05:59:05 pm »
...se 'sta citando dal Vangelo secondo Rasheed non puoi.  :secchio:

(ha anche scritto cit.)  :secchio:

(...al massimo credo  che 'sheed non avesse messo l'articolo iniziale... e sarebbe quindi 

"ball don't lie"



sarebbe lo stesso doesn't fidati, cmq sentendo parlare Melo rivaluto Sheed, questi hanno una lingua tutta loro  :goodboy:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2712 il: Maggio 27, 2009, 06:02:54 pm »
... Denver vs Orlando la finale piu' giusta fino ad ora... ^-^

e mi farebbe pure recuperare nei pronostici  :ahahah:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2713 il: Maggio 27, 2009, 06:10:45 pm »
se posso "ANALFABETA"
BALL DOESN'T LIE

in slang e nel parlato don't equivale a doesn't

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2714 il: Maggio 27, 2009, 06:19:48 pm »
in slang e nel parlato don't equivale a doesn't

certo, anche se sentendo i due nominati lo slang sembra quasi una lingua oxfordiana, si faceva semplicemente le pulci agli scritti di Young8  :adler: che però non mi ha dato soddisfazione non essendo presente sul forum