Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 484439 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2310 il: Aprile 24, 2009, 10:59:43 am »
ieri bagatta su SI ha detto che i Lakers avrebbero chiuso la serie sul 4-0 e che boston sarebbe tornata a casa da chicago con due sconfitte perchè i celtics hanno troppi problemi fisici e di spogliatoio

non è cambiato nulla in termini assoluti (i lakers andranno in finale, boston credo proprio di no), però...

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2311 il: Aprile 24, 2009, 11:45:00 am »
ieri bagatta su SI ha detto che i Lakers avrebbero chiuso la serie sul 4-0 e che boston sarebbe tornata a casa da chicago con due sconfitte perchè i celtics hanno troppi problemi fisici e di spogliatoio

non è cambiato nulla in termini assoluti (i lakers andranno in finale, boston credo proprio di no), però...

dai Sbiri non dirmi che credi veramente a quello che predice Bagatta, quasi è meglio Dan come pronostici il che è tutto dire.
Cmq i Lakers una partita in cui "dormono" se la concedono sempre, vedremo gara 4, anche se sono convinto che pure se tornassero a L.A. sul 2-2, i gialloviola chiuderebbero 4-2.
Boston la vedo vincente con Chicago e onestamente (se questi sono i Magic) pure con loro.
In finale spazzolati da Cleveland però, senza K.G., se arrivassero in finale di conference direi che hanno fatto il lavoro lavoro al meglio.
S.A. ripassata da Dallas, io ho puntato su di loro per il passaggio di turno, però se Parker deve sempre fare il 40ello per vincere la vedo dura.

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2312 il: Aprile 24, 2009, 11:50:22 am »
Utah vince di 2...merito di Boozer che nel botta e risposta finale non sbaglia nulla (così come Gasol). Nonostante il pessimo schema sull'ultimo possesso che costringe Kobe a forzare da 7 metri con 2,2 secondi sul cronometro..
Comunque non credo si sia complicata più di tanto la corsa dei Lakers, Utah ha difeso come non faceva dai tempi di Malone che dominava in zona pitturata..(22 rimbalzi totali di boozer la dicono tutta!).
Difficile per i mormoni ripetersi...  :nonnino:



infatti,se i lakers giocano cosi' male e perdono all'ultimo tiro....
comunque utah non è un mistero , per chi segue un po' , che in casa si trasforma..basta vedere il record casalingo degli ultimi anni.

occhio però che a scherzare troppo.... ;D ;D ;D


Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2313 il: Aprile 24, 2009, 12:50:20 pm »
dai Sbiri non dirmi che credi veramente a quello che predice Bagatta, quasi è meglio Dan come pronostici il che è tutto dire.
Cmq i Lakers una partita in cui "dormono" se la concedono sempre, vedremo gara 4, anche se sono convinto che pure se tornassero a L.A. sul 2-2, i gialloviola chiuderebbero 4-2.
Boston la vedo vincente con Chicago e onestamente (se questi sono i Magic) pure con loro.
In finale spazzolati da Cleveland però, senza K.G., se arrivassero in finale di conference direi che hanno fatto il lavoro lavoro al meglio.
S.A. ripassata da Dallas, io ho puntato su di loro per il passaggio di turno, però se Parker deve sempre fare il 40ello per vincere la vedo dura.

no no, ridacchiavo perchè l'aveva spiegata e argomentata molto, soprattutto boston sembrava sarebbe stata spazzata via

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2314 il: Aprile 24, 2009, 12:52:31 pm »
Kobe si è un concesso un 5 su 24...ecco adesso vediamo di giocare a basket in gara4.
 :goodboy:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2315 il: Aprile 24, 2009, 02:02:03 pm »
setosi i Bulls in casa ...

l'unico aspetto positivo x CHicago è che Rondo si fatto male sull'ultima azione

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2316 il: Aprile 24, 2009, 04:53:01 pm »
l'unico aspetto positivo x CHicago è che Rondo si fatto male sull'ultima azione


pure???
chi cazzo gliel'ha fatta la macumba ai celtics!!! :shok: :shok: :shok:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2317 il: Aprile 24, 2009, 04:59:43 pm »

pure???
chi cazzo gliel'ha fatta la macumba ai celtics!!! :shok: :shok: :shok:

boston deve bruciare  :pulp:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2318 il: Aprile 24, 2009, 05:07:56 pm »
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2319 il: Aprile 26, 2009, 11:39:39 am »
Utah vince di 2...merito di Boozer che nel botta e risposta finale non sbaglia nulla (così come Gasol). Nonostante il pessimo schema sull'ultimo possesso che costringe Kobe a forzare da 7 metri con 2,2 secondi sul cronometro..
Comunque non credo si sia complicata più di tanto la corsa dei Lakers, Utah ha difeso come non faceva dai tempi di Malone che dominava in zona pitturata..(22 rimbalzi totali di boozer la dicono tutta!).
Difficile per i mormoni ripetersi...  :nonnino:

come volevasi dimostrare..il "Black Mamba" gioca leggermente incazzato e ne piazza 38...
non finirò mai di ringraziare gli Charlotte Hornets per la 13° scelta assoluta del '96 girata ai "lacustri" in cambio di Vlade Divac...  :adler:
                                    

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2320 il: Aprile 26, 2009, 01:20:00 pm »
ieri ho visto gara 3 fila Phila-Orlando, il regno dei passi, se ne avessero fischiati anche solo la metà di quelli commessi non arrivano nemmeno a 70 punti.
Nella replica hanno omesso il replay (geni!!!) sul canestro finale di Thaddeo che mi sembrava tantopassi visto a velosità normale.
Spurs alla frutta, mi sa che ho cannato il pronostico, il problema è che Parker ne ha fatti 43,Duncan presente, ma il resto della squadra non pervenuto.
N.O. ha cercato in tutti imodi di perdere, graziata da Denver, che ha strutturato malissimo l'ultima azione d'attacco.

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2321 il: Aprile 26, 2009, 10:09:15 pm »
Ben Gordon BAM!!!! :stillers:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2322 il: Aprile 26, 2009, 10:21:20 pm »
...discreta partita in una discreta serie  :shok:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2323 il: Aprile 26, 2009, 11:55:30 pm »
I Cavs battono i Pistons e chiudono la serie 4-0..

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2324 il: Aprile 27, 2009, 12:29:07 am »
...discreta partita in una discreta serie  :shok:
rose ad un assist  dalla tripla doppia  :o
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton